Quello Che Nascondono i Tuoi Occhi Anticipazioni terza puntata: la finale

Curiosi di sapere che cosa accadrà nella terza puntata della fiction Quello Che nascondono i Tuoi Occhi? Ramon ha abbandonato definitivamente Sonsoles per paura di essere scoperto?

Anticipazioni Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi.

Chi ha seguito la seconda puntata della fiction “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi” sa bene che Sonsoles non riesce più a stare un attimo senza vedere il suo amato Ramon. Intanto la situazione politica in Spagna non è delle migliori ed il ministro inizia a sentirsi osteggiato dal cognato Franco, ma non solo perchè tra i membri dell’alta società si sta spargendo la voce che lui e la marchesa abbiano una relazione clandestina. Anche lo stesso Francisco, marito di Sonsoles sospetta che la moglie lo stia tradendo. A smontare però queste dicerie, ci pensa la madre della marchesa rivelando al genero che in un preciso momento la figlia era in sua compagnia. Sonsoles insieme alla famiglia si trasferisce nella dimora estiva dove molto presto scoprirà che i suoi vicini non sono altro che i Serrano Suner. La marchesa ad un certo punto della storia decide di partire per andare a trovare l’amico stilista residente in Francia consapevole del fatto che Ramon faccia di tutto per raggiungerla. Dopo una notte di passione però il ministro, mentre la sua amante dorme, decide di andarsene per sempre dalla sua vita, lasciando sul comodino l’orecchino di smeraldi. Cerchiamo di capire insieme come si evolverà la storia d’amore tra i due protagonisti principali, grazie alle anticipazioni della terza puntata della fiction “Quello Che nascondono I Tuoi Occhi“, che andrà in onda martedì 10 gennaio 2017 su Canale Cinque.

Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi: la riduzione delle puntate.

In merito a quanto riportano le anticipazioni della terza puntata della mini serie “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi”, vi possiamo svelare che la puntata sarà incentrata sulla scoperta della relazione clandestina tra Sonsoles e Ramon e delle relative conseguenze. All’epoca, avere una relazione adulterina era considerata uno scandalo soprattutto se ad averla erano personaggi dell’alta società. Ad aggravare la situazione, già di per sè complessa, è la gravidanza inaspettata di Sonsoles. Tutto ciò complicherà e non poco la carriera del ministro. A far circolare la voce della relazione clandestina tra la marchesa e Ramon non è altro che l’ambasciatore inglese che punta a spodestare dal potere il ministro. Anche Franco che prima non aveva mai creduto alle illazioni riferite dalla moglie in merito alla relazione clandestina tra Ramon e Sonsoles, scopre la verità. Il ministro, prima che questa situazione si allarghi a macchia d’olio e per tentare di evitare l’irreparabile, cerca, in tutte le maniere di non vedere più la marchesa. La coppia però non potrà più nascondersi davanti all’evidenza quando la pancia della marchesa inizierà a farsi vedere e nulla potrà così essere nascosto. Nel frattempo in casa dei marchesi, Hilde e Juan scopriranno che Olivia è pagata per spiare i suoi datori di lavoro. Inoltre le anticipazioni della terza puntata della fiction “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi” ci rivelano che la relazione clandestina tra Ramon e Sonsoles sarà sulla bocca di tutti i membri dell’alta società e ciò causerà un enorme scandalo. I riflettori, ad un certo punto della storia, verranno puntati verso un attentato cospirato ai danni di uno dei generali di Franco che per un verso, servirà a smorzare la tensione causata dalla relazione clandestina dei due protagonisti. I nemici però riusciranno nei loro intenti, quelli cioè di togliere l’incarico al governo a Ramon Serrano Suner. Sonsoles comunicherà a Ramon di essere incinta e lui girerà i tacchi ed andrà via. Il tempo passa e diciassette anni dopo Carmen, frutto di un amore clandestino, si innamora niente poco di meno che del figlio di Ramon. I due ragazzi saranno coinvolti in un amore passionale inconsapevoli del fatto che però sono fratelli. Carmen, una volta scoperta la verità finirà i suoi giorni in un convento? Ricordiamo ai telespettatori di Canale Cinque che martedì 10 gennaio 2017, andrà in onda la terza ed ultima puntata della fiction “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi”. In realtà la mini serie è composta da quattro puntate, ma a causa dei bassi ascolti auditel, i Vertici Mediaset hanno pensato bene di limitare i danni e ridurre la terza e quarta puntata. Vi dispiace per questa decisione? A Voi i commenti.

Quello Che Nascondono i Tuoi Occhi News: Mediaset ha deciso, a causa dei bassi ascolti, di spostare la fiction a domenica 15 gennaio 2017 in seconda serata.

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: Quando Inizia E Cosa Sappiamo!

Viola come il mare 2: manca sempre meno alla seconda stagione della fiction ed in tanti attendono la data della messa in onda. Ecco che cosa sappiamo!