Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: è passione tra Mauro e Teresa che diventa la garante di Cayetana!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Mauro e Teresa si scambiano dolci promesse d’amore. Poi la donna decide di diventare la garante di Cayetana e …

Anticipazioni Una Vita: Mauro e Teresa sempre più innamorati, Cayetana rappresenterà un ostacolo per il loro amore? Intanto qualcuno dirà una brutta bugia!

Ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Una Vita tratte dalle recenti puntate spagnole! Mauro e Teresa si sono scambiati tenere promesse d’amore e un bacio molto appassionato, intercettato da Fernando, un uomo sinceramente innamorato della bella Sierra. La maestra ha giurato a San Emeterio che Cayetana non avrebbe mai più rappresentato un intralcio per il nascere della loro relazione, ma quando la donna deciderà di diventare la garante della ex De La Serna, l’ispettore reagirà con profondo sconforto. Ad aggravare la situazione tra i due innamorati, vi sarà una donna di nome Sara che racconterà una terribile bugia a Fernando: affermerà che Mauro è un meschino, un uomo pericoloso e violento! Approfondite con noi!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un amore impossibile

“Timidamente”, dopo la morte di Manuela e German, la cui tragica fine tanto ha ricalcato quella di Romeo e Giulietta, nelle puntate italiane si sono affacciati due nuovi personaggi destinati ad animare la trama di Una Vita per lungo tempo: stiamo parlando dell’ispettore Mauro San Emeterio, deciso a scoprire la verità riguardo alla morte del De La Serna e della sua amata e di Teresa Sierra, la buona e premurosa maestra dal passato fosco e incerto, che altri non è che la vera Cayetana Sotelo-Ruz e che lavora in un collegio e gestisce un giro di adozioni clandestine per salvare i bambini disagiati da violenze e privazioni.

Tra Mauro e Teresa, che raggiungerà molto presto Acacias 38 per far luce sul suo passato, nascerà una tenera amicizia, un sentimento fondato su complicità e stima reciproca e che a poco a poco si tramuterà in amore! Tra i due, infatti, durante un forte momento di vicinanza, scapperà anche un bacio molto appassionato! L’uomo, però, subito dopo, diventerà gelido e freddo e lascerà intendere alla donna che mai e poi mai avrebbe potuto legarsi a lei. Dopo pochi giorni, in città arriverà Humilidad Varela, la dolce e premurosa fidanzata dell’ispettore. Tanta sarà la delusione di Teresa…

La Varela, come vedremo a breve su Canale 5, nelle puntate che andranno in onda a cavallo tra gennaio e febbraio 2017, non tarderà a presentare il suo vero volto e apparirà sempre più chiaro che sia sofferente di problemi psichici. Ad aggravare la situazione vi sarà anche la cattiva della soap, la quale tenterà di indagare sulla nuova arrivata del quartiere, appunto Teresa Sierra.

Nelle attuali puntate spagnole, come annunciano le anticipazioni Una Vita, a tenere i telespettatori incollati al teleschermo è ancora l’altalenante love-story tra Mauro e Teresa, a cui… è lecito aggiungere una serie di personaggi che stanno rendendo la vita dei due innamorati davvero difficile. Addentriamoci nel racconto che segue per poterne scoprire di più!

Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: l’ossessione di Cayetana per l’amica Teresa

Cayetana, negli episodi che stanno attualmente animando i pomeriggi degli affezionati fans spagnoli, è sull’orlo della follia! La donna sembra essere “molto presa” da Teresa, tant’è vero che è arrivata addirittura a baciarla sulle labbra! La Sierra ha dovuto sprecare tutte le sue energie per far capire alla dark lady che quello che c’è tra loro è una “bella” amicizia e che non è affatto un legame amoroso. La ex signora De La Serna sembra aver sviluppato una vera e propria ossessione per Teresa, che come vedremo a breve negli episodi in onda su Canale 5, si stabilirà ad Acacias per scoprirne di più sulle sue origini e sul fatto che le sia stata usurpata l’identità.

Abbiamo più volte detto che Cayetana attraverserà un periodo molto particolare della sua vita: la donna, ben presto, dovrà fare i conti con il suo passato e per giunta penderà su di lei una condanna a morte! La cattiva della soap infatti, verrà accusata dell’omicidio di Humilidad! In realtà, come vedremo tra qualche mese, nessuno crederà alla versione della dark lady, la quale urlerà a gran voce di aver ucciso la Varela per legittima difesa, per difendersi da una sua pericolosa aggressione. In realtà Cayetana non verrà giustiziata, ma si troverà costretta a dover scontare la sua pena reclusa in un convento. E quando uscirà dalla struttura, inizierà a mostrare evidenti segni di squilibrio mentale.

