Oroscopo del giorno: 21 gennaio 2017

Toro: incontri speciali; Leone: mettete da parte l’orgoglio e l’Eros brillerà di più; Scorpione: oggi molto passionali. Oroscopo del giorno 21 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: sabato 21 gennaio 2017

Le stelle ed i pianeti ci aiuteranno, oggi, a fare le scelte giuste? L’oroscopo del giorno sabato 21 gennaio 2017 rivela che per alcuni segni dello Zodiaco sono in arrivo grandi novità e cambiamenti soprattutto in ambito sentimentale e lavorativo. Atmosfere appaganti e sensuali per i segni di Fuoco; bene il lavoro e gli affari per quelli d’Aria; stabilità e concretezza per quelli di Terra e grande energia per quelli di Acqua. Approfondite con noi!

ARIETE

Audaci e coraggiosi e dotati di grande forza interiore, oggi riuscirete a prendere con facilità, non senza qualche malumore, però, decisioni piuttosto difficili e che metteranno alla prova la vostra calma e la vostra pazienza. Atmosfere, invece, molto più distese e leggere in serata. Armonia con il partner e nelle relazioni interpersonali. Successo assicurato in ambito professionale, soprattutto se gestite attività di stampo artistico. Le stelle consigliano di puntare ad un cambio di look e di guardaroba per recuperare fascino…

Per chi è in COPPIA: passionali ed irriverenti, riuscirete a vivere il rapporto di coppia in maniera giocosa e divertente. Il partner oggi apprezzerà moltissimo il vostro umore positivo.

Per chi è SINGLE: vi lancerete, come rivela l’oroscopo odierno, in nuove conquiste con intraprendenza e determinazione. Un flirt potrebbe tramutarsi, prestissimo, in una dolce e romantica avventura da… togliere il fiato!

TORO

Restate con i piedi ben saldi per terra e non lasciatevi ingannare da investimenti poco chiari ed oscuri. La dea bendata è dalla vostra parte e vi aiuterà ad intraprendere le scelte più giuste. Dedicatevi anche alle vostre passioni, non sacrificate il tempo libero. Cercate di non spendere più del previsto per fronteggiare egregiamente spese impreviste. In amore, tutto sembra procedere per il verso giusto. Lasciatevi andare un po’ di più…

Per chi è in COPPIA: fantasia ed immaginazione serviranno ad accendere il vostro rapporto ed a non farlo cadere nella routine e nella noia. L’intesa sexy con il partner raggiungerà punte altissime soprattutto in serata.

Per chi è SINGLE: soprattutto in ambito lavorativo, l’oroscopo rivela che potrebbero nascere delle occasioni davvero uniche e singolari per fare incontri speciali. Attraverso un’attenta analisi introspettiva, capirete se siete realmente innamorati oppure meno.

GEMELLI

Non bruciate le tappe, non forzate le occasioni, non siate eccessivamente frettolosi. Con un pizzico di calma in più, riuscirete a ripartire alla grande ed a veder molto presto concretizzati quegli obiettivi rimasti ancora in fase di stallo e che avreste dovuto portare a termine mesi fa. Le coppie in crisi riusciranno a superare alla grande i momenti di difficoltà. Anche la giornata di oggi, però, non sarà esente da instabilità e sbalzi umorali ma… in un attimo il cielo ritornerà sereno!

Per chi è in COPPIA: emozioni molto forti soprattutto al calar della sera. Si prospetta un sabato davvero interessante. Sintonia e complicità con la persona amata.

Per chi è SINGLE: un flirt potrebbe tramutarsi improvvisamente in un legame più serio e duraturo. Starà a voi capire: si tratta di soltanto di una infatuazione oppure è a tutti gli effetti un innamoramento? Indagate sui vostri sentimenti più intimi.

CANCRO

L’oroscopo vi invita ad essere più tolleranti e pazienti. Una delusione in ambito famigliare e lavorativo ancora brucia. Ciò è perché di natura siete emotivi, sensibili, taciturni e restii a sbloccarvi ed a parlare apertamente dei vostri affanni e malesseri. Il 2017 promette riscatto e cambiamenti profondi. Siate più duttili e pazienti e tutto ritornerà a brillare più di prima. In ambito lavorativo, abbandonate quella eccessiva tendenza ad avere paura di non essere all’altezza di gestire efficacemente un compito, una situazione. In amore, invece, tutto sembra procedere alla grande.

Per chi è in COPPIA: il partner sarà una figura di grande supporto per voi. Previsti momenti di grande affiatamento. Voi nati sotto il segno del Cancro date grande valore alla famiglia ed al nido famigliare. La persona amata si sentirà stimata e protetta e trasmetterà questo forte senso di protezione anche a voi. Ciò vi rallegrerà non poco.

