Oroscopo del giorno: 11 gennaio 2017

Ariete: chiudete con il passato ed apritevi al nuovo; Toro: emozioni un pò fuori dagli schemi; Leone: incontri speciali. Oroscopo del giorno 11 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: mercoledì 11 gennaio 2017

Godetevi l’oroscopo di oggi segno dopo segno! Le previsioni astrologiche della giornata di mercoledì 11 gennaio 2017 rivelano sorprese interessanti. C’è chi avrà buone occasioni per fare incontri interessanti sotto il profilo dell’Eros e chi invece, baciato dalla Fortuna, eccellerà nel lavoro e nelle attività artistiche. Periodo un pò fiacco e statico per alcuni segni dello Zodiaco, mentre per altri si prospetta un periodo molto florido dal punto di vista economico!

ARIETE

Giornata nel complesso positiva, ma caratterizzata da qualche piccolo battibecco che potrebbe nascere in ambiente lavorativo. Il capo potrebbe rimproverarvi qualcosa… prestate attenzione a quello che dite. Tuttavia, con una buona dose di ambizione e di intraprendenza, riuscirete a portare a termine più di un impegno. Cercate di essere meno frettolosi: di natura, siete abituati a concludere ogni cosa perfettamente e frettolosamente ma… in certi casi è meglio una buona dose di perseveranza. Il 2017 è un anno molto movimentato per voi.

Per chi è in COPPIA: se condividete la casa con il partner, potreste apparire un pò tristi e scocciati. La monotonia sta fiaccando le vostre giornate. Perché… non organizzare una serata un pò diversa? Basterà la compagnia giusta per sorridere un pò. Oppure… passionali quali siete, perché non provate a stuzzicare il partner con richieste piccanti ed insolite? Vedrete che non vi dirà di no! Si tratta solo di noia, tutto passerà!

Per chi è SINGLE: il coraggio non vi manca di certo e vi darà quella spinta in più per avere successo. Staccatevi dalle situazioni legate al passato, ormai chiuse e guardate avanti: potrebbero affacciarsi occasioni importanti. Sappiate coglierle al volo.

TORO

L’oroscopo di oggi consiglia di ricercare il giusto compromesso tra amore e lavoro. Non trascurate i sentimenti a discapito della carriera e viceversa. Un imprevisto potrebbe sottrarvi più tempo del previsto e potreste ricevere un rimprovero. Non demoralizzatevi, non fate di ogni cosa un dramma. In serata, quando sarete finalmente liberi dalle incombenze quotidiane, ricercate la compagnia degli amici sinceri o lasciatevi andare ad un frizzante e piccante incontro in compagnia della persona amata.

Per chi è in COPPIA: la stanchezza oggi potrebbe fiaccare i vostri propositi. Lasciate che il partner sia a decidere per voi. Ascoltate i suoi consigli. Vi aiuteranno a vedere le questioni che più vi creano cruccio con occhi diversi. Farete un pò fatica ad accettare i punti di vista della persona amata. Non bloccatevi sulle vostre posizioni.

Per chi è SINGLE: il 2016 non è stato particolarmente appagante dal punto di vista dell’Eros, ma oggi è arrivato finalmente il momento di rifarsi! Lasciatevi andare ad emozioni e sensazioni un pò fuori dagli schemi. Frequentate luoghi diversi dal solito, stringete amicizie nuove: molto presto potreste incontrare l’anima gemella!

GEMELLI

Allontanare le responsabilità o scacciare i doveri non è il modo giusto per affrontare la giornata. Cercate di essere più ragionevoli. In ambito lavorativo, non fate tutto di testa vostra e non interpretate in maniera errata i consigli dei superiori. Spesso non si tratta di critiche negative, ma al contrario, costruttive. C’è chi crede in voi e nelle vostre capacità: dategli più fiducia e soprattutto, lasciatevi aiutare quando strada facendo, vi accorgete che da soli non potete farcela. Nuove opportunità all’orizzonte.

Per chi è in COPPIA: siate meno evasivi e più chiari e “limpidi” nel rapporto di coppia. Non girateci intorno: se c’è qualcosa che non va, bisogna parlarne. Starsene da soli, chiudersi in solitudine non aiuterà né voi né il partner a risolvere i problemi interni alla vostra coppia..

Per chi è SINGLE: Marte e Venere, in posizione sfavorevole vi rendono instabili e vaghi, per certi versi intrattabili. Cercate di sorridere di più alla vita. E soprattutto, non abbattetevi per le conquiste mancate o per eventuali rifiuti. Il 2017 promette bene in ambito sentimentale e l’amore potrebbe arrivare all’improvviso, senza alcun… avvertimento!

