Oroscopo del giorno: 13 gennaio 2017

Gemelli: previsti cambiamenti in ambito sentimentale. Vergine: gradite sorprese. Scorpione: accattivanti e passionali. Oroscopo del giorno 13 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: venerdì 13 gennaio 2017

Cosa sono pronti a rivelarci i pianeti e le stelle? Incontreremo finalmente la persona fatta apposta per noi? Il lavoro ci darà grandi soddisfazioni? E la fortuna girerà dalla nostra parte? Ecco le previsioni astrologiche di oggi! L’oroscopo del giorno venerdì 13 gennaio 2017 svela che per alcuni segni Segni dello Zodiaco, come quelli di Terra, sarà una giornata molto impegnativa sul fronte lavorativo. Intraprendenti ed ambiziosi saranno invece quelli di Fuoco, per i quali si prospettano aperture interessanti in più campi, dagli affetti alla carriera. I segni d’Aria, invece, dovranno dare sfoggio delle proprie doti migliori per superare alla grande le avverisità e infine per quelli di Acqua si prevedono incontri fortunati, soprattutto in campo sentimentale!

ARIETE

Tenetevi pronti. Oggi è una giornata veramente positiva dal punto di vista lavorativo. Potrebbero infatti arrivare, per posta elettronica oppure telefonicamente, delle comunicazioni urgenti ed importanti. In amore tutto sembra scorrere in maniera ottimale. Cercate, però, di essere meno polemici e più aperti al dialogo. In una questione famigliare, sarà meglio mettere da parte l’orgoglio per un pò.

Per chi è in COPPIA: grande affiatamento. Sapete come proteggere la persona amata da ansie e paure ed aiutarla in caso di necessità. Evitate, però, di scattare in posizione difensiva se il partner inizierà a muovervi delle critiche circa il vostro atteggiamento degli ultimi giorni.

Per chi è SINGLE: passionali e prorompenti quali siete per natura, vi caccerete alla conquista di una “preda” molto difficile. Impegnatevi al massimo e i risultati saranno davvero sorprendenti.

TORO

Mal sopportate i cambiamenti, ma, oggi, come svela l’oroscopo, potreste dover fare i conti con un cambio repentino di programma oppure con un piccolo intoppo in ambito famigliare e lavorativo. Grazie alle vostri doti migliori, come la pazienza e la costanza, tutto volgerà al meglio. In amore sarete un pò testardi e pigri. Mettete al riparo i vostri guadagni: qualche spicciolo da parte in più, vi aiuterà meglio a fronteggiare i possibili periodi di “magra”.

Per chi è in COPPIA: soprattutto chi è in coppia da poco tempo, oggi avrà la possibilità di scoprire alcune caratteristiche caratteriali del partner veramente uniche ed eccezionali. Il modo in cui affronterà gli imprevisti vi piacerà non poco. Intesa e grande complicità per le coppie già datate.

Per chi è SINGLE: cercate di venire incontro alle ragioni dell’altro, mettete da parte la testardaggine e siate meno possessivi e gelosi. Una conoscenza appena iniziata potrebbe trasformarsi in qualcosa di più: non ha per niente le caratteristiche della solita fugace avventura…

GEMELLI

Loquaci, versatili e dinamici oggi, come rivela l’oroscopo, riuscirete ad adattarvi alla perfezione a luoghi e persone, eccellendo in ambito lavorativo. I presupposti per una promozione oppure un avanzamento di carriera ci sono tutti. Cercate però di trovare il giusto compromesso tra sfera affettiva e lavoro e soprattutto di non affaticare troppo il fisico. Lo stress potrebbe rallentare di molto la vostra corsa verso il successo.

Per chi è in COPPIA: non siate superficiali con il partner. Se qualcosa non va, sarebbe opportuno parlarne apertamente, piuttosto che lanciare segnali di difficile interpretazione. Oggi è il momento propizio per apportare cambiamenti importanti e positivi alla relazione: chi vive in case separate, infatti, potrebbe iniziare a pensare ad una convivenza, non credete?

Per chi è SINGLE: in questo periodo al legame stabile e duraturo prediligete di gran lunga il flirt. Tuttavia la vostra attuale situazione sentimentale potrebbe volgere inaspettatamente al cambiamento!

CANCRO

Una delle vostri doti migliori è la capacità di adattarsi perfettamente a situazioni anche molto diverse tra loro, soprattutto in ambito professionale. Chi ha cambiato di recente lavoro, riuscirà ad inserirsi nel nuovo ambiente in maniera veramente ottimale, riuscendo a stringere accordi importanti con i superiori. Oggi, però, sarete un pò mutevoli, sia nel temperamento che nell’umore. Toglietevi di dosso la paura di non essere all’altezza e tutto brillerà di luce nuova.

