Oroscopo settimanale dal 16 gennaio 2017 al 22 gennaio 2017

Toro: gioie in amore; Bilancia: carica erotica esplosiva; Capricorno: ritorno dal passato. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 16 al 22 gennaio 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 16 gennaio 2017 a domenica 22 gennaio 2017

Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 16 gennaio 2017 a domenica 22 gennaio 2017! Segno dopo segno zodiacale, ecco che cosa succederà in amore, in ambito lavorativo e in tutte le sfere della vita! Aperture interessanti per Bilancia e Sagittario, mentre i Gemelli si appresteranno a vivere una settimana molto impegnativa su tutti i fronti, dalla sfera affettiva alla carriera. Intraprendenza ed ambizione aiuteranno l’Ariete a superare con grinta gli ostacoli.

Le previsioni astrologiche rivelano svolte interessanti e cambiamenti importanti! Approfondite il resto con noi!

ARIETE

Amore: una settimana molto impegnativa in ambito affettivo e sentimentale. Chi è single può contare sul proprio fascino e sulla propria carica erotica per conquistare prede anche piuttosto difficili. Amate gli approcci fermi, decisi e spontanei e detestate le bugie: con un partner piuttosto evasivo potreste arrivare ad un punto di rottura. Non chiudetevi in un guscio di tristezza e di angoscia: spesso si chiude una porta e si apre un portone. Le coppie di lunga durata potrebbero arrivare a litigare per questioni esterne alla relazione. Mantenete la calma ed evitate di polemizzare a vuoto. Non addossate la colpa della vostra infelicità al partner.

Lavoro: non andrà tutto liscio come l’olio e questa settimana potrebbe essere per voi ricca di prove che in un certo senso metteranno a dura prova anche la vostra capacità di… resistenza! In arrivo importanti cambiamenti quali avanzamenti professionali e promozioni. Insomma veri e propri salti di qualità che riusciranno a ripagarvi dei sacrifici fino ad ora sostenuti, ma… imparate ad essere più ambiziosi ed intraprendenti! Occhio al portafogli: non datevi alle spese pazze.

TORO

Amore: sensibili ed emotivi, in questa terza settimana di gennaio sarete in balìa dell’amore. I single potranno sperare di fare il “fatidico incontro”. Qualcuno potrebbe sorprendervi con un regalo inaspettato, una sorpresa che sarà molto gradita. Chi è in coppia vivrà momenti caratterizzati da grande armonia. Non esitate a coinvolgere la persona amata in piccanti e nel contempo, dolci iniziative. E’ previsto un grande risveglio dell’Eros che vi porterà a guardare la vita con occhi diversi, con più fiducia ed ottimismo.

Lavoro: lucidità mentale e vivacità intellettuale vi renderanno ambiziosi e grintosi, pronti ad affrontare con audacia le difficoltà in ambito lavorativo che verranno percepite come una sorta di sfida con se stessi. Attenti a non essere troppo precipitosi però. Potreste commettere degli errori di valutazione piuttosto importanti. Occhio a qualche collega: potrebbe seminare zizzania. Fate attenzione a chi rivelare le vostre più intime confidenze: qualcuno potrebbe spifferarle ai quattro venti.

GEMELLI

Amore: irrequieti e nervosi, non riuscirete a gettarvi a capofitto nelle situazioni piacevoli e questo vi renderà un pò fiacchi e spenti. Sbrigativi quali siete per natura, concluderete un flirt prima ancora di chiarire, tirando le somme forse in maniera errata, perché vi baserete unicamente su congetture e pregiudizi. Incertezze e contraddizioni andranno a rovinare l’equilibrio di coppia di chi è insieme già da diverso tempo. L’umore è piuttosto altalenante. Tuttavia sul finire della settimana sarà tanta la voglia di trasgredire insieme al partner e sarà allora che l’atmosfera sotto le lenzuola diventerà piccante e movimentata.