Per chi è SINGLE: previsti incontri che potrebbero cambiare in maniera repentina la vostra attuale situazione sentimentale. Allargate la vostra cerchia di amicizie e frequentate nuovi spazi, nuovi locali. Potreste “incappare” in sguardi piuttosto ammiccanti…

LEONE

Potreste ritenere necessario, come rivela l’oroscopo di oggi, chiudere con quelle situazioni che rappresentano ormai soltanto un peso e che purtroppo non hanno oramai alcunché da offrire. Un progetto stenta a decollare. Ciò non deve essere per voi motivo di angoscia e di turbamento. Il percorso è tutto in salita. Oggi, non mancheranno momenti di grande difficoltà che con forza d’animo e grande determinazione, riuscirete fortunatamente a superare. In amore, cercate di essere meno egocentrici ed orgogliosi.

Per chi è in COPPIA: siate meno teatrali e più spontanei nel rapporto. Pensate al futuro, pensate ai progetti da realizzare in due senza, però, mettere in prima linea solo ed esclusivamente le vostre esigenze personali. In aumento il ritmo della vostra attuale vita di coppia a causa di cambiamenti positivi che potrebbero riguardare viaggi, spostamenti, traslochi, ristrutturazione di immobili, etc.

Per chi è SINGLE: qualcuno potrebbe etichettarvi come boriosi e prepotenti. Mettendo da parte l’orgoglio, riuscirete ad aprirvi all’altro/ a ed a chiarire una situazione che vi sta particolarmente a cuore. Previsti momenti di grande erotismo con Ariete e Scorpione.

VERGINE

Manca ancora qualche pezzetto per raggiungere la felicità. Ultimamente apparite un po’ confusi e il vostro atteggiamento un po’ apparentemente distratto potrebbe richiamare l’attenzione del capo e procurare fastidiosi rimproveri. Cercate di non appesantire le giornate con inutili affanni. Il 2017 prevede grandi cambiamenti riguardo alla sfera lavorativa: se non oggi, ma prossimamente, riuscirete a dare prova delle vostre competenze ed a raggiungere risultati davvero sorprendenti. Lo stress potrebbe appesantire il vostro fisico: una camminata all’aria aperta, uno sport, una giornata in una SPA vi aiuteranno a sciogliere i muscoli e le tensioni.

Per chi è in COPPIA: un fuori-programma potrebbe accendere un piccolo battibecco. Non sempre la giornata può essere inscatolata in uno schema predefinito. Armonia e serenità in serata.

Per chi è SINGLE: devoti, gentili e pronti ad ascoltare l’altro, riuscirete a conquistare la fiducia di un amico/a che resterà “impressionato” positivamente di voi!

BILANCIA

La giornata di oggi, come rivela l’oroscopo, è più positiva, ma cercate di non restare bloccati sulle vostre posizioni ed a non perdere di vista gli obiettivi più importanti da raggiungere. Richiesta maggiore attenzione per non disperdere le energie in inutili tentativi di risolvere annose questioni. Incontri piacevoli in amore, nonché conferme molto positive. Non amate perdere: riuscirete molto presto a portare a termine un progetto a cui state lavorando davvero sodo con successo e ciò sarà molto gratificante per voi.

Per chi è in COPPIA: il partner oggi “pretenderà” maggiori attenzioni e questo sabato sera sarà all’insegna delle coccole e del relax. Scacciate i brutti pensieri e godetevi le atmosfere vibranti ed eccitanti che la persona amata saprà creare appositamente per voi…

Per chi è SINGLE: occasioni rare e speciali per fare incontri che potrebbero rovesciare di colpo la vostra attuale situazione sentimentale. Qualcuno resterà molto affascinato dalla vostra eleganza e dal vostro carattere…

SCORPIONE

L’oroscopo consiglia di concentrarsi maggiormente sui propri sogni, sui propri desideri, anche quelli più nascosti e soprattutto, di non abbandonare le passioni. Le anguste situazioni legate a “ieri” sembrano ormai acqua passata. Concentratevi sui prossimi obiettivi da raggiungere. Passate più tempo con la famiglia, coltivate gli affetti. In ambito lavorativo, soprattutto con i colleghi, è consigliabile essere più sensibili, di non mancare di tatto: spesso non badate alle offese che possono arrecare i vostri gesti o le vostre parole. Prestate maggiore attenzione a quel che dite o fate.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe rimproverarvi di vivere la vita indipendentemente da lui/lei, da tutto, da tutti. Dimostrate di non essere egoisti ed egocentrici e soprattutto, di accettare di buon grado le critiche costruttive. La passione raggiungerà oggi punte altissime e ciò, comunque, farà molto piacere alla persona amata.