Per chi è in COPPIA: qualche piccolo contrasto con il partner potrebbe affievolire l’Eros. Tuttavia, soprattutto in serata, riuscirete a recuperare alla grande armonia e benessere.

Per chi è SINGLE: uno dei vostri maggiori “difetti” è affezionarsi facilmente alle persone. Oggi concedetevi il beneficio del dubbio. Se state frequentando una persona lontana dalla vostra cerchia di amicizie, non date nulla per scontato. Previsti incontri molto fortunati per chi è alla ricerca affannata dell’anima gemella!

LEONE

L’oroscopo svela che la giornata di oggi vi darà grosse soddisfazioni soprattutto in ambito lavorativo. Riuscirete a concludere con successo affari o accordi importanti. A tutto ciò, però, corrisponderà un aumento degli impegni. Volenterosi e determinati e non solo, anche amanti delle sfide difficili, riuscirete a raggiungere risultati soddisfacenti, che saranno anche molto apprezzati dagli esperti. In amore, oggi cercate di essere più romantici e meno “teatrali”.

Per chi è in COPPIA: armonia ed equilibrio di coppia basteranno a rendere la vostra giornata, ed in particolare, la serata, molto tranquilla e distesa. Un pizzico di romanticismo in più vi aiuterà ad essere meno freddi. Occorrerà lavorare su se stessi e … lasciarsi andare di più!

Per chi è SINGLE: giornata molto fortunata per approfondire nuove amicizie. Chi è un cuore solitario, potrebbe sperimentare un’ottima intesa sexy con un Acquario oppure un passionale Ariete.

VERGINE

Oggi potreste trovarvi di fronte ad un bivio: sostituire la via vecchia con quella nuova o proseguire per il cammino già intrapreso? Soprattutto se la questione riguarda il lavoro o un nuovo percorso di studi, lasciatevi consigliare da una persona esperta. Riflettete, valutate, calcolate: per voi, che siete abituati a programmare e pianificare, tutto questo non risulterà affatto difficile. Nuove emozioni incideranno moltissimo sulla vostra persona al punto che potranno essere somatizzate. Date un freno allo stress concedendovi una serata all’insegna del relax e della tranquillità.

Per chi è in COPPIA: i progetti di coppia oggi arriveranno ad una svolta importante. Una delle peculiarità del vostro segno è la paura delle novità. Non lasciate che esse diventino motivo di stress. Parlatene con il partner, saprà comprendervi.

Per chi è SINGLE: presto Cupido scaglierà le sue frecce e l’amore arriverà inaspettatamente e improvvisamente. Certo, detestate gli imprevisti, abituati come siete ad agire con meticolosità, ma… le sorprese in campo sentimentale non potranno che risultare gradite, vero?

BILANCIA

Oggi vi sentirete un pò giù, frenati da qualcosa e demotivati. Avanti! E’ arrivato il momento di sorridere alla vita ed affrontare con grinta e determinazione le avversità. D’altronde il 2017 promette davvero bene in tutti i campi. Pratici, disinvolti ed “elastici” riuscirete ad intraprendere, nonostante l’umore un pò sottotono forse a causa di turbamenti in campo sentimentale, la via giusta per eccellere in ambito lavorativo o nello studio. Fate ricorso alla creatività per rinvigorire il rapporto di coppia.

Per chi è in COPPIA: poca energia e poco entusiasmo in campo sentimentale. Con una buona dose di immaginazione e di creatività, riuscirete, però, a ritrovare serenità ed armonia. E questo soprattutto in serata, quando tutte le luci si spengono e con esse dovrete spegnere anche i brutti pensieri…

Per chi è SINGLE: l’oroscopo svela che le stelle favoriranno incontri nuovi ed interessanti. Chi già sta frequentando qualcuno, però, oggi potrebbe essere un pò pensieroso: una risposta tarda a sopraggiungere ed in più faticate a comprendere ed a inquadrare certi comportamenti.

SCORPIONE

In ambito lavorativo potreste oggi entrare in conflitto con un superiore o se invece siete liberi professionisti, potreste ritrovarvi a dover fare i conti con un cliente piuttosto esigente e poco comprensivo. Sfoderate le vostri “armi” migliori e tutto si risolverà. D’altronde siete pieni di risorse, energici ed attivi. Oggi per molti di voi sarà anche una giornata “preparatoria”: tenete gli occhi bene aperti, di una nuova situazione, valutate attentamente sia i pro che i contro.