Lavoro: concedetevi qualche ora di passeggiata all’aria aperta (tempo permettendo), sfruttate il fine settimana per organizzare un week-end in qualche bellissima città o ancora per una gita fuori porta, un pic-nic con gli amici o ancora per una rilassante ed appagante giornata in un centro wellness. La settimana sarà molto impegnativa dal punto di vista lavorativo: turni intensi, mete ed obiettivi da rivedere e da rivalutare, cambiamenti di programma etc.: è vero che siete tra i segni più bravi a gestire gli imprevisti, ma l’ansia potrebbe giocare brutti scherzi. Tra sabato e domenica la Luna sarà con voi: sfruttate la sua posizione propizia per trascorrere momenti distesi e sereni e prepararvi ad affrontare nuove sfide importanti.

CANCRO

Amore: il 22 gennaio Venere, come rivela l’oroscopo della settimana, sarà dalla vostra parte e il suo favore consentirà a chi è in cerca dell’anima gemella, di fare incontri fortunati ed interessanti e di stringere amicizie che col tempo potrebbero trasformarsi in qualcosa di importante. Non solo i cuori solitari godranno dell’influsso positivo del pianeta dell’amore. Le coppie stabili e di lunga durata si appresteranno a vivere atmosfere rare e speciali. I battibecchi non raffredderanno il rapporto, ma saranno “simpatici” e “scherzosi” tanto che renderanno l’Eros ancora più piccante. Molto favoriti i viaggi e i week-end in questo periodo: saranno una valida occasione per staccare un pò la spina e ricolmarvi di gioie nuove.

Lavoro: annose questioni in ambito lavorativo, nel rapporto con i superiori o con nuovi colleghi di lavoro potrebbero rendervi un pò agitati e nervosi. Questo nei primi giorni della settimana. Un chiarimento, infatti, porterà una ventata di entusiasmo nella sfera professionale. I guadagni sono buoni, ma attenzione a non spendere più del dovuto. Siate meno introversi: quando un problema è evidente, meglio chiarire. Possibilità di intraprendere esperienze lavorative all’estero.

LEONE

Amore: le coppie datate potrebbero avvertire l’esigenza di vivere un cambiamento che non dovrà per forza essere interpretato come qualcosa di negativo. Chi non vive insieme, ad esempio, potrebbe pensare a rendere effettiva una convivenza oppure un matrimonio, mentre altre coppie potrebbero decidere di cambiare arredamento, ristrutturare casa o di spostarsi in un’altra città. Ottima la carica erotica e la sessualità soprattutto per chi è alla ricerca affannosa dell’anima gemella. Previsti colpi di fulmine che potrebbero cambiare in maniera repentina la vostra attuale situazione sentimentale. L’oroscopo consiglia di chiudere con il passato e guardare altrove. Un Ariete potrebbe stuzzicare i vostri sensi e la vostra fantasia.

Lavoro: studio e lavoro procedono bene e anche i guadagni in questo periodo non sembrano rappresentare un grosso cruccio. Tuttavia cercate di essere più responsabili e non spendete all’impazzata! All’orizzonte si intravedono buone opportunità. Potreste infatti ricoprire incarichi di una certa importanza che vedranno sì un aumento dello stipendio ma anche delle responsabilità. Se ricoprite ruoli da leader, non assumete un atteggiamento tirannico e prepotente: cercate piuttosto di essere autorevoli e spingete i vostri dipendenti a dare di più, senza demoralizzarli.

VERGINE

Amore: qualche piccola tensione, anche esterna alla coppia, potrebbe interferire con l’armonia e la serenità raggiunte con fatica nei giorni scorsi e portarvi di nuovo a litigare con la persona amata. La prima parte dell’anno nuovo è molto faticosa in amore, come ben potete vedere. Non apparite distaccati, freddi ed impacciati. Il rapporto di coppia va coltivato anche a partire dagli interessi comuni, non solo dei “singoli”. I cuori solitari, sul finire della settimana, potrebbero fare incontri interessanti. Presto, Marte e Venere in posizione favorevole riusciranno a riaccendere la passione e porteranno voglia di sperimentare situazioni nuove.

