Oroscopo del giorno: 8 gennaio 2017

Leone: magiche atmosfere spogliandosi di pregiudizi e tabù; Sagittario: amicizie che potrebbero tramutarsi in amore. Oroscopo del giorno 8 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: domenica 8 gennaio 2017

Ecco l’oroscopo del giorno domenica 8 gennaio 2017 per scoprire che cosa succederà in ambito sentimentale che affettivo, sia per chi è in coppia che per chi è alla affannata ricerca dell’anima gemella. Le previsioni astrologiche consigliano, per alcuni segni, di aspettare tempi migliori e di procedere con la giusta cautela; ad altri, invece, suggeriscono di seguire l’istinto e di essere più creativi e meno attaccati ai beni materiali. Scopriamo che cosa accadrà: colpi di fulmine? Fortuna in arrivo? E i guadagni? Saranno positivi in crescita o in una fase di stasi?

ARIETE

Il lavoro occuperà moltissimo i vostri pensieri. Cercate di concedervi momenti di sano relax in compagnia dei vecchi amici e delle persone a voi più care. Potrebbero nascere litigi, scoppi improvvisi d’ira da contenere per il vostro benessere interiore ma anche per non risultare eccessivamente pesanti in presenza degli altri. Oggi potreste avvertire un leggero senso di frustrazione verso quegli obiettivi ancora non raggiunti.

Per chi è in COPPIA: perdite di stimoli, porteranno molte coppie a prendere la decisione comune di voler voltare pagina e concentrarsi verso altri obiettivi. Vecchie strade potrebbero chiudersi in favore di altre nuove, ma molto incerte. Anche le coppie stabili e durature potrebbero subire contraccolpi. E’ necessario dialogare e non dare tutto per scontato.

Per chi è SINGLE: potrebbe nascere una certa difficoltà a consolidare situazioni nuove. Tuttavia, sarete a caccia di stimoli e partner come quelli di Fuoco potrebbero accendere la carica erotica e rendervi più allegri e fantasiosi.

TORO

Grazie ai consigli del partner, riuscirete a risolvere con successo un problema in ambito famigliare. Il lavoro sembra donarvi grandi soddisfazioni, ma non tutto sarà esente da ostacoli di varia natura. In primis, ci sarà qualche collega invidioso da tenere a bada: camminate a testa alta, non lasciatevi scoraggiare. L’oroscopo consiglia di essere concreti e di mostrare tenacia: gli obiettivi che avete in mente per l’anno nuovo sono solidi e ben stabili, non dovreste incontrare particolari difficoltà. L’amore procede alla grande… di cosa lamentarsi allora?

Per chi è in COPPIA: l’intesa è favolosa, pronta a regalare atmosfere soffuse e romantiche. C’è una grande complicità e tutto sembra procedere per il verso giusto. Sarete indirizzati a fare progetti per il futuro. Il 2017, infatti, è un anno importante, perché riuscirete a consolidare tutto ciò che è rimasto in sospeso nel 2016, non solo in ambito lavorativo, ma anche per ciò che riguarda la sfera degi affetti.

Per chi è SINGLE: serpeggia una certa indecisione, una certa incomunicabilità. Cercate di essere meno impacciati. Insolitamente seduttivi, è arrivato il momento giusto per dare concretezza ad un flirt, non credete?

GEMELLI

L’oroscopo di oggi consiglia di stare alla larga da persone invidiose, gelose e poco inclini ad ammettere i propri errori. Finirebbero per aumentare il vostro nervosismo e rendervi fiacchi e stanchi. Non siate cechi di fronte alle novità: la prudenza è un bene, ma un eccesso di cautela potrebbe frenare progetti ed iniziative. Attaccarsi troppo al passato può risultare controproducente. Giocosi e solari, curiosi e dinamici, sapete ciò che è giusto fare e cosa invece, sarebbe meglio rimandare, ma… vi manca un pò la carica energetica per farlo. E tutto questo… a causa dell’opposizione di Saturno, che continua a perdurare.

Per chi è in COPPIA: molte coppie sono ormai arrivate al capolinea ma non hanno la forza o la volontà di ammetterlo. Attraverso il dialogo, cercate di sbloccare quelle situazioni che stanno fiaccando l’equilibrio di coppia.

Per chi è SINGLE: incontri nuovi ed interessanti potrebbero donarvi carica e gioia di vivere. Ottima intesa con un partner Ariete. Sorprese inaspettate e garantite con un affascinante Acquario amante della libertà, che vi trascinerà in situazioni nuove e vi farà percorrere, insieme a lui, percorsi di piacere inesplorati ed avventurosi.