Per chi è in COPPIA: con il partner, cercate di essere più teneri e dolci oggi, e soprattutto, meno scostanti. Molti problemi è vero, vi stanno assillando negli ultimi giorni, ma la persona amata potrebbe aiutarvi a lenire stress accumulato e tensioni.

Per chi è SINGLE: accattivanti ed appassionati, oggi riuscirete finalmente a staccarvi da una situazione appartenente al passato che vi ha un pò fiaccato ed a impegnarvi a fare nuovi stimolanti incontri. Intesa sexy eccellente con un Gemelli.

SAGITTARIO

Oggi, grazie ai positivi risultati raggiunti in ambito lavorativo nei giorni scorsi, riuscirete a trascorrere una giornata decisamente più leggera e meno impegnativa. Le finanze sembrano essere stabili: oggi potreste concedervi tranquillamente anche qualche capriccio, ma attenti a non spendere più del dovuto. Di norma, non prediligete concentrarvi su qualcosa troppo a lungo, ma forse è il caso di valutare con attenzione un nuovo entusiasmante progetto. Attenti, però, a non tuffarvi a capofitto in questa nuova situazione: la fretta, delle volte, è cattiva consigliera.

Per chi è in COPPIA: l’amore splende e vi rende felici e sorridenti. Oggi, come apprendiamo dall’oroscopo, sarete passionali e molto sensuali. Il partner non potrà che esserne felice! Basterà veramente poco per ritrovarsi abbracciati e per percorrere insieme i magici sentieri dell’Eros.

Per chi è SINGLE: oggi, grazie al favore delle stelle e dei pianeti, potreste prendere decisioni importanti in ambito sentimentale. Ad esempio, ufficializzare una unione …

CAPRICORNO

Sarete fortemente “stabili” e dotati di grande senso di responsabilità. Tutto ciò vi sarà di grande aiuto per prendere decisioni importanti in ambito lavorativo. Riuscirete a stringere amicizia con una persona che vi aiuterà a realizzare i vostri scopi. Di natura, non siete impulsivi e frettolosi e questo è un bene, perché riuscirete a valutare aspetti negativi e positivi di una nuova opportunità, di un investimento che potrebbe rivelarsi veramente utile in ambito lavorativo soprattutto in futuro.

Per chi è in COPPIA: buona intesa con il partner; oggi riuscirete a dialogare senza litigare e polemizzare. Non mancheranno, soprattutto in serata, momenti di grande affiatamento e complicità.

Per chi è SINGLE: ottima intesa sexy con un Capricorno come voi ed un passionale e sensuale Scorpione. C’è la voglia di concretizzare, di rendere stabile un flirt. Possibilità di fare incontri molto fortunati in luoghi affollati: potreste incrociare uno sguardo davvero accattivante.

ACQUARIO

Oggi vi ritroverete nella condizione di dover prendere una decisione molto importante. E molti di voi chiederanno validi consigli ad un fratello o una sorella oppure al partner. Riuscirete a ricoprire incarichi nuovi con grande professionalità ed a farvi apprezzare molto dal capo. Dotati di grande tenacia, riuscirete a fronteggiare con successo piccole spese impreviste. Ottimi i rapporti interpersonali con persone di sesso opposto.

Per chi è in COPPIA: la vicinanza del partner vi aiuterà a sbrogliare una situazione piuttosto complicata. Previsti momenti di intimità molto accattivanti.

Per chi è SINGLE: inaspettatamente, vi ritroverete tra le braccia di una persona a voi ben nota ( collega di lavoro, conoscente). E riuscirete a varcare con lui/ lei i confini dell’Eros… Sarà un’esperienza molto intensa, assolutamente da ripetere!

PESCI

Non siate frettolosi, non lasciatevi ingannare dalle apparenze e soprattutto, non prendete decisioni mosse dalla voglia di concludere a tutti i costi. L’aiuto di un conoscente, oggi, potrebbe risultare salvifico, soprattutto per una questione lavorativa. In amore, in arrivo bellissime sorprese. E’ consigliabile non volgere sempre le cose a proprio favore. L’oroscopo svela che usare la diplomazia potrebbe tornarvi utile per sedare litigi e polemiche.

Per chi è in COPPIA: tra le braccia del partner, riuscirete a sentirvi amati e protetti. Questo basterà a scacciar via eventuali brutti pensieri legati alla sfera del lavoro e dei guadagni.

Per chi è SINGLE: fantasiosi, intuitivi e dotati di fascino e charme, oggi riuscirete a vivere momenti di forte trasporto e passione, soprattutto con un partner del segno dello Scorpione e dell’Ariete.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017