Lavoro: non disperdete la concentrazione. Traguardi che sembrano impossibili possono essere adeguatamente superati con un pò di creatività ed un pizzico di improvvisazione. Gli imprevisti, che spesso vi rendono nervosi ed ansiosi, non mancheranno, ma con lucidità mentale e vivacità intellettuale, riuscirete a fronteggiarli alla grande. Nel rapporto con i colleghi, non manovrate il prossimo cercando di imporre i vostri metodi e la vostra volontà.

BILANCIA

Amore: L’oroscopo settimanale svela che questa sarà per voi una settimana caratterizzata da grande Eros e passione. Certo, non mancheranno momenti di noia e di fiacchezza, dato che di natura siete un pò pigri e svogliati, ma il partner saprà come movimentare la giornata. Qualche piccola preoccupazione renderà i cuori solitari piuttosto malinconici: niente paura, Giove donerà allegria, voglia di fare e presto arriveranno sorprese in campo sentimentale molto piacevoli.

Lavoro: settimana caratterizzata da instabilità in ambito lavorativo. Molte delle vostre certezze saranno messe in discussione. Nonostante ciò, i guadagni sono buoni e ciò vi permetterà di fronteggiare le spese nel modo giusto. I successi e la gratificazioni sono all’orizzonte. Buoni i rapporti interpersonali. Con i colleghi raggiungerete un’ottima intesa. Favoriti i viaggi e le esperienze fuori porta per consolidare posizioni oppure per sviluppare utili idee per la carriera.

SCORPIONE

Amore: chi è in cerca dell’anima gemella riuscirà a fare incontri davvero interessanti, pronti ad aprire nuove porte e perché no, a ribaltare l’ attuale posizione. Attenzione, procedete con cautela, però! La passione potrebbe scoccare all’improvviso, ma… potrebbe trattarsi solo di un fuoco di paglia! Con il partner procede tutto alla grande, ma… attenti a non mancare di tatto. Perspicaci ed intelligenti quali siete, vi renderete conto delle offese arrecate e … allora vi toccherà impegnarvi al massimo per rimediare!

Lavoro: il lavoro promette grandi soddisfazioni e i guadagni sono ottimi e stabili. Cercate, però, di dedicarvi agli impegni da portare a termine con un occhio di riguardo verso la vostra salute. Stress e qualche piccolo malanno stagionale potrebbero rallentare la vostra corsa verso il successo. Piccole entrare extra, provenienti da attività artistiche o ricreative, vi consentiranno di concedervi qualche piccolo capriccio e di soddisfare un vostro desiderio o quello di parenti e amici. Testardi e autoritari quali siete, cercate, ogni tanto, di fare tesoro dei consigli altrui che in questo periodo, soprattutto in ambito lavorativo, potrebbero risultarvi molto utili.

SAGITTARIO

Amore: agitazione e malinconia potrebbero giocare brutti scherzi in amore. Le coppie già date potrebbero trovarsi di fronte ad un bivio. Tuttavia, se è amore durerà anche di fronte alle difficoltà! Per qualche coppia, invece, è arrivato il momento di prendere decisioni importanti e risolutive. Cercate di capire se i problemi che stanno fiaccando l’equilibrio della relazione siano interni o esterni. I single avranno molte occasioni per fare incontri piacevoli ed interessanti. Nel fine settimana riuscirete a sorridere di più ed a essere più fiduciosi. E così la sensualità si accenderà improvvisamente. Ottima intesa sexy con Capricorno, Scorpione ed Ariete.

Lavoro: piccoli imprevisti da fronteggiare potrebbero rallentare il raggiungimento di traguardi importanti, ma non mancheranno soddisfazioni molto gratificanti. Combattivi ed audaci, l’oroscopo rivela che in questa settimana metterete in atto le migliori strategie per raggiungere posizioni o promozioni importanti. Attenti a non essere eccessivamente impulsivi: un pizzico di prudenza potrebbe esservi di grande di aiuto. Cercate di trovare anche il tempo per rilassarvi e per riposare. Nuovi stimoli all’orizzonte.