CANCRO

L’oroscopo consiglia di gestire ansia e agitazione e di essere più fiduciosi nelle proprie capacità. C’è chi vi loda, chi ha grande stima di voi. E questo soprattutto in ambito lavorativo. Chi studia ed è alle prese con un esame difficile potrebbe trovarsi nella condizione di dover prestare aiuto e conforto ad un collega. Non giocate a fare la vittima e non lasciate che la colpa ricada sempre sugli altri. Una decisione importante da intraprende potrebbe rendervi piuttosto nervosi, soprattutto in serata. Attenti a non fare scelte dettate dalla fretta e soprattutto, ricordate che ritornare su sentieri già battuti potrebbe risultare controproducente!

Per chi è in COPPIA: non mancheranno momenti di distensione e di leggerezza e questo soprattutto per chi è in coppia da poco tempo. Cercate, però, di non “preservare “i vostri comodi” a tutti i costi ed a discapito di quelli del partner. Siate più tolleranti e comprensivi.

Per chi è SINGLE: oggi potrebbero esserci importanti novità, soprattutto dal punto di vista dell’intesa sessuale con partner appartenenti a segni di Fuoco. Con un passionale Scorpione potreste fare scintille.

LEONE

Giornata molto impegnativa, carica di imprevisti e di fuori-programma. Basterà poco per rendervi nervosi ed agitati. Sfoggiate le vostri doti migliori, sdrammatizzate e fate tesoro dei consigli degli altri, soprattutto se provengono da persone amiche e fidate. Non siete abituati ad agire con modestia, tutto ciò che vi riguarda ha aspetti grandiosi. Amate che la gente dipenda da voi e ciò, in ambito lavorativo, potrebbe procurarvi qualche grattacapo. Una questione famigliare potrebbe turbarvi non poco: prima pensare di poter sistemare le vite altrui, assicuratevi che gli altri siano d’accordo con le vostre idee.

Per chi è in COPPIA: con il partner oggi potreste ritornare su vecchie questioni purtroppo non ancora risolte. Cercate di essere meno arroganti e più comprensivi verso i suoi bisogni.

Per chi è SINGLE: le stelle svelano che il mese di gennaio 2017 è davvero propizio per nuovi e briosi incontri sentimentali. Qualcuno potrebbe notarvi e restare stregato dal vostro sguardo e affascinato dal vostro carisma.

VERGINE

In arrivo buone notizie in campo lavorativo. Un progetto a cui state lavorando da tempo potrebbe procurarvi enormi soddisfazioni. Continuate a credere nelle vostre capacità e i vostri sogni, presto, prenderanno forma. In arrivo possibilità di guadagno davvero interessanti. Investite nel modo giusto, prestando attenzione a quegli investimenti poco chiari ed oscuri. L’oroscopo consiglia di essere meno statici nelle scelte affettive: lasciate sempre aperto un margine di possibilità.

Per chi è in COPPIA: a causa di impegni e imprevisti in ambito famigliare o lavorativo, in questi giorni avete un pò trascurato il partner. Oggi, vi è la possibilità di ricevere una buona notizia, che contribuirà a rendervi gioiosi e allegri e ciò… non potrà che rendere più brioso e frizzante il rapporto con la persona amata. Possibilità di tornare a riscoprirsi.

Per chi è SINGLE: un ex, un amico appartenente al passato potrebbe ritornare inaspettatamente nei vostri pensieri e non solo! Ogni tanto, cercate di essere meno radicali nelle scelte. Carpe diem è la parola di oggi!

BILANCIA

L’oroscopo di oggi vi invita ad essere più comprensivi, concreti e decisi nelle scelte da intraprendere. Forse, ultimamente, avete un pò la testa fra le nuvole e ciò, soprattutto a lavoro come nello studio, contribuisce a rendervi distratti e svogliati. Prima di parlare, prima di giudicare, prestate attenzione a ciò che vi viene detto. Spesso, non si tratta di rimproveri. L’efficienza nel rapporto con i colleghi e in generale, nella gestione del carico di lavoro migliorerà solo se imparerete a trarre vantaggio dalle critiche costruttive.

Per chi è in COPPIA: evitate di essere polemici. Cercate di essere, invece, più aperti e comprensivi. Ultimamente siete un pò freddi e distaccati con il partner e questo gelo, che si avverte anche sotto le lenzuola, non è affatto un bene, non credete?

Per chi è SINGLE: la persona appena conosciuta non vi sembra sincera e leale e per questo siete diventati un pò vendicativi. Forse, però, converrebbe conoscerla più a fondo, non credete? Non fossilizzatevi sulle apparenze, guardate oltre.

