Oroscopo del giorno: 12 gennaio 2017

Ariete: giornata positiva; Cancro: colpi di fulmine; Scorpione: incontri “fatali”; Sagittario: più sincerità in amore. Oroscopo del giorno 12 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: giovedì 12 gennaio 2017

Ecco l’oroscopo di oggi segno dopo segno! Scopriamo che cosa accadrà, quali sorprese ci riserverà il destino, se in ambito lavorativo ci saranno successi e promozioni e se in amore, invece, vi saranno incontri interessanti e colpi di fulmine! Le previsioni astrologiche invitano alla prudenza alcuni segni, mentre altri a cogliere al volo le opportunità della vita!

ARIETE

Oggi la giornata scorrerà veloce ed arriverete in serata felici e soddisfatti. In voi ritornerà la gioia di vivere e sarete più dolci e comprensivi con il partner. Cercate di non muovere troppo i risparmi di questi mesi. Meglio tenere da parte qualche spicciolo in più per fronteggiare meglio gli imprevisti. In amore riuscirete a ricreare atmosfere briose e vibranti.

Per chi è in COPPIA: ottima intesa e complicità. Riuscirete a dare attenzione e calore al partner. Previste atmosfere molto bollenti sotto le lenzuola. Possibilità di fare progetti a lungo termine con la persona amata.

Per chi è SINGLE: cercate di essere meno impulsivi. E soprattutto, non disseminate false illusioni. La carica erotica, oggi, come svela l’oroscopo, sarà davvero esplosiva. Qualche vostro atteggiamento potrebbe essere mal interpretato da un amico, che potrebbe darvi dell’insensibile riguardo ad una questione sentimentale.

TORO

Giornata particolarmente intensa, carica di impegni e di imprevisti, che con ottimismo e creatività, riuscirete brillantemente a superare. Grande vivacità intellettuale, forza fisica ai massimi livelli. Cercate di non disperdere tutte le energie, però, per non arrivare fiacchi e stanchi in serata. Siate più pazienti e lungimiranti. Fissate obiettivi a lungo termine e combattete contro opinioni avverse e idee contrarie di famigliari, amici o partner usando la dolcezza.

Per chi è in COPPIA: atmosfera di grande allegria e sintonia. Buona l’intesa erotica. Voglia di far progetti insieme al partner, che riguarderanno svago e divertimento: un viaggio, una gita fuori porta con la famiglia, etc.

Per chi è SINGLE: provocanti e trasgressivi, oggi riuscirete a conquistare l’attenzione di un collega di lavoro o di studio che vi ha particolarmente intrigato negli ultimi giorni. Cambiare look e mostrarsi più decisi e meno titubanti potrebbe esservi di grande aiuto.

GEMELLI

L’oroscopo oggi vi invita ad essere meno polemici e più riflessivi. Non siate precipitosi nelle scelte. Concedetevi il beneficio del dubbio. Valutate tutte le opzioni possibili e chiedete consiglio al partner, al migliore amico ad un famigliare stretto. Saturno-contro rende le vostre giornate molto pesanti. L’opposizione del pianeta sta fiaccando già da diverso tempo il vostro ottimismo, la vostra voglia di creare, di sperimentare situazioni nuove. Niente è perduto, però! Confidate nelle vostre doti migliori e siate più diplomatici.

Per chi è in COPPIA: serenità ed affiatamento soprattutto in serata, quando, ormai liberi dalle incombenze quotidiane, avrete voglia di lasciarvi andare, di vivere atmosfere calde e soffuse con il partner. Siate meno polemici, però! Ed allo scontro oppure al silenzio, ricercate il dialogo, purché… sia costruttivo!

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella potrebbe sentirsi un pò giù di morale. E l’umore sottotono non vi aiuterà di certo ad esplorare nuovi ambienti ed a tuffarvi in nuove situazioni. Varcate l’uscio di casa stasera e guardatevi intorno: il mondo pullula di situazioni nuove e interessanti…

CANCRO

Giornata positiva per che quel riguarda il lavoro e in generale anche i guadagni. Novità importanti in arrivo, che potrebbero arrivare all’improvviso. Il 2017 è un anno molto intenso, tante saranno le situazioni che richiederanno impegno e costanza da parte vostra e che vi metteranno alla prova.

