uomini e donne teresa salvatore

Teresa e Salvatore insieme a Venezia

Oggi, lunedi 26 gennaio, con grande rammarico la puntata di Uomini e Donne non andrà in onda, in quanto sostituito da Amici, altro programma condotto dalla prolifica Maria De Filippi.

Probabilmente domani, vedremo in onda la puntata nella quale Jonas Berami sceglierà Rama Lila e solo mercoledì vedremo l’esterna della tronista Teresa Cilia che porterà Salvatore Di Carlo a spasso per Venezia.

Venezia, si sa, è la città degli innamorati, e proprio in questo luogo che i piccioncini hanno passeggiato per le vie della città mano nella mano proprio come due fidanzatini. E finalmente, complice il luogo, complice il feeling che tra i due c’è sempre stato, scatta un lunghissimo bacio appassionato.

Dopo aver visto il bacio in esterna, in studio nasce un brusio di meraviglia e di felicità, come ben sapete tra i duenon c’era mai stato nessun bacio fino ad ora, tanto che la stessa Teresa aveva sollevato qualche dubbio sul reale interessamento del bel Salvatore.

Teresa ha postato sul web una frase che lascia intendere tante cose: Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena.

Frase scritta dalla tronista sicuramente d’istinto, perchè dopo pochi istanti l’ha cancellata. Probabilmente Teresa con quella frase, faceva intendere che la sua scelta era proprio con il calciatore Salvatore Di Carlo?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!