SCORPIONE

L’oroscopo odierno svela che potreste trovarvi nella condizione di dover fare una scelta molto impegnativa, soprattutto in ambito lavorativo. Chi studia, invece, dovrà rivedere i propri obiettivi: ciò servirà a raggiungere la meta in breve tempo e con successo. Con il favore delle stelle, è questo il momento giusto per esplorare il proprio cammino, porsi delle domande sulla sfera degli affetti e soprattutto riuscire ad entrare in sintonia con gli altri. Cercate di trovare il giusto compromesso tra affari di cuore e lavoro.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe sentirsi un pò trascurato e potrebbe rimproverarvi non poche cose. Cercate di ricreare l’atmosfera giusta per calvalcare, insieme a lui/lei, l’onda del piacere. La sessualità per voi è un aspetto molto importante. Non fallirete!

Per chi è SINGLE: è il momento giusto per intraprendere una scelta risolutiva, per dire basta o per decidere di continuare. Riflettete bene. A Marte in ottimo aspetto si aggiunge anche Venere e questa congiunzione agevolerà le vostre scelte in ambito sentimentale.

SAGITTARIO

Avete voglia di cambiare, di rinnovare ambienti e situazioni anche in ambito lavorativo. Il vostro entusiasmo oggi sarà travolgente. Con audacia e con un pizzico di fortuna riuscirete a concludere affari importanti. Siate cauti nelle spese, non lasciatevi travolgere dall’entusiasmo del momento. Oggi l’oroscopo rivela che è arrivato il momento giusto per spogliarsi dei condizionamenti del passato e di crearsi nuove aspettative per il futuro.

Per chi è in COPPIA: intorno a voi si respira aria di cambiamenti… e il percorso può essere lungo e tortuoso, ma se fatto insieme, con amore e passione, tutto sembrerà più facile. Nei giorni scorsi qualche battibecco ha un pò fiaccato il rapporto, ma non l’amore che vi lega! Grande complicità e comunione di intenti!

Per chi è SINGLE: cercate di essere più chiari, dite con franchezza ciò che volete. Non create false aspettative, non alimentate false speranze.

CAPRICORNO

Con Mercurio nel segno oggi riuscirete, con ragionevolezza e lucidità mentale, ad intraprendere scelte e decisioni importanti. Ottime le relazioni interpersonali. Buone le doti comunicative. Giornata positiva sotto diversi aspetti. Organizzate e pianificate gli impegni della giornata ed evitate di prendere decisioni affrettate e sbrigative. Non offendetevi se un collega oppure un famigliare rifiuterà un vostro suggerimento.

Per chi è in COPPIA: assecondare il partner senza essere d’accordo con lui riguardo ad una scelta importante, potrebbe nuocere al vostro equilibrio. Comprensivi si, ma non pronti ad accettare tutto e tutti. Cercate il dialogo e non lo scontro.

Per chi è SINGLE: Con Marte che facilita e stimola le conquiste e Venere positiva nel segno, riuscirete a fare scintille! Previsti intensi momenti di erotismo.

ACQUARIO

Riuscirete a farvi apprezzare dal capo e dai colleghi e se ricoprite ruoli importanti, riuscirete a raggiungere risultati eccellenti in ambito organizzativo con il minimo sforzo. La giornata scorrerà positivamente ed una buona dose di coraggio e di intraprendenza vi consentirà di fronteggiare imprevisti e situazioni inaspettate nel modo giusto. Occhio a non trascurare gli affetti e la famiglia. Continuate a coltivare le vostre passioni: previsti guadagni extra da attività artistiche o ricreative.

Per chi è in COPPIA: amanti della libertà quali siete, oggi vi sentirete un pò schiacciati dalle esigenze della persona amata che arriverà a fare delle pretese: vi vorrà più vicini e presenti. Presto, però, vi accorgerete che più che un’imposizione, quella del partner è semplicemente una richiesta implicita di maggiore… attenzione sotto tutti i punti di vista!

Per chi è SINGLE: potreste arrivare a chiudere un flirt perché, oltre al sesso, non è stato in grado di offrirvi stimoli interessanti durante tutta la frequentazione. Oggi più che mai, cercate un partner con il quale raggiungere una intesa non solo fisica ma anche mentale…

PESCI

Giornata ricca di impegni, soprattutto in ambito professionale. Grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni nel vostro settore, riuscirete a stringere collaborazioni interessanti, a fidelizzare nuovi clienti ed a cogliere nuove opportunità di investimento. Cercate di tenere i piedi ben saldi a terra, però, non fantasticate troppo. Un piccolo consiglio: le stelle invitano i nati sotto questo segno ad essere più prudenti, meno frettolosi e più audaci.

Per chi è in COPPIA: qualche piccolo equivoco potrebbe rendervi nervosi e imbronciati. Non siate permalosi. Godetevi con il partner i piaceri dell’Eros e l’armonia di coppia ritornerà a brillare!

Per chi è SINGLE: voglia di recuperare il tempo perduto dietro ad un flirt che veramente vi ha dato poco sia a livello emozionale che intellettuale. Una amicizia potrebbe trasformarsi inaspettatamente in qualcosa di più… In arrivo sorprese “digitali” pronte a movimentare la serata!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017