Anticipazioni Una Vita dalla Spagna: un nuovo amore, Mauro e Teresa che… non sarà esente da ostacoli

Ritorniamo ai nostri amati protagonisti e cioè a Mauro ed a Teresa. I due, come hanno potuto osservare in questi giorni i telespettatori iberici, sembrano molto uniti ed affiatati. E due avvenimenti, in particolare, hanno contribuito a renderli ancora più consapevoli dell’amore che provano l’uno per l’altra. Teresa ha rischiato di finire in carcere a causa di pesanti accuse mosse nei suoi confronti da Ursula, la quale l’ha ritenuta responsabile e artefice di un brutto incidente verificatosi in collegio.

Mauro, invece, dopo aver salvato alcuni ostaggi da una pericolosa situazione, è finito in ospedale gravemente ferito e per un soffio, non è passato a “miglior vita”. Teresa ha ricevuto il conforto di Celia alla quale ha confessato i suoi sentimenti puri e sinceri per il bel San Emeterio. L’ispettore, invece, ha capito di non poter vivere senza la sua amata.

Anticipazioni Una Vita puntate in onda in Spagna: due nuovi personaggi, Sara e Fernando

Per fortuna, la Sierra, come apprendiamo dalle anticipazioni Una Vita, non finirà più in carcere, mentre San Emeterio si riprenderà alla grande. I due, così, si ritroveranno nuovamente molto vicini e si scambieranno un bacio appassionato oltre che ad una toccante promessa d’amore. In realtà, come lasciano supporre gli spoiler, ci saranno non pochi ostacoli da affrontare. In primis, i due dovranno vedersela con Cayetana, sempre più ossessionata dall’amica Teresa.

Oltre alla pericolosità della donna, si aggiungono due nuovi personaggi: Fernando, un uomo che aiuterà la Sierra a gestire le attività all’interno della scuola ove insegna e Sara, una donna legata al passato del poliziotto e che sembrerà molto interessata a lui. Infatti, si prenderà cura dell’uomo quando quest’ultimo finirà in ospedale con gravi ferite dopo il suo ennesimo atto d’eroismo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Sara e Fernando tra Mauro e Teresa. Ai due si aggiunge…. Cayetana!

Le anteprime spagnole, inoltre, svelano che sarà proprio Fernando a togliere Teresa dai guai ed a liberarla dalle false accuse che avrebbero potuta portarla dritta in prigione! L’uomo, poi, quando vedrà la donna per la quale nutre un sentimento molto profondo e con la quale ha un bellissimo rapporto professionale, baciare con passione Mauro e scambiarsi con lui una tenera promessa d’amore, si lascerà sopraffare dallo sconforto e dell’amarezza. Sara, dal canto suo, darà prova di essere una persona molto ambigua: la donna racconterà una “piccola” bugia a Fernando, sperando forse in questo modo di avvicinarlo a Teresa e in modo da avere la strada spianata per fare breccia nel cuore del bel San Emeterio: dirà all’amico della Sierra di aver dormito con Mauro e di aver trovato il poliziotto una persona molto aggressiva.

Cosa succederà dopo questa bugia? Inoltre c’è da aggiungere che molto presto Mauro e Teresa litigheranno a causa di Cayetana. Il giudice dichiarerà la donna incapace di intendere e di volere e la bella Sierra, disattendendo le aspettative di Mauro e non solo, anche la promessa fatta a lui qualche giorno prima e cioè che la ex signora De La Serna non avrebbe più rappresentato un intralcio per la loro love-story, deciderà di diventare sua garante! La dolce maestra, allora, si trasferirà a casa dell’amica, ma …. quel che ci chiediamo è: Cayetana soffre davvero di disturbi psichici oppure la donna ha in mente qualche oscuro piano per colpire Mauro e per intaccare la felicità della Sierra? Sara, invece, ama segretamente Mauro oppure è giunta ad Acacias per vendicarsi di lui e per incastrarlo?

Non dimenticate di ritornare sul nostro blog! Presto nuove anticipazioni Una Vita torneranno a sorprenderci ed a emozionarci! Che cosa succederà? Cayetana continuerà a rappresentare un problema per Teresa? Questa tormentata storia d’amore si concluderà a lieto fine oppure tragicamente, come accaduto per German e Manuela?

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia