Oroscopo del giorno: 9 gennaio 2017

Vergine: incontri stimolanti; Bilancia: erotismo ai massimi livelli; Capricorno: giornata caratterizzata da dinamismo. Oroscopo del giorno 9 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: lunedì 9 gennaio 2017

Scopriamo insieme le previsioni astrologiche di lunedì 9 gennaio 2017. Nelle decisioni da intraprendere avremo oppure no il favore delle stelle? Venere sarà positiva nel nostro segno? Marte ci renderà più combattivi? L’oroscopo di oggi invita alla calma ed alla cautela alcuni segni, mentre per altri, le stelle suggeriscono di affidarsi all’intuito, soprattutto per prendere decisioni risolutive. E in amore: colpi di fulmine? Ritorni importanti? Nuove e speciali occasioni? Leggiamo l’oroscopo per chi è in coppia o per chi è alla ricerca della persona giusta!

ARIETE

Inizio settimana positivo, dopo giornate caratterizzate da nervosismo e da stanchezza, che vi hanno portato a chiudere frettolosamente e spesso con clamorosi errori, situazioni e progetti che avevano urgenza di essere conclusi, soprattutto in ambito lavorativo. E proprio il lavoro richiede una revisione delle strategie e degli obiettivi mancati. Cercate di dedicare più tempo alle vostre passioni e di appesantire meno le giornate con appuntamenti poco proficui. Date un’occhiata all’agenda e se è il caso… cancellate ciò che davvero non conta. Vedrete che anche il rapporto con la persona amata tenderà a brillare di più.

Per chi è in COPPIA: impeto e passione caratterizzeranno il vostro rapporto e il partner, però, sempre più esigente, potrebbe farvi una scomoda richiesta. Inoltre vorrebbe vedervi più concreti e presenti e meno indolenti.

Per chi è SINGLE: possibilità di fare incontri fortunati. Lasciate che siano gli altri a “scoprirvi” in tutti i sensi. Siate meno algidi.

TORO

Oggi, sereni sul lavoro ed appagati per quanto riguarda la sfera degli affetti, vi appresterete a vivere una giornata davvero unica, sotto i più disparati punti di vista. Qualcuno vi tenderà la mano e voi non potrete che esserne felici. Nella giornata di oggi, inoltre, riuscirete a superare con il sorriso sulle labbra anche situazioni piuttosto scoccianti e pesanti e tutto questo, fortunatamente, senza stress. I successi, gli avanzamenti di carriera, le promozioni in questo 2017 non mancheranno: sorridete ancora!

Per chi è in COPPIA: oggi riuscirete a dare massimo appoggio alla persona amata e non solo. Vi sarà una forte comunione di intenti e di aspettative che vi consentirà di guardare al futuro con più ottimismo. Grande sostegno da parte del partner. Gioite!

Per chi è SINGLE: oggi sarete molto affascinanti, ottimi i nuovi incontri. Grande intesa passionale con un partner del segno del Pesci. Persone con poca voglia di esplorare le meraviglie dell’eros non fanno per voi: scappate a gambe levate se doveste incontrarle!

GEMELLI

Dopo una settimana caratterizzata da alti e bassi, oggi, grazie al Sole ed alla spinta di Mercurio, riuscirete ad eccellere ed a dare il meglio di voi in più campi, dalle relazione interpersonali al lavoro. Non mancheranno, però, piccoli battibecchi soprattutto in ambito famigliare. E se non efficacemente “risolti”, potrebbero procurarvi qualche cruccio, qualche brutto pensiero, soprattutto in serata. Forse siete un pò troppo distratti ultimamente… cercate di concedervi atmosfere di relax anche in compagnia del partner.

Per chi è in COPPIA: stress e tensioni potrebbero rendervi facilmente inclini allo scontro. Il partner vi ama e vi sostiene… ed è pronto a fare il grande passo. Le coppie poco stabili, invece, potrebbero dover fare i conti con una decisione risolutiva.

Per chi è SINGLE: molto presto capirete che una nuova conoscenza, nata quasi per uno scherzo del destino, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio. Farete scintille con un Gemelli come voi oppure con un Acquario.

CANCRO

Giornata favorevole per pensare al futuro in compagnia della persona amata, per fare seri e concreti progetti che andranno a riguardare casa, figli, famiglia. Spirito critico ed energia saranno dalla vostra parte ed una rinnovata fiducia nelle vostre capacità e competenze, vi porterà a sorprendere il capo ed i superiori. Ottima la forma psicofisica, ma attenti a non soccombere allo stress. Fare troppe cose insieme e tutte in un giorno solo, potrebbe rivelarsi controproducente per il vostro benessere. Fidatevi di un famigliare e di un caro amico e accettate di buon grado i consigli che saprà offrirvi.

Per chi è in COPPIA: giornata giusta per pensare al grande passo o per cambiare o ristrutturare casa. Dotati di grande lucidità mentale, oggi, riuscirete ad essere molto apprezzati dal partner. Buona la carica erotica.

