Oroscopo del giorno: 24 gennaio 2017

Cancro: flirt intriganti; Sagittario: possibilità di concretizzare un amore; Acquario: giornata fortunata per i single. Oroscopo del giorno 24 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: martedì 24 gennaio 2017

Cosa accadrà nella giornata di oggi? Quali saranno i segni dello Zodiaco più favorevoli e che risentiranno dell’influsso benefico delle stelle e dei pianeti? Per molti, sarà una giornata caratterizzata da scelte importanti. In ambito lavorativo, i segni di Fuoco saranno molto fortunati, mentre quelli di Terra, con concretezza e razionalità, riusciranno a compiere delle scelte molto ponderate. Bene l’Eros per i segni d’Aria, mentre per quelli di Acqua si prospetta una giornata molto movimentata. Ecco l’oroscopo del giorno martedì 24 gennaio 2017!

ARIETE

L’oroscopo vi invita a rinnovare la carica energetica! Le parole chiave della giornata di oggi, sono per l’appunto, dinamismo, svolta ed intraprendenza. Solo in questo modo riuscirete a contrastare le avversità. Lottate contro i formalismi, non siate rancorosi e regalatevi qualche percorso di relax, magari in compagnia della persona amata. Molto presto, brinderete ad un successo professionale. Non esitate a rivedere le strategie se ciò che desiderate ardentemente portare a termine richiede un budget troppo elevato.

Per chi è in COPPIA: una questione lavorativa potrebbe raffreddare il rapporto di coppia. Ciò non significherà affatto, però, distacco, chiusura o separazione. I problemi svaniranno presto grazie a maggiore coordinazione, sintonia e senso di responsabilità.

Per chi è SINGLE: possibilità di flirt ed incontri molto passionali. Non siate eccessivamente impetuosi e sbrigativi. Non seminate illusioni e soprattutto, per evitare delusioni, sinceratevi della buona fede dell’altro/a.

TORO

E’ giunto il momento di chiarire con se stessi, di aprirsi all’altro/a in merito a emozioni e sensazioni. Cercate di non perdere il controllo e non demoralizzatevi. Contando sulle vostri doti migliori, riuscirete a brillare ed a trovare sempre le soluzioni più opportune per risolvere i problemi. Con un pizzico di intraprendenza in più, riuscirete a concretizzare progetti importanti sia in campo affettivo che lavorativo. Le stelle suggeriscono di essere più cauti e ponderati: prima di lasciare un posto di lavoro o semplicemente modificare una strategia, assicuratevi di aver valutato tutte le opzioni possibili.

Per chi è in COPPIA: momenti di forte intesa ed affiatamento con il partner. Grazie all’empatia, riuscirete ad entrare in contatto con le sue emozioni e sensazioni e la complicità raggiungerà punte altissime. Venere è pronta a regalare attimi di dolcezza e di grande affiatamento.

Per chi è SINGLE: non amate silenziosamente, non adottate atteggiamenti scostanti e freddi. Incertezza e ambiguità nelle altre sfere della vita vi terranno un po’ frenati, ma… forse è arrivato il momento di lasciarsi andare un po’ di più alle meraviglie dell’Amore!

GEMELLI

L’oroscopo svela che questo non è un bel periodo per voi. Vi sembra di dare tanto e di ricevere, invece, troppo poco. Ma non c’è da demoralizzarsi. Il cielo è di un azzurro terso e ciò significa che all’orizzonte si intravedono opportunità da cogliere al volo, incontri fortunati, ottime prospettive per lanciarsi in nuove sfide. Siate prudenti, procedete con cautela e non mettete troppo sotto sforzo la mente ed il fisico. Lo stress potrebbe rendervi fiacchi e passivi, mentre voi, oggi come non mai, dovrete essere attivi, intraprendenti e dotati di massima prontezza! In ambito lavorativo, è consigliabile non prendere decisioni avventate, mantenete la mente ben lucida: ciò vi servirà a non scambiare solidità e certezza economica per guadagni incauti e incerti.

Per chi è in COPPIA: con il partner, cercate di essere più passionali, seduttivi ed elastici. Evitate le polemiche. Non bloccate le iniziative della persona amata; piuttosto prestategli ascolto attivamente…

Per chi è SINGLE: sarà intraprendendo un viaggio, cambiando bar e locali che potreste incappare nell’anima gemella. Evitate di legarvi a persone troppo “complicate”. Previsti incontri folgoranti dal passato…

CANCRO

L’oroscopo odierno rivela che mai come oggi, bisognerà puntare sulle proprie capacità e competenze per brillare, per sentirsi unici ed imbattibili. La prudenza vi aiuterà a non compiere scelte di cui potreste arrivare a pentirvene. L’amore è pronto a regalarvi momenti di dolcezza e di spensieratezza. Se ultimamente avete ricevuto delle critiche o delle pressioni in ambito lavorativo davvero difficili da metabolizzare, non fatevene un cruccio: siate astuti . Non restate fermi sulle posizioni raggiunte. Pensate a come migliorare sempre più. Sarà rivedendo progetti, tattiche ed obiettivi, che riuscirete a raggiungere positivi risultati in breve tempo.

