Oroscopo del giorno: 20 gennaio 2017

Ariete: in arrivo un flirt impetuoso; Vergine: grande energia erotica; Acquario: divertimento e passione assicurati. Oroscopo del giorno 20 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: venerdì 20 gennaio 2017

Colpi di fulmine in arrivo? Nuove opportunità imperdibili in ambito lavorativo? Occasioni irripetibili? Viaggi all’estero? Cosa è pronto a rivelarci l’oroscopo del giorno venerdì 20 gennaio 2017? Novità in arrivo per i segni di Acqua, mentre quelli di Aria ricercheranno maggiore autonomia e indipendenza. Periodo caratterizzato da grandi cambiamenti per quelli di Fuoco, mentre i segni di Terra riusciranno a consolidare idee e progetti. Tuffiamoci nelle previsioni astrologiche di oggi per chi è felicemente in coppia e per chi, invece, è alla ricerca affannata dell’anima gemella!

ARIETE

L’oroscopo di oggi svela che vivrete dei momenti caratterizzati da grande energia e dinamismo che avranno delle ripercussioni più che positive in ambito lavorativo. L’incontro con un professionista si rivelerà davvero importante per portare avanti con successo un progetto a cui state lavorando da tempo. Impiegherete tutte le vostre risorse per raggiungere il prima possibile obiettivi a lungo termine. Cercate, inoltre, di essere più selettivi: non disperdete le vostre energie in progetti poco proficui e in guadagni incerti. Bene l’amore.

Per chi è in COPPIA: atmosfera allegra e serena con la persona amata che apprezzerà moltissimo la vostra voglia di vivere, la determinazione e l’ambizione che metterete nei progetti sia lavorativi che non.

Per chi è SINGLE: un flirt appassionante ed impetuoso potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio e di duraturo. Cercate di essere chiari e soprattutto, non siate precipitosi nelle risposte e soprattutto, nel pretendere subito che il partner risponda ai vostri interrogativi. Date tempo al tempo.

TORO

Oggi, il mix giusto tra calma e pazienza, vi aiuterà ad essere più riflessivi e soprattutto a non perdere le staffe, dando di matto. Sul lavoro, non badate alla gelosia ed all’invidia dei colleghi: cercate, piuttosto, anziché soffermarvi sulle chiacchiere e sui dettagli superflui, di analizzare la vostra attuale posizione e di capire come fare per migliorare, per ottenere risultati gratificanti. L’umore sarà caratterizzato da un’alternanza di momenti di grande euforia e momenti, invece, ove prevarrà un forte senso di sconfitta. Cercate di ponderare al meglio le vostre emozioni anche in amore.

Per chi è in COPPIA: periodo caratterizzato da calma piatta con il partner. Purtroppo, però, potreste andare su di giri alla prima parola contro di voi, o apparentemente contro di voi, che pronuncerà. Il tutto è dovuto alle negative influenze astrali di oggi. In serata, però, tutto migliorerà. Per fortuna, i problemi non danneggeranno l’equilibrio di coppia.

Per chi è SINGLE: forse non è affatto la giornata giusta per mettersi alla ricerca dell’anima gemella, ma… niente è impossibile! Un incontro inatteso ed inaspettato potrebbe conferire una piega nuova ed insolita alla serata.

GEMELLI

Oggi l’oroscopo svela che grazie alla posizioni favorevoli della Luna e di Venere, trascorrerete una giornata piacevole e positiva sotto i più disparati punti di vista e soprattutto, scevra da sbalzi umorali. Intraprendenti, energici, vivaci intellettualmente e dotati di grande lucidità mentale, riuscirete a tuffarvi in occasioni che si riveleranno davvero fruttuose per ampliare i vostri orizzonti in ambito professionale. Inoltre cercherete di rendervi più autonomi ed indipendenti. Previste bellissime gratificazioni che vi spingeranno a dare il massimo. Armonia ed equilibrio in amore.

Per chi è in COPPIA: fantasiosi e creativi quali siete per natura, oggi vi appresterete a vivere atmosfere gioiose e divertenti con il partner. Liberi da pensieri negativi, riuscirete a trascorrere una giornata all’insegna del relax e della tranquillità. Previsti momenti magici e di grande affiatamento soprattutto in serata.

Per chi è SINGLE: colpi di fulmine in arrivo. Tenetevi pronti. Un flirt potrebbe passare da magica ed entusiasmante avventura a rapporto serio e duraturo. Vi state innamorando, ammettetelo!

CANCRO

L’oroscopo rivela che la giornata di oggi sarà molto positiva sul fronte sentimentale. Previste atmosfere di grande dolcezza e romanticismo con il partner e di grande armonia e stabilità in famiglia. Migliorano decisamente i rapporti interpersonali e non solo in ambito lavorativo, con colleghi, clienti e superiori ma anche con quei parenti con i quali avete avuto di recente delle discussioni. Oggi sarete più comprensivi e più diretti e le persone capiranno che non avete affatto secondi fini. Eros alle stelle!

