Home / Uomini e Donne News / Andrea Cerioli cambia idea e sceglie Valentina
andrea uomini e donne

Andrea Cerioli cambia idea e sceglie Valentina

E’ ormai un dato di fatto che il tronista Andrea Cerioli per quanto riguarda la trasmissione Uomini e Donne, si sia creato un personaggio emblematico. Non riusciamo a stare dietro ai suoi continui cambi d’umore, ma soprattutto ha un comportamento imperscrutabile.

Lo vediamo anche attraverso le sue povere corteggiatrici, che non sanno mai se abbandonare lo studio o seguire fino alla fine ad un ragazzo che non si sbilancia nei confronti di nessuna.

Andrea ha chiesto alla conduttrice Maria De Filippi più tempo, in quanto non ha ancora (dopo sei mesi) preso una decisione. Sappiamo però che nelle prossime esterne, Andrea non si comporterà bene con Sharon, ma andrà a trovare a casa Valentina ed alla fine le darà anche un bacio.

Sharon va su tutte le furie e lancia ad Andrea un braccialetto che colpisce la povera Teresa Cilia. E se Andrea in questo periodo abbia capito che la donna della sua vita non è Sharon come tutti credevano, ma Valentina?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 5 dicembre 2016

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi 5 dicembre 2016

Scatta il primo bacio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La tronista elimina Simone ed è pronta alla scelta! Mario Serpa piccato con Sona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.