CANCRO

Passione e gioia di vivere caratterizzeranno la giornata di oggi. I turbamenti non sembrano essere, però, acqua passata. Tuttavia riuscirete a sorridere e questo è già un importante passo in avanti. Molti di voi, compiendo un’analisi generale della propria vita, capiranno che molte delle ragioni legate ad eventuali insuccessi nello studio oppure nel lavoro, sono da ricercare in circostanze ed eventi legati al passato. Dagli errori, però, è possibile imparare e migliorarsi…

Per chi è in COPPIA: sensibili e ricettivi, oggi riuscirete a comprendere i desideri e le aspettative della persona amata e ciò renderà l’atmosfera a casa molto distesa e serena. Anche le coppie che non vivono insieme, vivranno dei momenti di grande appagamento. E potranno fare progetti per il futuro…

Per chi è SINGLE: alla parola, in questo periodo, preferite i gesti. E un partner che saprà sorprendervi con azioni romantiche inevitabilmente vi conquisterà! Una persona che sembra tirarvi su il morale e divertirvi sembra essere fatta appositamente per voi… allora perché non buttarsi a capofitto?

LEONE

Con il favore delle stelle e dei pianeti, riuscirete a mettervi nuovamente in gioco ed a sbloccare una situazione che vi tirate dietro da troppo tempo ormai. Non puntate verso quelle mete che sembrano più facili e convenienti. Creativi e passionali quali siete, non abbiate paura di mettervi in gioco, e questo non solo nella sfera lavorativa, ma anche in quella sentimentale. Amate essere al centro dell’attenzione ma uscire dalla visione eliocentrica della vita potrebbe esservi di grande aiuto.

Per chi è in COPPIA: in amore avrete la tendenza a voler essere il centro di tutto, dei pensieri e delle attenzioni del partner. Cercate, però, di essere più comprensivi. Se la persona amata non vi pensa come vorreste, potrebbe essere solo stanchezza e non mancanza di desiderio.

Per chi è SINGLE: la fiamma della passione brucia: spogliatevi di pregiudizi e di tabù e vedrete che gli incontri che farete saranno sorprendenti e molto interessanti. Non fermatevi alle apparenze.

VERGINE

La giornata di oggi sarà all’insegna del rigore, della meticolosità, del metodo, tutte doti che vi permetteranno di eccellere nei più disparati settori: dallo studio, al lavoro, dagli affetti alla famiglia. Creativi e sereni, oggi riuscirete a consolidare progetti ed idee già conquistate con impegno e con sacrificio. Non lasciate che la malinconia giochi un ruolo sfavorevole nelle vostre scelte. Presto godrete di nuovi benefici economici grazie ad un accrescimento e potenziamento delle vostre attività.

Per chi è in COPPIA: oggi vivrete momenti magici ed emozionanti. Le relazioni già sull’orlo del precipizio, però, potrebbero voler salvare a tutti i costi ciò che in realtà… non può essere salvato.

Per chi è SINGLE: non lasciate che siano sempre e solo gli altri a proporsi ed a fare il primo passo. Con un pò di impegno da parte vostra, riuscirete a raggiungere risultati eccellenti ed a fare incontri interessanti.

BILANCIA

L’oroscopo consiglia di non cercare il litigio a tutti i costi e di essere più aperti e più comprensivi verso le richieste e le esigenze altrui. Questo soprattutto in amore. Prevista una stabilizzazione del proprio stile di vita e non solo. Anche un ottimo consolidamento della posizione in ambito lavorativo nel corso del 2017. Per questo, siate tenaci, non abbattetevi. Cercate di concedervi atmosfere rilassanti in compagnia dei buoni amici.

Per chi è in COPPIA: potrebbero nascere nuovi interessi e nuove opportunità che non è detto che non possano essere condivise anche con la persona amata. Tuttavia, il rinnovato ottimismo in ambito sentimentale, che si registrerà nelle prossime settimane, permetterà di sbloccare molte situazioni diventate troppo statiche.

Per chi è SINGLE: anno molto fortunato in amore, con possibilità di fare bellissimi incontri e di innamorarsi a prima vista! Cercate di essere, però, meno “materialisti” e più sognatori, soprattutto nella giornata di oggi.

SCORPIONE

Oggi l’oroscopo consiglia di guardare la vita con occhi diversi, di essere più aperti e disponibili ad accogliere proposte ed opportunità. C’è una voglia matta di affrontare il tran tran quotidiano in maniera diversa, di abbattere la routine con soluzioni nuove ed intelligenti. Riuscirete ad essere molto introspettivi e ciò vi porterà a guardare il mondo e le persone intorno a voi con occhi diversi.

Per chi è in COPPIA: progetti e sogni comuni nel cassetto oggi potranno finalmente vedere concretezza e realizzazione. In fondo basterà volerlo! Dotati di charme e seducenti, riuscirete a trasportare il partner verso sentieri di piacere unici e rari!

