Anticipazioni Beautiful trama puntate 23-28 gennaio 2017: Ridge e Brooke ritorneranno insieme?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a sabato 28 gennaio 2017: Caroline gelosa, sintonia tra Brooke e Ridge, Steffy contro Quinn!

Anticipazioni Beautiful: dissapori tra Quinn e Steffy e tra Wyatt e Liam. Tutto lascia supporre ad un ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge!

E’ lungo questa “supposizione” che si snodano le anticipazioni Beautiful di oggi che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 23 gennaio 2017 a sabato 28 gennaio 2017. Brooke e Ridge si mostreranno molto decisi a riprendere le redini delle loro famiglie ed a proteggere i più piccoli, ovvero Douglas e Will ed i più deboli, come Katie, alla quale Bill ha tolto il suo piccino. I due si scambieranno promesse reciproche e tutto lascerà supporre ad un ritorno di fiamma, soprattutto quando il Forrester affermerà di sembrargli di parlare con la Logan che gli ha fatto perdere la testa da giovanissimo! E ancora! Steffy avrà un acceso battibecco con Quinn, tanto da cacciarla dall’ufficio di Eric, mentre Bill inviterà i figli a superare i recenti dissapori che vi sono stati tra loro ed a partecipare ad un summit a Montecarlo insieme a … Steffy!

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che abbiamo redatto per voi per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, le nuove puntate su Canale 5!

Una settimana ricca di colpi di scena. Ad annunciarlo ai fans appassionati che ogni giorno, dal lunedì al sabato si sintonizzano su Canale 5 per seguire le avventure dei Forrester e degli Spencer, sono le anticipazioni Beautiful di oggi. Zende non cederà alle avance di Sasha e farà l’amore con Nicole; Eric, dopo aver detto a Quinn di non voler ferire Steffy e di non essere convinto della loro relazione, non resisterà al suo fascino e finirà di nuovo per baciarla; tra Brooke e Ridge – che verrà sollevato dall’incarico di CEO- ci sarà una inaspettata sintonia che lascerà pensare ad un imminente ritorno di fiamma tra i due, mentre Caroline si mostrerà molto gelosa del flirt di Thomas con Veronica: che la Spencer e il bel Thomas ritorneranno a mettersi insieme non solo per il bene di Douglas ma anche per ritrovato amore? Non mancheranno accese rivalità e battibecchi molto forti che avranno in particolare come protagonisti Wyatt e Liam: Bill sembrerà propendere di più per il figlio di Quinn, soprattutto dopo che Liam si è intromesso nella sua vita sentimentale. Ma Liam lancerà un messaggio molto chiaro sia al genitore che al fratellastro: d’ora in avanti agirà seguendo gli esempi paterni. Non rinunciando all’amore ed intrattenendo quindi una relazione con quella che adesso è sua cognata, cioè Steffy, proprio come ha fatto il potente editore!

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 gennaio 2017, trama puntate: Zende dichiara a Nicole di amarla, intesa tra Brooke e Ridge, Caroline gelosa di Thomas e Veronica, Bill appoggia Wyatt

Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate della longeva soap americana. Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 23 gennaio 2017: la “lotta” tra Bill e Liam continuerà senza esclusioni di colpi e questa volta lo spavaldo magnate sembrerà più vicino a Wyatt che all’altro figlio. Bill accuserà Liam di aver commesso un gravissimo errore intromettendosi nella sua vita sentimentale, mentre Liam inviterà il padre a guardare dentro di sè. Non è stato affatto onesto con Katie! Non avrebbe mai dovuto togliergli il bambino! Wyatt, invece, appoggerà il genitore, affermando che negli ultimi tempi Katie ha mostrato forti segni di squilibrio mentale e per questo sarebbe troppo rischioso farla restare tutta sola con il piccino. Liam crede che si tratti solo di una feroce vendetta e poi sfiderà il padre, lanciando anche un messaggio molto chiaro al fratellastro: si, porterà d’ora in avanti rispetto a tutti seguendo l’esempio paterno e cioè intrattenendo una relazione con quella che è sua cognata! Deacon si recherà da Quinn e deriderà la relazione che la donna sta intrattenendo con il vecchio patriarca Forrester definendola alquanto strana ed inusuale. Per il padre di Hope, la designer di gioielli è interessata solo al denaro ed al potere e… tenterà di sedurla ma non vi riuscirà! Steffy si recherà dal nonno e sarà molto felice di apprendere che ha iniziato a frequentare una donna: non vorrà mica passare il resto dei suoi giorni da solo? Ed aggiungerà di non vedere l’ora di conoscere questa sconosciuta…
  • Martedì 24 gennaio 2017: Eric deciderà di convocare una nuova riunione alla Forrester Creations, alla quale saranno presenti Rick, Steffy e Ridge. A causa del segreto tenuto nascosto a lungo da quest’ultimo ed allo scandalo che potrebbe nascere se la notizia giungesse alle orecchie della stampa di Los Angeles, Eric, dietro consiglio di Quinn, deciderà di riprendere la carica di amministratore delegato! Ridge, così, a testa bassa, si vedrà costretto ad abbandonare l’incarico di CEO! Bill convocherà Wyatt e Liam per fare loro un annuncio molto importante: Will è adesso esclusivamente sotto la sua custodia e non ha tempo per dedicarsi agli affari a tempo pieno. Così inviterà i due fratellastri a recarsi ad un summit importantissimo che si terrà a Montecarlo ove ovviamente dovrà partecipare anche Steffy. Wyatt inviterà Liam a restare a casa: la sua presenza non è affatto indispensabile. A questo punto, il magnate inviterà i due a collaborare insieme seriamente per il bene della Spencer Pubblications ed a mettere da parte sofferenze e rancori legati al passato. Per Liam, il prossimo fatale errore della Fuller, basterà ad incrinare il matrimonio tra la figlia di Ridge e Wyatt, che invece dirà al fratello di essere perfettamente in grado di badare alla madre ed a portarla sulla retta via.
  • Mercoledì 25 gennaio 2017: Steffy, rimasta in compagnia di Eric, spiegherà al nonno che la perdita di Stephanie è stata troppo dolorosa per tutti come per lui e adesso, solo un nuovo amore, genuino e sincero, potrà donargli nuovamente il sorriso e la gioia di vivere. Quinn, intanto, deciderà di fare una sorpresa ad Eric e per questo si travestirà da tecnico informatico per entrare di nascosto nel suo ufficio. Purtroppo i suoi piani non andranno in porto: si imbatterà in Steffy! La giovane non esiterà ad invitare il nonno a fare tutto il possibile per cacciare la spietata manipolatrice fuori dalla Forrester Creations! I due amanti segreti, alle incalzanti richieste di Steffy, si guarderanno negli occhi e non sapranno proprio cosa rispondere. La Forrester inviterà il nonno a chiamare la sicurezza. Eric la pregherà di essere più comprensiva e di calmarsi. La Fuller, rifiutata, farà finta di andarsene e si nasconderà dietro ad un armadio. Quando Steffy se ne andrà per raggiungere Wyatt, ecco che la designer spunterà nuovamente fuori e inviterà il patriarca a portare pazienza. E’ certa che tutto andrà per il meglio. Eric, però, sarà del parere contrario: non può deludere le aspettative della nipote. Devono lasciarsi…
  • Giovedì 26 gennaio 2017: Steffy raggiungerà Wyatt e gli spiegherà di fare fatica a digerire la presenza della Fuller nella sua vita e di non riuscire a perdonarla. Inoltre, entusiasta, deciderà di accettare di partire alla volta di Montecarlo con suo marito ed il suo ex anche perché in questo modo potrà restare, per un po’, lontana dalla Fuller! Wyatt prenderà le difese della madre, spiegando di vederla decisamente diversa, come se fosse in atto un cambiamento positivo in lei. Steffy e il suo ex si mostreranno molto scettici in merito. Intanto Eric e Quinn, rimasti soli in ufficio, si scambieranno l’ennesimo bacio appassionato. La relazione continuerà! Nicole svelerà a Zende che, nonostante ciò che è accaduto nei mesi scorsi tra loro, ha piena fiducia in lui. Il giovane, invece, spiegherà invece che Sasha non rappresenta più un ostacolo alla loro relazione. Purtroppo, quando il bel Dominguez resterà da solo con Sasha in ufficio, la giovane non esiterà a sedurlo con ogni mezzo. Zende, però, questa volta, non si lascerà abbindolare e spiegherà alla prorompente fanciulla di amare la sorella : è con lei che vuole guardare al futuro e rifarsi al più presto una vita! Sasha non potrà credere alle sue orecchie ma si vedrà costretta, con amarezza, ad incassare il duro colpo…
  • Venerdì 27 gennaio 2017: Ridge passerà da Brooke per un affettuoso saluto e per aggiornarla riguardo alle ultime novità. La carica di CEO è ritornata nelle mani di Eric. I due ex si confideranno le loro reciproche paure: il Forrester, adesso che è rimasto senza un lavoro, teme di perdere anche Caroline, che secondo lui , sceglierà di rifarsi una vita con Thomas e inoltre, teme di essere cacciato da Villa Forrester. Brooke sa di aver compromesso nuovamente il rapporto con Katie e ciò la fa soffrire tantissimo. Zende organizzerà una serata speciale per Nicole. Le farà recapitare a casa un abito da sposa bellissimo e la inviterà ad indossarlo quanto prima! Poi, passerà a prenderla e le dirà di sbrigarsi perché dovranno partecipare ad un evento importante. In realtà si tratterà di una scusa: ad attendere i due innamorati …. ci sarà una romantica cena a lume di candela! Zende stringerà le mani della sua amata, la guarderà negli occhi e le confesserà di amarla profondamente! Julius, rimasto solo a casa con Vivienne, affermerà che d’ora in avanti, dati i recenti trascorsi, farà di tutto per riacquistare la sua fiducia e la donna, dopo qualche momento di silenzio, lo inviterà a non bruciare le tappe. Ha bisogno di tempo per perdonarlo.
  • Sabato 28 gennaio 2017: dopo essersi confidati, Ridge e Brooke decideranno di rimediare ai loro errori, riprendendo le redini delle loro rispettive famiglie. E soprattutto, si lanceranno in una promessa: faranno tutto il possibile per proteggere i più piccoli ed in questo caso, Will che dovrà ritornare quanto prima tra le braccia della mamma e il piccolo Douglas, che potrebbe finire, insieme a Thomas e Caroline, in un putiferio mediatico! Il Forrester spiegherà alla bionda Logan di essere convinto che prima o poi Thomas e Caroline finiranno per mettersi insieme ed aggiungerà di essere felice di rivedere la Brooke di sempre, ovvero la donna che gli ha fatto perdere la testa tanti anni fa… Che ne dite? I due ritorneranno insieme? Thomas, intanto, sarà in compagnia di Caroline e insieme, faranno progetti per il futuro di Douglas. Il loro idillio verrà interrotto dal nuovo flirt del Forrester, la bella Veronica e la Spencer si mostrerà molto infastidita dalla sua presenza. Zende, intanto, confesserà a Nicole di non aver mai incontrato, in vita sua, una donna così bella ed altruista come lei. Poi, dopo essersi scambiati promesse reciproche, i due finiranno per lasciarsi andare alla passione amorosa!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Ridge si baciano. E poi…

