Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Possibili nuovi tronisti a Uomini e Donne
uomini e donne nuovi tronisti-2015

Possibili nuovi tronisti a Uomini e Donne

Molto probabilmente Teresa Cilia è inconsapevole del fatto che l’eventuale decisione di non scegliere Fabio Colloricchio possa dare la possibilità allo stesso di diventare uno dei probabili nuovi tronisti della seconda stagione ad Uomini e Donne.

Ormai lo sa tutta Italia che Fabio è il preferito dell’opinionista Tina Cipollari, perchè quindi non farlo sedere al suo fianco? Il ragazzo quindi prenderà il posto di Andrea Cerioli, mentre invece si fa sempre più credibile la possibilità che a sostituire Jonas Berami sarà un altro protagonista della soap “Il Segreto”, ovvero Iago Garcia, meglio conosciuto come Olmo Mesia.

Per quanto riguarda la tronista Teresa Cilia invece, pare che Laura Forgia sarà colei che parteciperà a questa nuova stagione. La ragazza ha partecipato al reality show “Temptation Island” nel quale aveva provato a circuire Gabriele Caiazzo, il quale ne era rimasto ammaliato. Siamo tutti curiosi di sapere chi saranno i nuovi tronisti che ci coinvolgeranno nelle loro vicende amorose.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne la scelta di riccardo

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Gay, Riccardo Gismondi sorprende tutti ed inaspettatamente sceglie Camilla Mangiapelo deludendo Martina Luchena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.