Per chi è in COPPIA: con il partner, riuscirete a mettere in cantiere ed a preventivare progetti che andranno a riguardare il vostro futuro insieme e le decisioni saranno prese senza conflittualità o criticità.

Per chi è SINGLE: sensibili e dolci, riuscirete a ricreare atmosfere romantiche che saranno ben gradite. Cercate di essere meno schivi e non affezionatevi velocemente e con facilità alle persone: potreste rimanere delusi. Grazie alla posizione favorevole di Venere, in amore sono previsti incontri molto fortunati ed occasioni rare ed uniche, ma… le stelle consigliano di procedere con i piedi di piombo: vi servirà a non creare false aspettative.

LEONE

Umore piuttosto altalenante che vi porterà a litigare con le persone vicine ed a compromettere, dunque, i rapporti interpersonali. Riflettendo su ciò che vi provoca stress e turbamenti negli ultimi tempi, non sarà difficile per voi risalire alle cause del vostro malessere. Non incolpate il partner di errori mai commessi. Riflettete bene sul vostro comportamento, sui vostri atteggiamenti prima di addossare colpe altrui. In serata, fortunatamente, il vostro umore migliorerà e intorno a voi, si creerà automaticamente una atmosfera più distesa e leggera.

Per chi è in COPPIA: piccole scaramucce e battibecchi serviranno ad accendere ancora di più la passione! Cercate di essere più “generosi” con il partner e meno avari riguardo ad emozioni e sentimenti.

Per chi è SINGLE: giornata caratterizzata da sbalzi umorali. L’oroscopo, nonostante ciò, prevede conquiste e “scene” di alta passione! Affascinanti e carismatici, vi lancerete in avventure erotiche e nel contempo, molto divertenti.

VERGINE

L’oroscopo di oggi rivela grandi novità e cambiamenti in corso: non vi mancherà la forza ed il coraggio di affrontare le avversità della vita, che per voi, abituati a pianificare e programmare come tutti i segni di Terra, equivale a dire: imprevisti, fuori e cambi di programma, occasioni e situazioni inattese. Riuscirete a consolidare idee e progetti iniziati tempo fa. In amore tutto splende, sia per le coppie sia per chi sta ricercando affannosamente l’anima gemella. E’ richiesto uno sforzo in più in ambito lavorativo: forse tale sforzo corrisponderà ad un aumento delle responsabilità o ancora, a sacrificare parte del tempo libero. I guadagni, però, saranno buoni e ciò potrebbe essere un valido incentivo.

Per chi è in COPPIA: atmosfere bollenti e di caldo erotismo con il partner, che riuscirà a sciogliere tensioni e malumori che stanno costellando di recente le vostre giornate. Pianificate una vacanza rilassante: vi aiuterà a ritrovare ancora di più armonia e serenità di coppia.

Per chi è SINGLE: incontri piacevoli e fortunati in arrivo. Grande intesa erotica e sexy con i segni d’Aria. Un cambio di look vi aiuterà ad essere più ammalianti e seducenti.

BILANCIA

Giornata caratterizzata da forti sbalzi umorali che vi porteranno ad assumere un atteggiamento molto critico e polemico nei confronti dei vostri famigliari più stretti. In ambito lavorativo, è richiesto un maggiore impegno e non vi mancheranno le forze per farlo. Concedetevi un po’ di tempo libero per coltivare quelle passioni che più vi stanno a cuore oppure per coltivare maggiormente le amicizie e i rapporti interrotti. Tutto si sistemerà in serata, quando, al calduccio, vi sentirete più sereni e distesi.

Per chi è in COPPIA: qualche piccolo battibecco creerà tensioni e malumori. L’oroscopo consiglia di essere più elastici nelle decisioni e più comprensivi e flessibili nelle polemiche. Ottimi mediatori quali siete, non faticherete ad accettare anche il punto di vista della persona amata riguardo ad una decisione risolutiva da prendere.

Per chi è SINGLE: un flirt potrebbe presto trasformarsi in un legame stabile e solido. Coltivate l’amore.

SCORPIONE

La giornata di oggi si prospetta allegra e spensierata ma non mancheranno piccoli cali energetici o picchi di esasperazione che potrebbero rendervi piuttosto bruschi e nervosi. Non mancheranno battibecchi in famiglia, che andranno a riguardare anche la sfera economica. La voglia di evadere e di vivere emozioni nuove è tanta in ambito sentimentale. Sorridete alla vita e la vita vi sorriderà!