Per chi è SINGLE: prima di prendere una decisione importante, che potrebbe ribaltare la vostra attuale posizione sentimentale, forse è meglio valutare attentamente i pro e i contro ed oggi è proprio la giornata giusta per farlo. Ottima intesa con un passionale Scorpione.

LEONE

L’oroscopo di oggi consiglia di essere più solari e allegri e di gioire della vita. Sul lavoro, sfoggiando le vostri doti migliori, riuscirete a raggiungere importanti risultati. Favorite le relazioni interpersonali, grazie a spiccate doti comunicative. Sarete convincenti e molti apprezzeranno i vostri pensieri. Rinnovate il guardaroba: puntate su colori decisi. Previsti, nel corso del 2017, ottimi investimenti che procureranno una ventata di entusiasmo e di rinnovamento alle vostre giornate.

Per chi è in COPPIA: dedicatevi ai bisogni del partner, siate più ironici e sdrammatizzate un pò… vedrete che le emozioni e le sorprese non mancheranno!

Per chi è SINGLE: fidatevi del vostro istinto, dell’attrazione che sentite forte sotto il profilo estetico e intellettuale per una persona in particolare e non farete errori di valutazione! Qualche amico/a potrebbe sviarvi… pensate ed agite con la vostra testa. Solo voi potete conoscere le ragioni del vostro cuore!

VERGINE

Stanchezza e debolezza potrebbero fiaccare i vostri propositi. Starsene seduti davanti al pc oppure alla tv non contribuirà di certo a migliorare la situazione… approfittando di qualche pausa, perché non concedersi una camminata all’aria aperta, un pò di sano movimento o una spensierata serata in compagnia di vecchi amici? Cercate di non essere troppo calcolatori e non abbiate paura di vivere le passioni. Non tutto può scorrere liscio come l’olio: prima o poi dovrete farci l’abitudine. Imprevisti ed irregolarità potrebbero entrare a far parte delle vostre giornate e sconvolgerle: i vostri calcoli salteranno, ma sarà proprio in tali casi che riuscirete a capire di possedere delle doti fino ad ora poco sperimentate.

Per chi è in COPPIA: oggi, la paura di sbagliare nei vostri confronti potrebbe portare il partner a chiudersi in un silenzio angosciante. Cercate di dare un freno alla vostra innata tendenza a comportarvi da “sapientoni” e vedrete come le cose con la persona amata riprenderanno una piega più positiva!

Per chi è SINGLE: previsti incontri davvero piacevoli e molto stimolanti sotto il profilo dell’Eros, soprattutto con partner Scorpione e Sagittario. Amicizie nuove all’orizzonte e piacevoli e coinvolgenti occasioni da sapere, però, cogliere al volo.

BILANCIA

L’oroscopo svela che grazie alla presenza costante di Venere nel segno riuscirete a brillare nella sfera legata agli affetti e all’amore. Ammalianti e dotati di grande fascino, riuscirete a raggiungere ottimi risultati nello studio come nel lavoro. Cercate di non disperdere le energie a vuoto, però, e concentratevi sugli obiettivi da raggiungere. Determinati ed intraprendenti, oggi ricordate di proteggere i vostri risparmi e di non spendere all’impazzata. Sempre meglio avere un buon salvadanaio per “resistere” ai periodi di “crisi”.

Per chi è in COPPIA: ottimo l’eros. L’equilibrio di coppia consentirà ai nati sotto questo segno di vivere atmosfere bollenti sotto le lenzuola! A ciò si aggiunge una grande armonia che porterà sicuramente beneficio sia alle coppie appena nate che a quelle già datate.

Per chi è SINGLE: potrebbe registrarsi un bisogno estremo di approvazione che potrebbe portare la persona appena conosciuta a scappare via… Non rammaricatevene, perché le occasioni speciali per fare incontri interessanti non mancheranno e presto, potreste apprestarvi a vivere momenti davvero bollenti con un partner del segno del Sagittario.

SCORPIONE

Giornata un pò caotica: potreste trovarvi nella condizione di dover annullare qualche appuntamento perché sovraccaricati di impegni oppure, potreste non riuscire a concludere tutto ciò che avevate pianificato il giorno prima. Niente paura. L’oroscopo svela che la fortuna vi accompagnerà per tutto il mese di gennaio 2017 e potreste ricevere anche una interessante proposta di lavoro, fino ad ora mai valutata. Un pizzico di magia in amore per spezzare la routine non guasterà di certo. Evitate chi è pronto a ridimensionare i vostri hobby e le vostre passioni.

Per chi è in COPPIA: la vostra love-story è un mix invidiabile di romanticismo e passione. Non lasciate che lo stress e gli affanni di oggi vadano a rimpicciolire la carica erotica.

Per chi è SINGLE: grandi protagonisti dell’eros, sarete voi a condurre il gioco! Previsti incontri eccezionali che potrebbero portare i cuori solitari ad innamorarsi sul serio. State alla larga da partner fiacchi e che vivono in maniera scontata e scostante i sentimenti.