Per chi è SINGLE: accattivanti e passionali, ma nel contempo, maestri nel nascondere sentimenti ed emozioni, manderete piuttosto in confusione la persona che state frequentando negli ultimi giorni. Fate chiarezza prima con il vostro cuore e poi con chi avete di fronte.

SAGITTARIO

L’oroscopo di oggi prevede una giornata molto movimentata sia dal punto di vista affettivo, ove non mancheranno occasioni speciali per fare incontri anche molto fortunati, sia in ambito lavorativo, perché riuscirete a mettervi in gioco alla grande ed a dimostrare ai superiori e nel contempo a voi stessi, di avere tutte le carte in regola per raggiungere ottimi guadagni ed ottimi risultati. Qualcuno potrebbe avere, però, da ridire riguardo al vostro essere un pò troppo “ingarbugliati” e di non portare sempre a termine gli obiettivi prefissati: date prova di essere concentrati e determinati.

Per chi è in COPPIA: l’autostima è decisamente migliorata negli ultimi giorni e ciò vi permetterà di vivere con maggiore serenità il rapporto con la persona amata, che vi troverà anche più attenti e concentrati e meno distratti.

Per chi è SINGLE: previsti incontri sentimentali da togliere il fiato. Belli ed intraprendenti, farete scintille! Qualcuno resterà molto colpito dal vostro carattere e dal vostro immenso fascino.

CAPRICORNO

Qualcuno di voi sta pensando di cambiare lavoro, qualcun altro già ha intrapreso dei significativi cambiamenti nell’ambito della sfera lavorativa. Il consiglio delle stelle è di essere meno pessimisti e più aperti alle buone occasioni che possono presentarsi giorno per giorno in ambito professionale … Carpe Diem! Ultimamente, eccessivamente orgogliosi, state dimostrando molta freddezza nei rapporti interpersonali e ciò potrebbe risultare svantaggioso in campo affettivo. Oggi l’oroscopo rivela che sarete molto attenti a cogliere le sfumature di tutto ciò che accade intorno a voi e questo vi consentirà di intraprendere scelte molto interessanti.

Per chi è in COPPIA: momenti di grande intesa ed appagamento con il partner, che però, vorrebbe vedervi un pò più dolci e meno distaccati e freddi.

Per chi è SINGLE: l’amore è in grado di regalare intense emozioni. Oggi l’intuito giocherà un ruolo decisivo in ambito sentimentale.

ACQUARIO

L’oroscopo svela che oggi non mancheranno immaginazione e creatività che vi porteranno ad intraprendere scelte giuste, soprattutto in ambito lavorativo. Qualcuno non potrà fare a meno di notare le vostri doti e il vostro talento. Bene gli affari, così come è in salita la sfera economica ed i guadagni. Le idee e i progetti che avete in mente presto vedranno concretezza, ma attenzione a non disperdere, strada facendo, entusiasmo ed energia. Previsti, se non oggi, a breve, incontri molto fortunati con persone esperte.

Per chi è in COPPIA: oggi sarete un po’ troppo permalosi e questo potrebbe portare a dei simpatici siparietti con il partner. Serenità, armonia e atmosfere appaganti e piccanti soprattutto al calar della sera.

Per chi è SINGLE: eccentrici ed intuitivi, nonché dotati di fascino e charme, oggi sarete il perfetto compagno di avventure di un Acquario come voi e di un vivace e giocherellone Gemelli.

PESCI

L’oroscopo svela che, soprattutto in ambito affettivo ed in particolare nel rapporto con i famigliari più stretti, farete di tutto per essere accettati e compresi. Il 2017 è iniziato con qualche dubbio e qualche incertezza, ancora saldamente legati a ciò che non è stato realizzato nei mesi scorsi. Voglia di fare, intraprendenza, ambizione non mancheranno di certo e se non oggi, ma a breve, riuscirete a farvi apprezzare e stimare ed a lanciarvi in nuovi golosi investimenti, in linea con le tendenze del momento. Non lasciatevi andare ad improvvisi cambi di rotta che potrebbero creare malintesi ed alimentare incomprensioni.

Per chi è in COPPIA: previsti momenti di grande sintonia ed armonia. Amate i viaggi, i luoghi sconosciuti ed inesplorati: perché non programmarne subito uno? Il partner non potrà che apprezzare.

Per chi è SINGLE: gli incontri saranno all’insegna delle emozioni e delle sensazioni vere e genuine. Verrete particolarmente apprezzati per il vostro essere spontanei e sinceri.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017