uomini e donne andrea valentina

Messaggio da Valentina a Andrea

Questa settimana ormai volge al termine, dobbiamo quindi aspettare la prossima settimana per rivedere il trono classico di Uomini e Donne e vivere le bellissime emozioni che i tre tronisti ci stanno facendo vivere.

Oggi vogliamo parlarvi del trono di Andrea Cerioli. Se prima Andrea era convinto che Sharon potesse essere colei che gli avrebbe fatto girare la testa, ora non ne siamo più tanto convinti, in quanto ora più che mai il tronista sembra sia più attratto da Valentina Rapisarda.

Abbiamo tutti constatato che Andrea non è una preda facile, ma questo lo hanno capito bene le sue corteggiatrici. Proprio da poco la bionda Valentina sul social Facebook ha postato alcune frasi di una canzone conosciutissima: “Chissà che cosa pagherei per poter vedere dentro quella testa cos’hai, se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro, non ti perdonerei!

Bè non c’è che dire, il tronista è confuso, ed insieme a lui le sue corteggiatrici che non ci stanno capendo un tubo. Che sia una tattica usata dal tronista per non fare capire a nessuno che in realtà la scelta dentro il suo cuore l’ha già fatta?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!