SAGITTARIO

L’oroscopo odierno invita a cogliere le infinite opportunità che la vita saprà donarvi, in tutti i settori, in questo fantastico 2017. Ottimisti e con tanta voglia di fare, oggi riuscirete a raggiungere mete importanti ed a relazionarvi con il prossimo in maniera giusta. Molti apprezzeranno le vostre doti e il vostro fiuto per gli affari. Ma… attenzione a non fare promesse da marinai! Cercate di pianificare al meglio gli appuntamenti settimanali. Approfittetene oggi che è lunedì, per poter riuscire a combinare alla grande vita privata e lavoro.

Per chi è in COPPIA: il partner potrebbe trovarvi oggi piuttosto “ingarbugliati” e potrebbero nascere delle piccole discussioni legate a modi diversi di intendere la vita ed il lavoro. Al di là di queste piccole scaramucce, il rapporto sta vivendo una bellissima trasformazione.

Per chi è SINGLE: una vecchia amicizia piuttosto intima riuscirà a distrarvi dalle preoccupazioni e vi consentirà di trascorrere una serata all’insegna dell’Eros! Cercate di essere chiari: non alimentate false speranze. Dite francamente se si tratta solo di una avventura o se vale la pena crearsi aspettative…

CAPRICORNO

Previsti momenti di grande leggerezza e distensione nella giornata di oggi. In più sarete grintosi e determinati. Affronterete la settimana con il piede giusto. Non perdete di vista, però, le mete da raggiungere. Siate tenaci e disponibili e fate tesoro dei consigli degli amici. Potreste, però, rischiare di confondere le priorità con gli obiettivi secondari e creare un pò di caos e confusione. Non spaventatevi e revisionate schemi e programmi prefissati.

Per chi è in COPPIA: cercate di non addossare al partner colpe che non gli appartengono affatto. Piuttosto, analizzate i vostri errori e mostratevi maggiormente disponibili al dialogo. La forma è ottima e il benefico influsso del Sole garantirà energia e dinamismo per fronteggiare alla grande tutte le difficoltà.

Per chi è SINGLE: lasciatevi andare con maggiore lucidità, senza paure, cercate di spiegare meglio, alla persona che negli ultimi giorni sta destando in voi attenzione e curiosità, che cosa avete in mente. L’oroscopo consiglia di fare chiarezza negli affari di “cuore” e di mettere da parte insicurezze e turbamenti.

ACQUARIO

La giornata si profila davvero interessante sotto i più disparati punti di vista. Determinati ed ambiziosi, oggi, riuscirete a brillare nelle più disparate attività e molte persone saranno davvero entusiaste di voi. L’umore, per fortuna, non sarà altalenante. Vi concentrerete al massimo sulle mete da raggiungere, dando il meglio di voi soprattutto nelle situazioni che richiedono ingegno e creatività. In ambito lavorativo, gli scontri con i superiori e i battibecchi con i colleghi sembrano essere, finalmente, un ricordo lontano. Le questioni sentimentali, invece, sono un pò giù…

Per chi è in COPPIA: il partner pretenderà da voi attenzioni e sicurezza. E voi, amanti dell’indipendenza e della libertà, potreste trovarlo un pò troppo invadente. L’oroscopo consiglia di non allontanarlo, ascoltate i suoi bisogni e l’atmosfera… improvvisamente… diventerà magica e speciale!

Per chi è SINGLE: non siate eccessivamente permalosi e durante un incontro, non puntate il dito, se qualcosa non vi convince o se, durante una discussione, emergeranno punti di vista molto diversi. Siate più “morbidi” e “flessibili”. Vedrete che riuscirete così a raggiungere armonia ed equilibrio. E non solo. Momenti di intimità molto piacevoli ed intriganti con un segno d’Aria.

PESCI

Le stelle consigliano di non abbattersi. Grandi sognatori, oggi, potreste ripensare al passato, alle questioni irrisolte del 2016 e diventare improvvisamente malinconici. Lasciarsi sopraffare dai brutti pensieri, non è di certo il modo giusto per iniziare alla grande la settimana. Piuttosto, cercate di distrarvi, magari organizzando un viaggio o una piacevole rimpatriata. Prestate attenzione agli investimenti imprudenti e dettati dalla fretta. Prima di agire chiedetevi su quali obiettivi è lecito concentrarsi di più.

Per chi è in COPPIA: oggi non mancheranno i battibecchi con il partner che negli ultimi tempi trovate un pò distante o ancora, un pò tendente a scaricare su di voi i motivi della crisi che state attraversando. Avrete non pochi nodi da sciogliere … ma le stelle svelano che il rapporto potrà essere rinsaldato attraverso l’intesa mentale, il dialogo e la condivisione di intenti.

Per chi è SINGLE: incontri appassionanti e focosi sono all’orizzonte. Siate più concentrati, mantenete i piedi per terra. La tendenza all’immaginazione, tipica del vostro segno, sfoggiatela… sotto le lenzuola!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017