Per chi è in COPPIA: gli impegni in ambito lavorativo potrebbero giocare brutti scherzi nell’equilibrio di coppia. Chi vive una storia a distanza, potrebbe arrivare a litigare anche per cose futili. E’ il momento giusto per riscoprire le meraviglie dell’Eros! In fondo si tratta di problemi esterni alla relazione: basterà un incontro “magico” per sedare conflitti e soddisfare, invece, i capricci…

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella avvertirà uno slancio in più che gli consentirà di battere piste nuove, sentieri inesplorati ove non sarà difficile imbattersi in avventure intriganti e passionali. I flirt saranno inquadrati alla stregua di un valido escamotage per sfuggire ai problemi in ambito lavorativo. Non usateli, però, soltanto come una facile e veloce distrazione…

LEONE

L’oroscopo di oggi invita a non avere paura delle vostri doti migliori, ma al contrario, ad utilizzare le qualità per raggiungere risultati soddisfacenti in breve tempo. In ambito affettivo, siate più empatici e ricettivi e non sempre pronti a polemizzare sui difetti e sugli sbagli altrui. I guadagni vanno bene, ma è preferibile tenersi al riparo dalle spese pazze. Chi è in attesa di una conferma in ambito lavorativo, di una risposta riguardo ad un progetto oppure ad un affare, riceverà molto presto notizie molto positive ed incoraggianti. Chi ha da poco chiuso una storia d’amore, potrà dimenticarla in favore di nuove imperdibili avventure sentimentali!

Per chi è in COPPIA: evitate le polemiche e le discussioni con il partner: cercate di essere più sensibili ed affabili. Non fate ricadere sulla persona amata le vostre inquietudini ed i vostri turbamenti. Situazioni sexy piccanti e fantasiose e complicità vi aiuteranno a ritrovare l’equilibrio di coppia perduto.

Per chi è SINGLE: giornata molto favorevole per l’amore. Previsti colpi di fulmine, passioni nuove ed autentiche, occasioni sentimentali veramente fortunate… anche per ricominciare da zero dopo una lunga love-story!

VERGINE

Oggi l’oroscopo rivela che l’orizzonte si prospetta davvero roseo e ciò porterà molti di voi a cogliere al volo opportunità e progetti davvero molto interessanti. Migliorano le relazioni interpersonali, soprattutto in ambito famigliare: riuscirete ad essere più empatici. E’ arrivato il tempo di osare, di lasciarsi travolgere, con un pizzico di irrazionalità in più- cosa per voi davvero eccezionale- dalla passione. L’amore vi aiuterà a vivere con più intensità la giornata, a scacciar via i pensieri e i turbamenti derivanti dalla routine e ad alleggerire il carico delle responsabilità. Laboriosi e costruttivi, riuscirete a consolidare posizioni ed a concretizzare traguardi importanti.

Per chi è in COPPIA: è un periodo di grandi cambiamenti. Qualche coppia potrà decidere di ristrutturare casa o cambiare arredamento o ancora, pensare ad un trasloco. Questo grande dispendio energetico, potrebbe accentuare scaramucce e litigi che… l’intesa erotica riuscirà, fortunatamente, a sedare!

Per chi è SINGLE: buone opportunità per intraprendere conoscenze che, a lungo andare, potranno garantire seguiti interessanti. Previsti momenti di dolcezza e di serena armonia con un Cancro.

BILANCIA

Meglio riporre fiducia in poche persone, ma… buone. Scegliete con cautela e ponderazione i vostri confidenti: qualcuno potrebbe arrivare a spifferare un vostro segreto e ciò potrebbe procurarvi amara delusione. In ambito lavorativo, è consigliabile non stringere alleanze con chi è soltanto in grado di avvilire le vostre brillanti iniziative. In amore, risulterete eccessivamente distanti e freddi: questo perché qualche questione in ambito lavorativo e famigliare vi turba un po’ troppo. Le incomprensioni vanno gestite attivamente con il dialogo per evitare che diventino problemi destabilizzanti e distruttivi.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe notare il vostro umore piuttosto altalenante, il vostro distacco e la vostra freddezza e soffrirne non poco. Fate progetti a due, ritrovate passione ed entusiasmo di condividere gioie comuni e … i crucci verranno gettati finalmente nel dimenticatoio.

Per chi è SINGLE: le influenze astrali prevedono incontri molto piccanti e situazioni molto provocanti… attenti, però, a non perdere la testa per partner già legati sentimentalmente. Grande complicità con un Sagittario.

SCORPIONE

Sospinti dalle meraviglie dell’Eros, riuscirete a ritrovare relax, pace ed armonia. C’è da lavorare sodo in questo periodo ed è importante gestire attentamente e non incautamente gli impegni, per evitare situazioni stressanti. La giornata di oggi, infatti, si prospetta molto dinamica ed attiva. Potreste ricredervi su un collega che credevate sincero e che invece disattenderà le vostre aspettative. Non abbassate la guardia. E grazie alle rinnovate energie, non vi dispiacerà affatto tener testa a chi vi darà filo da torcere.