CAPRICORNO

Amore: la settimana inizierà con il piede giusto. L’oroscopo svela che vi saranno momenti di grande affiatamento ed appagamento con il partner. Ottime possibilità di fare nuovi incontri. Ottima l’intesa sexy con Toro, Vergine e Capricorno. Per i cuori solitari, è previsto un ritorno dal passato: trattasi di un vecchio/a amico con il quale intraprendere una nuova piccante avventura oppure un ex mai dimenticato/a! Vi sembrerà difficile in questo periodo costruire una relazione stabile, ma in amore come nella vita, mai dire mai!

Lavoro: concretezza e lucidità mentale unite ad un pizzico di immaginazione e di creatività vi consentiranno di fronteggiare alla grande sfide importanti e solo all’apparenza di difficile risoluzione. Siate parsimoniosi nei guadagni e nelle spese. Possibili tensioni in ambito lavorativo, seppur facilmente risolvibili, potrebbero fiaccare le vostre energie ed il vostro dinamismo. Attenzione agli investimenti poco chiari. In fase di crescita la vita sociale: ciò vi porterà a fare incontri che in ambito lavorativo potrebbero risultare davvero interessanti per aumentare il proprio bagaglio d’esperienze e competenze.

ACQUARIO

Amore: le coppie stabili e già datate, si appresteranno a vivere, come rivela l’oroscopo di questa settimana, delle giornate davvero intense ed appaganti sotto il profilo delle nuove sensazioni. Riuscirete a trasportare il partner in nuove piccanti avventure da condividere insieme… non saprà dirvi di no! Chi è single potrà intraprendere nuove amicizie e specialmente quelle con Bilancia, Toro e Leone avranno dei risvolti molto “bollenti”. Programmate un viaggio a due, mettete da parte la vita lavorativa per un attimo… sorridete alle gioie che la vita sentimentale è in grado di donare, soprattutto se avete sofferto in passato per la fine di una love-story.

Lavoro: in ambito lavorativo state dando il meglio di voi. Impegno, concentrazione, lucidità mentale non mancheranno di certo nelle giornate di questa settimana. Giove, Saturno e Urano sono in posizione favorevole e ciò favorisce avanzamenti di carriera, aumenti di stipendio e promozioni interessanti. Non date nulla per scontato però e continuate ad impegnarvi anche quando vi sembrerà di raggiungere tanto con il minimo sforzo. Per stare bene a livello psicofisico, l’oroscopo svela di allentare i malanni e lo stress. Come? Datevi allo sport e cercate di seguire una alimentazione sana e corretta.

PESCI

Amore: i single avranno modo di fare nuove esperienze, molte delle quali saranno davvero uniche ed eccezionali. Un viaggio a due potrebbe rivelarsi una occasione unica ed irripetibile per conoscere meglio la persona con la quale state vivendo un semplice flirt che… potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Appagamento e romanticismo caratterizzeranno le relazioni più stabili. Marte continua ad essere nel vostro segno e continuerà, quindi, a donarvi energia anche in ambito sentimentale… e ciò accenderà ancora di più l’Eros sotto le lenzuola!

Lavoro: qualche spesa non prevista potrebbe procurarvi agitazione e affanni. In ambito lavorativo l’insoddisfazione potrebbe giocare brutti scherzi. Avvertite il bisogno di cambiare rotta. Non siate impulsivi e frettolosi. Ambizione, intraprendenza e coraggio non vi mancano: presto riuscirete a raggiungere con successo gli obiettivi prefissati. Qualche conto non torna, i guadagni, soprattutto se gestite un’attività professionale autonoma, sembrano insoddisfacenti. Usate l’immaginazione e la creatività per investire con successo nel vostro settore!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017