Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 23-29 gennaio 2017: Clara e David, un nuovo amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017: Desirée organizza una cena romantica tra David e Clara!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée porterà Clara tra le braccia di David, Beatrice svelerà il suo perfido piano a Friedrich

All’insegna degli inganni, delle bugie, dei sotterfugi, delle pericolose strategie sono le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, pronte a raccontarci tutto ciò che accadrà da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017. Che cosa succederà nei nuovi episodi che andranno in onda su Rete 4? Ecco un piccolo anticipo: Beatrice farà credere a tutti di essere rimasta paralizzata… ma si tratterà solo di un perfido piano per poter colpire i fratelli Konopka! E in questo modo, riuscirà a farsi apprezzare nuovamente da Friedrich. La donna, poi, consiglierà alla figlia Desirée di restare incinta di Adrian, per poterlo legare a sé per tutta la vita, ma la giovane si opporrà fermamente ed anzi! Si servirà di David per i suoi loschi scopi… infatti assisteremo ad una romantica cena tra Clara e il ragazzo che servirà alla Morgenstern per distrarsi un po’ sia dai problemi sentimentali che legati al lavoro ed alla carriera! Tra i due ci sarà parecchia sintonia, ma quando poi la Morgenstern scoprirà che l’incontro è stato architettato dalla sua antagonista, andrà su tutte le furie! Un’altra buona occasione per Desirèe per mettere in cattiva luce la giovane in presenza di Adrian: la Bramigk, infatti, accuserà la sua rivale di essere invidiosa della felicità che lei e Lechner hanno raggiunto. E non è finita qui! David si servirà a sua volta di Clara per far ingelosire Tina: i due si scambieranno un bacio molto appassionato in uno dei locali del Furstenhof!

Non esitate a tuffarvi nelle anteprime! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate su Rete 4

Da quanto apprendiamo dalle anticipazioni Tempesta d’amore, anche le puntate di questa nuova settimana non saranno esenti da colpi di scena. Beatrice svelerà a Friedrich i suoi prossimi piani e l’uomo resterà molto impressionato dalla sua capacità di tramare e macchinare alle spalle degli altri per raggiungere i suoi scopi e sarà al settimo cielo quando poi scoprirà che la donna sta portando avanti una battaglia senza esclusioni di colpi contro i fratelli Konopka. Intanto Desirée organizzerà una cena romantica tra David e Clara e i due, il giorno seguente, si baceranno… davanti a Tina! Quest’ultima, intanto, riceverà un ultimatum da André, che però, dovrà vedersela con Oskar che, pronto a tutto pur di difendere la donna che ama, non esiterà a minacciarlo! Tempesta d’amore ci aspetta su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30 circa e il sabato e la domenica dalle 19: 55 alle 21:15 circa. Tuffatevi nelle anteprime che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23 al 29 gennaio 2017, trama puntate: David e Clara si baciano, Oskar ricatterà André, Beatrice svelerà il suo perfido piano a Friedrich e tra i due… risplenderà di nuovo il sereno!

Eccoci alle nuove anticipazioni Tempesta d’amore di questa settimana. Intrighi, sotterfugi, passione, inganni, amori impossibili…

  • Lunedì 23 gennaio 2017: una famosa designer di moda, la bella Kassandra Kron, che riceverà le avance di Friedrich, raggiungerà l’hotel pentastellato. Clara scoprirà che la donna potrebbe esserle di grande aiuto per i suoi progetti lavorativi, mentre la figlia di Beatrice continuerà a mettere i bastoni fra le ruote alla sua antagonista. Adrian si ritroverà diviso tra i sentimenti puri e genuini verso la figlia di Melli e quelli nuovi per Desirée, che intanto inizierà a soffrire di forti attacchi di gelosia. La Kron, in un primo momento respingerà Clara, mostrandosi poco interessata a lei ed ai suoi ambiziosi progetti, poi deciderà di prestarle ascolto e dopo aver preso visioni dei suoi bozzetti, non esiterà a darle dei validi consigli: credere di più in se stessa e soprattutto, creare uno stile personale ed unico.
  • Martedì 24 gennaio 2017: Clara, entusiasta ed al settimo cielo, deciderà di affidarsi ai consigli della valida designer di moda. L’attività imprenditoriale di Tina andrà a gonfie vele, ma la donna inizierà a sentirsi piuttosto stressata a causa delle difficoltà che incontrerà a gestire il suo nuovo progetto ed il lavoro che già ha e vi annunciamo che… potrebbe entrare in combutta con qualcuno molto presto. André, dopo essere stato con Melli ed essersi lasciato andare alla passione amorosa, deluderà le sue aspettative, affermando che per lui si è trattato solo di un semplice flirt. La donna, delusa ed amareggiata, non potrà credere alle sue orecchie…
  • Mercoledì 25 gennaio 2017: Melli farà fatica ad accettare il rifiuto di André, che nel frattempo si metterà alla ricerca di una nuova collaboratrice per l’ufficio comunale. Beatrice deciderà di macchinare alle spalle dei fratelli Konopka per cercare di ingraziarsi ulteriormente Friedrich che di recente l’ha rifiutata. Dopo aver litigato per l’ennesima volta con Clara, Desirée deciderà di metterle ulteriormente i bastoni fra le ruote, mentre Beatrice consiglierà alla figlia di incastrare Adrian. Come? Restando incinta… La ragazza, però, non se la sentirà di seguire il consiglio della madre e tenterà allora di servirsi di David per i suoi loschi scopi…
  • Giovedì 26 gennaio 2017: Tina non seguirà i consigli di Oskar, che invece vorrebbe che la donna si prendesse una breve vacanza per portare avanti egregiamente la sua attività imprenditoriale su internet. La donna si sentirà molto stressata. André spiegherà a Werner di non aver mai tentato di sedurre Nadine, la quale, però, non esiterà a denunciarlo! Beatrice, per fare nuovamente breccia nel cuore di Friedrich, deciderà di rivelargli le recenti macchinazioni che ha progettato contro i fratelli Konopka.
  • Venerdì 27 gennaio 2017: accadrà qualcosa di molto brutto a Tina! Desirée deciderà di tramare alle spalle di Clara, cercando di portarla tra le braccia di David. Intanto quest’ultimo , dopo aver prestato soccorso a Tina ed averla portata sana e salva a casa, verrà lodato inaspettatamente da Oskar, che gli sarà grato e riconoscente. Alfons, dopo essere stato a Londra per qualche giorno, ritornerà in città, portando con sé dei regali molto belli per i suoi famigliari . André metterà Tina alle strette e le lancerà un ultimatum: dovrà scegliere tra il posto di lavoro che ha al Furstenhof e la sua nuova attività imprenditoriale.
  • Sabato 28 gennaio 2017: Werner ritroverà in André un valido alleato contro il vecchio Stahl. Desirée organizzerà una romantica cena tra David e Clara al fine di farli innamorare. La Morgenstern apparirà molto distratta: i suoi pensieri saranno rivolti unicamente ad Adrian e non è finita qui, perché, il giorno dopo, si ritroverà a dover fare i conti con una dura verità: la cena è stata finemente architettata da Desirée e non si è trattato affatto di un invito spontaneo . Beatrice continuerà a fingere di essere rimasta paralizzata e Friedrich sarà molto contento del piano ideato dalla donna per colpire i suoi nemici. Intanto, Oskar si recherà da André per ricattarlo: se non verrà incontro alla sua amata, lui abbandonerà il lavoro di mastro birraio e la sua attività fallirà!
  • Domenica 29 gennaio 2017: Werner inizierà ad indagare su Nadine, mentre Michael non se la sentirà di rilasciare una testimonianza falsa. Melli, sorprendendo Alfons, deciderà di presentarsi in commissariato. La perfida figlia di Beatrice continuerà a mettere Clara in cattiva luce in presenza di Adrian dicendogli che la Morgenstern è una donna molto gelosa e che negli ultimi giorni, sta dimostrando di essere invidiosa della loro felicità. Tra David e la Morgenstern, però, sembrerà nascere una inaspettata sintonia. Charlotte, poi, coinvolgerà il figlio di Beatrice in una iniziativa benefica e in tale occasione, il giovane regalerà alla zia una bottiglia di vino appartenente alla dark lady e per giunta, anche molto preziosa. La bottiglia sarà oppure meno donata in beneficenza? Michael scoprirà che Fabien sta passando un brutto periodo : i suoi voti a scuola non sono molto alti. David, intanto per far ingelosire Tina, arriverà a mostrarsi molto interessato a Clara e proprio in presenza della sua ex, le darà un bacio molto appassionato!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée lascia Adrian dopo aver scoperto di aspettare un bambino!

Quello che accadrà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, sarà a dir poco sconvolgente! Desirée deciderà di non ascoltare il piano della madre, cioè restare incinta di Adrian per restare legata per sempre a lui e … che cosa farà allora la dark lady? Deciderà di intervenire in maniera tempestiva ed approfittando dell’assenza della ragazza, arriverà ad impossessarsi delle sue pillole contraccettive ed a manipolarle! Dopo qualche settimana, Desirée inizierà a soffrire di nausea e dopo aver fatto degli esami specifici, scoprirà di essere in dolce attesa! Il colpo di scena, è però, dietro l’angolo: la Bramigk deciderà di crescere da sola il bambino e di lasciare Lechner! Perché questa decisione improvvisa e spiazzante? Non resta che attendere nuove anticipazioni Tempesta d’amore per restare sempre aggiornati sulle vicende della dodicesima stagione della soap tedesca!

E dopo aver raccontato che cosa succederà nelle prossime puntate di Sturm der Liebe, non possiamo che rinnovare il nostro appuntamento con le prossime anticipazioni Tempesta d’amore che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...