Per chi è in COPPIA: tenerezza, carica erotica esplosiva, passione: insomma il giusto mix per vivere una giornata all’insegna delle emozioni indimenticabili con il partner. Non portate a casa i problemi che avete in ambito lavorativo per evitare di creare disequilibrio e disarmonia.

Per chi è SINGLE: una storia nata ad inizio mese, proseguirà ancora e sarà pronta a donare nuove indescrivibili emozioni. Non mancheranno fascino e colpi di fulmine inaspettati. Buona l’intesa sexy con un Acquario, con il quale vivrete atmosfere briose e stuzzicanti.

SAGITTARIO

E’ arrivato il momento, come rivela l’oroscopo, di affermarvi, di farvi valere, magari proprio agli occhi di chi non mostra ancora piena fiducia in voi. E’ il momento propizio per pensare a nuovi investimenti, per portare avanti con successo la propria attività professionale. Non mancherà chi vorrà mettervi i bastoni fra le ruote, ma voi, contando sulle vostre qualità e sulle vostre doti migliori, riuscirete a impostare alla grande i programmi e ad essere proiettati verso il successo. Consolidate i contatti, puntate sui vostri soci migliori. In amore, riuscirete finalmente a dire addio alle incertezze ed a concretizzare un rapporto!

Per chi è in COPPIA: sarà una giornata di svago e di divertimento nel corso della quale, però, non mancheranno quei momenti in cui, con il partner, si discuterà di matrimonio, figli, casa, ragionando quindi sul futuro… in due !

Per chi è SINGLE: previste storie intriganti, passionali e libere. Un flirt che dura da tempo, invece, arriverà a diventare, giorno dopo giorno, qualcosa di più serio e stabile. Brillanti ed affascinanti, non avrete nulla da temere!

CAPRICORNO

Sarete in attesa di cambiamenti importanti. E’ necessario, però, non partire scoraggiati e soprattutto, non lanciarsi in sfide difficili da portare a termine. Procedete con la massima cautela, soprattutto se si tratta di nuovi investimenti. Programmate bene le spese: sarà così che fronteggerete alla grande i rischi. E’ tempo di prendere decisioni “risolutive” anche in campo affettivo. La giornata di oggi sarà molto impegnativa: qualche esercizio di yoga vi aiuterà a recuperare le energie perdute.

Per chi è in COPPIA: la giornata di oggi sarà piuttosto tesa e le difficoltà verteranno su lavoro e denaro, questioni esterne alla coppia. Dialogando insieme attivamente, riuscirete a cercare insieme le soluzioni migliori per risolvere i problemi. In serata, invece, sono previste atmosfere più distese e serene.

Per chi è SINGLE: conquiste assicurate, grazie a fascino e charme. Passione alle stelle con uno Scorpione. Sarete piuttosto agitati oggi, ma l’amore riuscirà a sciogliervi…

ACQUARIO

Giornata splendida, elettrizzante, briosa. Riuscirete a portare a termine, se non oggi, molto presto come svela l’oroscopo, gli impegni e la cosa favolosa è che non soccomberete, anzi sarete più forti, dinamici ed intraprendenti di prima. La vostra mente è molto lucida, attenta. Siete molto concentrati in questo periodo e ciò vi permette di non prendere decisioni affrettate e soprattutto di discernere, minuziosamente, ciò che è giusto da ciò che è invece inconveniente. Ottima l’intesa erotica con il partner.

Per chi è in COPPIA: oggi con la persona amata riuscirete a vivere atmosfere molto calde, anzi bollenti! I problemi verranno brillantemente superati grazie al miglioramento del dialogo . Venere brilla nel vostro cielo ed accende di gioia e carica erotica tutto ciò che fate!

Per chi è SINGLE: slancio erotico e passionale con un Gemelli. Interessanti avventure all’orizzonte. Prospettive fortunate per chi è un cuore solitario.

PESCI

Insicurezza ed instabilità potranno fiaccare l’energia e la voglia di fare. Il desiderio di conquistare traguardi difficili e di arrivare alla meta è tanto, ma attenzione a non fare passi falsi, a spingervi troppo oltre le vostre capacità. L’impazienza potrebbe bruciare le tappe e portarvi a compiere imprudenze. In amore tutto procede alla grande: passionali, sensibili e teneri, riempirete di dolcezza infinita la giornata di chi è accanto a voi. In ambito lavorativo, occorrerà rivedere programmi e strategie e molti di voi, potrebbero veder rallentati i propri progetti a causa di problemi burocratici.

Per chi è in COPPIA: giornata caratterizzata da distensione, piena fiducia e da grande armonia. Il sentimento oggi vi unirà in maniera fortissima e riuscirete a parlare in modo speciale. Momento propizio, dunque, per capire perché a volte il partner si dimostri assente nei vostri confronti.

Per chi è SINGLE: giornata positiva per l’amore e soprattutto, per la “riappacificazione”. Qualcuno di voi potrebbe ritrovarsi a parlare con un ex e chiarire… Favoriti i nuovi incontri.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017