Per chi è in COPPIA: chi è in coppia già da diverso tempo, potrebbe iniziare a progettare qualcosa di importante. Se già vivete insieme, forse è il momento giusto per cambiare l’arredamento della casa… Per chi, invece, sta insieme da poco, è arrivato il momento di ufficializzare l’unione. Amici, famigliari, etc non vedono l’ora di conoscere il partner!

Per chi è SINGLE: previsti colpi di fulmine davvero importanti ed incontri molto fortunati e promettenti. Cercate di essere meno ansiosi, soprattutto nella prima parte dell’approccio. Buona intesa con un Pesci.

LEONE

L’oroscopo svela che la giornata di oggi sarà particolarmente distesa, leggera e anche un pò frizzante, soprattutto in serata. Un amico, un collega oppure un superiore loderà le vostre doti migliori in pubblico e ciò risulterà a voi molto gradito. Attenti, però, a non essere troppo “superbi”: potreste finire con l’attirare su di voi, soprattutto se vi ritrovate in un ambiente lavorativo nuovo, le critiche dei colleghi. In amore, soprattutto se siete cuori solitari, imparate ad essere più sciolti e meno impacciati e … afferrate l’attimo.

Per chi è in COPPIA: ottima intesa con il partner sia a livello mentale che fisico. Per fortuna oggi sarete più morbidi e meno inclini alle polemiche. Giornata ideale per progettare un viaggio o una vacanza rilassante.

Per chi è SINGLE: giornata molto positiva sotto il profilo dell’Eros. Non siate titubanti. Ed ascoltate il vostro intuito. In arrivo stravolgimenti importanti in campo sentimentale per chi è alla ricerca dell’anima gemella.

VERGINE

Precisi e puntuali quali siete per natura, oggi potreste avvertire il bisogno di rivedere obiettivi e mete, di ritornare a fare bilanci, di tirare nuovamente le somme. Non lasciatevi sopraffare dall’ansia ed agite con prudenza. Ma soprattutto, non passate la giornata a rimproverarvi. Piuttosto, affidatevi all’intuito, alla creatività, alla improvvisazione, “doti” inesplorate ma che vi permetteranno di risolvere anche i problemi apparentemente più ostici.

Per chi è in COPPIA: l’oroscopo di oggi svela che a causa di una giornata molto impegnativa sotto il profilo lavorativo, potreste avvertire una forte fiacchezza che andrà a giocare un ruolo sfavorevole nell’equilibrio con il partner.

Per chi è SINGLE: stanchi e distrutti oggi non avrete voglia di tuffarvi nelle gioie dell’amore. Peccato! Inoltre l’anima gemella può darsi che l’abbiate già trovata… Perché state faticando ad accettarlo nella vostra testa? Il cuore sembra esserne convinto invece…

BILANCIA

L’oroscopo vi invita a guardare la vita con occhi meno diffidenti, a godere delle gioie, senza inutili crucci e noie. Un pò polemici, non riuscirete a gestire adeguatamente i conflitti e ciò porterà le persone intorno a voi, soprattutto in ambiente lavorativo, ad avere da ridire riguardo alle vostre scelte ed ai vostri comportamenti. Non lasciatevi sopraffare da cattivi pensieri su chiunque, piuttosto ricercate il conforto dei veri amici e dei famigliari a voi più stretti.

Per chi è in COPPIA: il partner oggi saprà consigliarvi nel modo giusto. Affidatevi a lui. Grande sintonia anche sotto il profilo dell’Eros.

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella, dovrebbe abbandonare la tendenza ad essere troppo polemico. Grazie al vostro bel temperamento, potreste essere i partner di qualunque segno dello Zodiaco ed allora… perché non sfoderare le vostre armi di seduzione vincenti?

SCORPIONE

Il lavoro non vi sta creando particolari problemi come rivela l’oroscopo odierno; tuttavia è consigliabile pensarci non una ma mille volte prima di fare scelte sbagliate o investimenti poco chiari ed insicuri. Non lasciatevi sopraffare dalla voglia di concludere a tutti i costi e verso una persona con la quale avete avuto una pesante discussione, non siate eccessivamente ipercritici e vendicativi. La sessualità per voi riveste un ruolo molto importante e fortunatamente in amore si prevedono importanti opportunità.

Per chi è in COPPIA: qualche piccola tensione con il partner potrebbe accendere “antichi” e mai irrisolti malumori, che per fortuna però, andranno a riguardare questioni esterne alla coppia. Pareri divergenti non sono sinonimo di scontro: possono rappresentare la base per un dialogo costruttivo, non credete?