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella potrà sfruttare il proprio innato fascino per fare conquiste, che in un domani non molto lontano, potranno trasformarsi in qualcosa di più serio e duraturo. Per cogliere ogni minima variazione di sfumatura, affidatevi al vostro infallibile istinto: e … non ve ne pentirete affatto!

SAGITTARIO

L’oroscopo consiglia di non abbattersi di fronte alle critiche e di “servirsi” di esse per capire le proprie debolezze. Oggi, con una buona dose di forza di volontà unita a spirito critico, riuscirete a brillare in situazioni molto complesse. Dinamici ed energici, spesso vi cacciate nei “guai” e finite per coinvolgere in essi anche gli altri. Siate più aperti al confronto, più diplomatici. La vita per voi pullula di opportunità da cogliere al volo: cercate di agire meno d’impulso ed essere più riflessivi.

Per chi è in COPPIA: cercherete di ri-progettare la vostra attuale situazione sentimentale in favore di un qualcosa di più stabile. Le coppie che attualmente vivono in case separate avvertiranno il bisogno di compiere qualche passo in avanti… Vivere insieme, condividere la stessa casa, potrebbe essere la soluzione ideale!

Per chi è SINGLE: seduttori quali siete per natura, oggi riuscirete a stringere amicizie importanti durante eventi mondani. Implacabili ed indomabili, riuscirete a farvi apprezzare moltissimo.

CAPRICORNO

Una ventata di ottimismo oggi riuscirà a facilitare la comunicazione con gli altri ed a donarvi un aspetto completamente nuovo e rinnovato. Prima di prendere una decisione, siete abituati a guardarvi intorno e indietro, al passato, per evitare di commettere gli stessi errori, quelli che hanno provocato in voi grande sofferenza. E’ prevista una grande rinascita e molte conquiste saranno rese possibili, più che dalla razionalità, dall’intuito: riuscirete a vedere ben oltre la realtà delle cose ed a cogliere quegli impercettibili dettagli pronti a garantire successo e felicità.

Per chi è in COPPIA: affascinanti e seduttori, riuscirete a garantire al partner piacevoli atmosfere. Le stelle consigliano di essere meno ruvidi e più amabili ed affettuosi.

Per chi è SINGLE: non siate timorosi, non partite con il piede sbagliato. Non lasciate spazio al pessimismo. Novità importanti in arrivo per chi è un cuore solitario pronto ad innamorarsi. Date sfoggio delle vostre doti migliori e tutto verrà da sè!

ACQUARIO

Oggi, grazie all’ispirazione ed all’infallibilità del vostro istinto, riuscirete ad eccellere soprattutto in quelle attività che richiedono creatività ed immaginazione. Le relazioni risultano stabili e in ambito lavorativo si registra cooperazione e grande collaborazione. C’è un forte desiderio di condividere strade e percorsi nuovi, di raggiungere traguardi importanti. Nell’aria si respira una gran voglia di rinnovamento e l’ispirazione non mancherà di certo.

Per chi è in COPPIA: oggi l’oroscopo consiglia di dedicarsi alla persona amata e di non temere di perdere la propria autonomia ed indipendenza donandosi all’altro/a: coinvolgendolo/a nelle vostre iniziative, ad esempio, potreste scoprire lati caratteriali del partner ancora inesplorati. E ciò soprattutto per chi è insieme da poco tempo. Eros alle stelle per le coppie stabili.

Per chi è SINGLE: iniziative sociali, aperitivi al bar, cene di lavoro, vi permetteranno di incontrare persone nuove, accattivanti ed intriganti per i vostri gusti. Difficile resistere al vostro charme e fascino in questo periodo!

PESCI

L’oroscopo consiglia, ai nati sotto questo segno, di consolidare le strategie per raggiungere, con successo, mete e traguardi prefissati da tempo. La realtà delle cose, per quanto vi riguarda, viene spesso accecata da un eccesso di immaginazione che vi porta a sognare ad occhi aperti a scapito della razionalità. Ogni tanto è necessario stare con i piedi ben saldi a terra per evitare di perdere di vista gli obiettivi più importanti da rendere effettivi. L’incertezza potrebbe regnare sovrana oggi ma grazie alle vostri doti migliori, riuscirete a raggiungere i traguardi con grinta e tenacia.

Per chi è in COPPIA: qualche piccolo battibecco potrebbe fiaccare l’armonia di coppia. Tutto verrà superato ricorrendo al dialogo ed alla comprensione. Apritevi al partner, mostratevi fiduciosi e tutte le incomprensioni verranno gettate nel dimenticatoio.

Per chi è SINGLE: forse la persona fatta apposta per voi è più vicina di quanto pensiate e potrebbe essere un collega di lavoro o ancora un amico /a conosciuto/a da poco. Scappate a gambe levate da persone “aride” e distratte: finirebbero per soffocare la vostra immaginazione e soprattutto colpire la vostra sensibilità.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017