Per chi è in COPPIA: la passione potrebbe subire qualche contraccolpo a causa di litigi ed incomprensioni che potrebbero nascere con la persona amata. Cercate di essere più dolci e più “morbidi” verso il partner.

Per chi è SINGLE: l’oroscopo di oggi consiglia di procedere con cautela per quanto riguarda la sfera dei sentimenti e soprattutto, di non celarsi nell’amore solo ed esclusivamente per puro desiderio di evasione. Non vi sarà d’aiuto.

SAGITTARIO

L’oroscopo odierno consiglia di essere più comprensivi con famigliari ed amici e di accettare i loro punti di vista, anche quando questi ultimi sono molto diversi dai vostri. Pianificate la giornata ascoltando anche i desideri e i bisogni del partner. Amanti dell’avventura, dei cambiamenti non faticherete a fronteggiare piccoli imprevisti che potrebbero intralciare oggi non poco il vostro percorso. In amore, sarete alla ricerca di piaceri puramente materiali.

Per chi è in COPPIA: il partner oggi potrebbe non apprezzare una delle vostri doti migliori, ed ovvero la capacità di prendere decisioni velocemente e con estrema sicurezza. Evitate lo scontro verbale e cercate di essere ottimi ascoltatori, piuttosto che ottimi oratori.

Per chi è SINGLE: vi metterete a caccia di nuove passionali avventure. Attenti a non scottarvi! Le stelle suggeriscono di legarvi a partner del segno dell’Ariete o del Sagittario come voi.

CAPRICORNO

L’oroscopo svela che la giornata di oggi sarà piuttosto arida, priva di stimoli e di situazioni movimentate. Tutta colpa del vostro umore piuttosto altalenante. Guardate alla vita ed alle situazioni nuove con più fiducia ed ottimismo. Saturno non vi sarà d’intralcio e vi spingerà, anzi, a combattere con grinta ed audacia per raggiungere traguardi importanti. Cercate di riorganizzare la vostra giornata in base non solo ad esigenze famigliari o lavorative, ma anche cercando di coltivare il più possibile hobby e passioni.

Per chi è in COPPIA: la vostra innata tendenza al pessimismo non vi consentirà di vivere una giornata gioiosa ed allegra sotto il profilo dell’Eros. Le stelle e i pianeti, in questo 2017, però, sono dalla vostra parte: mettetecela tutta per dare alla vostra vita di coppia una fisionomia nuova e rinnovata, per riscoprire sentieri erotici inesplorati da tempo ormai… E tutto tornerà a splendere.

Per chi è SINGLE: in arrivo buone notizie. Cercate di essere meno riservati e schivi. Aprite il vostro cuore alle emozioni dell’altro. Buona l’intesa con i segni d’Acqua.

ACQUARIO

Cari amici dell’Acquario, l’oroscopo di oggi consiglia di non disperdere dinamismo ed energia in facili distrazioni oppure in investimenti oscuri e poco chiari. Siate più concreti. Cercate di concentrare le vostre risorse in un’unica direzione e riguardo alle scelte da intraprendere, fate in modo che esse siano risolutive. Chi svolge un’attività professionale a contatto con il pubblico, riuscirà a ricevere lodi e gratificazioni. In arrivo novità importanti, soprattutto in serata.

Per chi è in COPPIA: momenti molto entusiasmanti in serata. Il partner, per voi, non è solo un compagno erotico eccezionale, ma anche un amico con il quale condividere avventure e hobby. Divertimento e passione… assicurati!

Per chi è SINGLE: incontri molto fortunati all’orizzonte con persone pronte a condividere i vostri stessi interessi. Puntate ad un cambio di look per fare colpo subito!

PESCI

Oggi è la giornata giusta, come rivela l’oroscopo, per fare bilanci e rendiconti e soprattutto, per capire quali sono gli obiettivi a cui dare assoluta priorità. Qualche piccolo intoppo in ambito lavorativo potrebbe accentuare malumori e tensioni. In serata, però, tutto si risolverà e questo grazie alle vostri doti migliori e in particolare, grazie alla capacità innata di cogliere, con intuito ed abilità, le occasioni che si presentano e di risolvere anche i problemi apparentemente più difficili con grande maturità e velocità. Benessere psicofisico ed armonia di coppia vi permetteranno di scacciare noie e agitazioni inutili. Affascinanti e briosi, farete scintille!

Per chi è in COPPIA: il partner sta dimostrando, giorno per giorno, di essere perfettamente in grado di supportare e comprendere le vostre scelte. Atmosfere appaganti e intriganti in serata. Possibilità di fare progetti per il futuro.

Per chi è SINGLE: occasioni irripetibili e da cogliere al volo. Sensibili, dolci e romantici farete breccia nel cuore di una persona molto speciale. Intesa sexy assicurata con i segni di Fuoco.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017