Per chi è SINGLE: nonostante qualche problema che vi assilla, oggi riuscirete a distrarvi ed a ricreare atmosfere uniche e speciali con la persona che state frequentando da poco ma che sembra essere fatta apposta per voi! Possibilità, per i cuori solitari, di fare incontri fatali!

SAGITTARIO

In ambito lavorativo, c’è chi è pronto a supportare ed a finanziare attraverso la realizzazione di progetti concreti, le vostre innovative idee. Attenti, però, a non fidarvi troppo ciecamente delle persone e soprattutto, non fate investimenti errati, dettati dalla fretta. Il 2017 è un anno di grandi soddisfazioni: procedendo passo dopo passo però. Per quel che riguarda la sfera affettiva, sono in arrivo ottime notizie!

Per chi è in COPPIA: il partner vorrà coinvolgervi in situazioni nuove e piccanti e voi non saprete dire di no. Le coppie già datate potrebbero litigare a causa di un parere divergente riguardo ad una questione economica. La persona amata potrebbe invitarvi ad essere meno “spendaccioni”.

Per chi è SINGLE: amanti delle avventure quali siete, oggi vi lancerete alla conquista di una “preda” molto difficile. Prestate attenzione a quel che dite, non inventate cose false solo per fare colpo. Tutte le bugie, prima o poi, vengono a galla.

CAPRICORNO

L’opposizione della Luna, come svela l’oroscopo odierno, renderà la giornata di oggi molto pesante sotto i più disparati punti di vista. In campo affettivo, ad esempio, sarete piuttosto malinconici, mentre in ambito lavorativo, assumerete un atteggiamento troppo pessimistico e finirete per addossarvi anche le colpe altrui. All’orizzonte si intravedono ottime possibilità sia di guadagno che di “miglioramento” della propria situazione sentimentale. Siate più fiduciosi verso voi stessi e tutto ritornerà a brillare.

Per chi è in COPPIA: oggi l’umore sottotono accentuerà i lati più rigidi del vostro carattere. Siate meno severi verso il partner. Lasciatevi coccolare dai suoi modi gentili e dolci. Il sorriso ritornerà a risplendere sul vostro volto.

Per chi è SINGLE: previste atmosfere magiche e rare… se solo riusciste però a scacciar via quella corazza che vi opprime. Se uscite da una storia importante e la ferita sembra ancora bruciare, guardatevi intorno: forse non ve ne siete accorti, ma c’è qualcuno/a che è rimasto/a rapito/a dal vostro fascino. Potrebbe trattarsi di un passionale segno di Fuoco.

ACQUARIO

Giornata ottima per stringere accordi importanti sotto il profilo economico e per battere nuove strade. Questo soprattutto per chi è libero professionista o svolge attività artistiche. Buone le relazioni con amici, colleghi di lavoro e parenti. Dotati di grande charme e fascino, riuscirete a fare colpo su una “preda” piuttosto difficile. Giornata particolarmente sorridente dal punto di vista affettivo.

Per chi è in COPPIA: intesa, complicità, armonia sia sul piano intellettuale che fisico. Possibilità di intraprendere anche progetti lavorativi insieme.

Per chi è SINGLE: possibilità di vivere atmosfere rare e speciali con un Acquario ed un Gemelli. Previsti momenti di calda intimità.

PESCI

Oggi l’oroscopo rivela che il sorriso non vi mancherà e sarete piuttosto allegri e spensierati. Questo perché hobby, passioni e lavoro vi stanno garantendo ottime soddisfazioni. Cercate di pianificare obiettivi intermedi per meglio mantenere il controllo di una situazione che in ambito professionale potrebbe un pò sfuggirvi di mano. Presto, arriveranno ottime occasioni che vi consentiranno di investire in maniera veramente proficua i vostri guadagni. In amore cercate di essere più comprensivi e meno polemici.

Per chi è in COPPIA: giornata molto favorevole per chi è in coppia da diverso tempo. Non prendeteci gusto, però, a giocare a fare le vittime quando qualcosa non vi va a genio. Totale abnegazione no, nemmeno ricatto emotivo. Imparate ad essere più “aperti” alle esigenze del partner.

Per chi è SINGLE: giornata molto fortunata per chi è un cuore solitario. Possibilità di fare incontri speciali che si trasformeranno in occasioni molto sexy.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017