uomini e donne nuovi tronisti-2015

Possibili nuovi tronisti a Uomini e Donne

Molto probabilmente Teresa Cilia è inconsapevole del fatto che l’eventuale decisione di non scegliere Fabio Colloricchio possa dare la possibilità allo stesso di diventare uno dei probabili nuovi tronisti della seconda stagione ad Uomini e Donne.

Ormai lo sa tutta Italia che Fabio è il preferito dell’opinionista Tina Cipollari, perchè quindi non farlo sedere al suo fianco? Il ragazzo quindi prenderà il posto di Andrea Cerioli, mentre invece si fa sempre più credibile la possibilità che a sostituire Jonas Berami sarà un altro protagonista della soap “Il Segreto”, ovvero Iago Garcia, meglio conosciuto come Olmo Mesia.

Per quanto riguarda la tronista Teresa Cilia invece, pare che Laura Forgia sarà colei che parteciperà a questa nuova stagione. La ragazza ha partecipato al reality show “Temptation Island” nel quale aveva provato a circuire Gabriele Caiazzo, il quale ne era rimasto ammaliato. Siamo tutti curiosi di sapere chi saranno i nuovi tronisti che ci coinvolgeranno nelle loro vicende amorose.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!