Nelle attuali puntate americane, a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, è la macchinazione messa in atto da Ridge per poter trarre in inganno Quinn e liberarla per sempre da Eric. Le anticipazioni Beautiful svelano che la relazione tra la Fuller ed il patriarca sarà malvista da tutti i membri della Forrester e per questo Ridge, prossimo a sposare Brooke, deciderà di far cadere in errore la donna in modo da portare il suo amato a lasciarla. Eric, però, difenderà a spada tratta la sua mogliettina e inviterà il figlio a recarsi da solo con lei ad una importante manifestazione che si terrà a San Francisco per poter testare i comportamenti di Quinn, che è adesso una donna positiva, nuova, rinnovata, non è più la macchinatrice e spietata dark lady di un tempo.

Accadrà, come rivelano le recenti anticipazioni Beautiful, che tra Ridge e Quinn, (all’insaputa di Brooke che si recherà a Milano per invitare l’amata figlia Hope alle sue nozze) ci sarà un bacio: sarà qualcosa di molto spontaneo, un “evento” inatteso, non forzato e non rientrante affatto nei piani di Ridge. Quando l’uomo ritornerà a Los Angeles con la donna, sembrerà cambiare improvvisamente opinione su di lei e il vecchio patriarca Forrester ne sarà davvero felice. La verità sul bacio verrà a galla? Giungerà alle orecchie di Eric, di Brooke e di Bill, il quale è convinto di poter ritornare a fare breccia nel cuore di sua cognata approfittando di qualche errore fatale di Ridge? Vedremo… e poi, non è da escludere che la prossima coppia di Beautiful sarà proprio quella formata dalla Fuller e da Ridge!

E noi, non resta che attendere nuove e sempre più clamorose anticipazioni Beautiful e le prossime andranno a catalizzare la nostra attenzione su quel che accadrà da lunedì 30 gennaio 2017 a sabato 4 febbraio 2017, non esitate a fare un salto sul nostro blog.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia