uomini e donne guido soldati

Guido Soldati contro Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo assistito, per quanto riguarda il trono over, ad una mega litigata tra Guido Soldati e l’opinionista Tina Cipollari, tale da raggiungere uno share da non sottovalutare.

Guido, dopo essere uscito con una corteggiatrice di nome Maddalena, ha detto in studio di non voler più continuare a frequentarla in quanto non vi era stata nessun tipo di attrazione.

Maddalena ha però dichiarato che loro hanno trascorso due giorni insieme a casa di Guido e che quest’ultimo le avrebbe chiesto di mentire alla redazione. Maddalena avrebbe dovuto dire che in realtà loro avrebbero dormito in un bed and breakfast e non a casa del cavaliere per non danneggiare la reputazione della ragazza.

Scoppia un putiferio in studio e, per via di tante cose, Guido lascia definitivamente la trasmissione Uomini e Donne, ma ora, tramite social, il cavaliere si scaglia contro la redazione.

Guido fa sapere ai fans di essere rimasto in trasmissione per sua volontà ma con gli autori che lo incalzavano contattandolo spesso. Lo stesso si rivolge a coloro che guardano le puntate credendo di vedere e sognare un amore sincero, in realtà quello che vediamo, secondo il cavaliere, è un amore preconfezionato.

Detto questo, Guido Soldati fa capire tacitamente che il programma è costruito e ci fa capire che l’amore non si trova in televisione, come ci fanno credere, ma al di fuori.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!