Anticipazioni Beautiful trama puntate 9-14 gennaio 2017: Brooke svela a Katie di aver baciato Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 9 gennaio 2017 a sabato 14 gennaio 2017: Brooke svela a Katie di aver baciato Bill, Steffy pensa a Liam…

Anticipazioni Beautiful: Katie verrà messa al corrente della verità. I suoi sospetti su Bill e Brooke sono fondati!

Arrivano nuove anticipazioni Beautiful, pronte a catalizzare l’attenzione dei fans appassionati sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 9 gennaio 2017 a sabato 14 gennaio 2017. Che cosa accadrà? Vi riveliamo che Liam, dopo aver origliato una conversazione tra Brooke e Bill e dopo averli sorpresi baciarsi appassionatamente, inviterà i due ad essere sinceri con Katie, la quale ancora non sa se i dubbi riguardo ad una possibile relazione clandestina tra i due cognati possano essere fondati o frutto di una sua paranoia. Durante un party a casa di Wyatt e Steffy, la più piccola delle Logan sorprenderà suo marito parlare al telefono con Brooke e sarà allora che Liam inviterà suo padre e la ex di Ridge ad essere sinceri ed onesti con Katie. Intanto, Steffy continuerà a pensare a Liam, mentre Eric, dopo una notte d’amore con Quinn, la deluderà dicendole che tra loro ci sarà solo e soltanto sesso…

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10. Tuffatevi nel goloso racconto che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Beautiful: le intricate storie di amore e di passione della soap più longeva di sempre ritornano su Canale 5!

Dopo due settimane di assenza in concomitanza con le festività natalizie, ecco che la programmazione di Canale 5 si arricchisce di nuovi programmi, tra cui Uomini e Donne, che ritornerà lunedì 9 gennaio; la nostra amata soap americana, Beautiful per l’appunto, sempre a partire dal 9 e Amici, il seguitissimo talent show che sabato 14 alle 14.10 ritornerà ad appassionarci come non mai! Ritornando a Beautiful, occhio alle prossime puntate: Katie scoprirà la verità ed apprenderà del bacio tra Bill e Brooke, mentre Thomas inviterà Caroline a raccontare a tutti la verità sulla paternità di Douglas. Ma ancora. Quinn ci apparirà seriamente presa da Eric e Steffy farà fatica a digerire la presenza della donna, sua suocera, a Villa Forrester! E adesso, buona lettura con le anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 gennaio 2017, trama puntate: delusione per Quinn, Liam sorprende Bill baciare Brooke, Steffy pensa ancora al suo ex…

Ecco, puntata dopo puntata, tutto ciò che accadrà:

  • Lunedì 9 gennaio 2017: Wyatt passerà da sua madre e la ritroverà inaspettatamente felice. Ciò desterà nel ragazzo non poche preoccupazioni, perché ogni volta che l’ha vista serena e sorridente ne ha combinata una delle sue. Liam si recherà da Katie per un saluto e per confidarsi riguardo ai suoi turbamenti amorosi. Non fa altro che pensare a Steffy, finita, a causa delle macchinazioni di Quinn, tra le braccia di Wyatt. Liam pregherà Katie di aiutarlo a concentrarsi su stesso e sulla sua felicità, perché senza la vicinanza di Steffy , stare bene gli riesce molto difficile. Anche la sorella di Brooke chiederà al giovane un grosso favore: aiutarla a controllare che tra Bill e Brooke non c’è più nulla, se non un rapporto limpido e pulito tra cognati. Brooke, nel frattempo, deciderà di raggiungere il magnate per chiarire una volta per tutte la sua posizione: tra loro è tutto finito. Liam, intanto, saluterà Katie e si recherà da suo padre. Bill, nel frattempo, non potendo sopportare le parole della Logan, che cosa farà? L’abbraccerà e la bacerà con passione! Proprio in quel momento, Liam si ritroverà a passare tra gli uffici della Spencer Pubblications ed origlierà non solo la conversazione tra i due amanti, ma assisterà anche all’appassionato bacio!
  • Martedì 10 gennaio 2017: Brooke spiegherà a Bill di non voler ferire Katie e di voler chiudere con lui per rispetto della sorella! Steffy, in palestra, intanto, sempre più amareggiata e confusa, affermerà, in presenza di suo fratello, venuto anche lui per allenarsi, di non tollerare affatto la frequentazione tra Eric e Quinn. La Fuller, intanto, si appresterà a vivere dei momenti molto magici con il patriarca Forrester… sarà amore o convenienza? Dopo aver assistito al bacio tra i due cognati, Liam scosso e nervoso, aspetterà il momento propizio per poter parlare con il padre. Quando finalmente ci riuscirà, lo inviterà senza mezzi termini, a riflettere sul suo matrimonio con Katie e soprattutto, ad essere onesto e sincero con lei, con Will e con i suoi sentimenti. Katie, intanto, raggiungerà casa di Steffy e Wyatt per aiutare i due giovani a preparare una cena in occasione del giorno dell’Indipendenza. Eric e Quinn si lasceranno andare alla passione amorosa e dopo essersi abbracciati e coccolati, il Forrester spiegherà alla donna, ferendola, che tra loro ci sarà solo e soltanto attrazione fisica. La Fuller affermerà, però, di essere del parere contrario, mentre il patriarca deciderà di chiamare i suoi figli sperando così di poter trascorrere una giornata in compagnia e non in solitudine. Intanto Steffy, rimasta per un attimo da sola e guardando la conchiglia che Liam le ha regalato un pò di tempo fa, ripenserà ai bei momenti passati con il suo ex. Brooke riceverà un invito da parte della sorella: passare il giorno dell’Indipendenza con lei, a casa di Steffy e Wyatt.
  • Mercoledì 11 gennaio 2017: La Logan accetterà felice l’invito di Katie, ma ad un tratto, brutti pensieri inizieranno ad affollare la sua mente e per questo deciderà di tirarsi indietro. Liam, intanto, cercherà di far capire al padre che valori come lealtà, sincerità, onestà sono alla base di tutto e per questo, lo inviterà a raccontare a Katie la verità insieme a Brooke! Anzi, affermerà che appena vedrà la Logan, le parlerà di quanto visto. Nel frattempo, Brooke deciderà di non presentarsi alla festa a casa di Wyatt, soprattutto dopo aver mancato di rispetto alla sorella baciando nuovamente il marito. La più piccola delle sorelle Logan, notando la sua assenza, la chiamerà al telefono e le dirà di aver già dimenticato quanto di brutto vi è stato con lei a causa delle incomprensioni sorte con Bill. Prometterà alla sorella che sarà una donna nuova d’ora in avanti e soprattutto più fiduciosa in Bill e in se stessa e meno paranoica! Lo Spencer chiamerà Liam al cellulare per invitarlo alla festa, ma il ragazzo spiegherà al padre di non essere intenzionato nè a vedere lui nè suo fratello Wyatt.
  • Giovedì 12 gennaio 2017: Il giovane Spencer, così, deciderà di raggiungere Brooke e le chiederà il motivo della sua assenza a casa di Steffy. Poi, guardandola negli occhi, inviterà la donna ad essere sincera con se stessa e con Katie. Per la Logan questo sarà molto difficile. Intanto il party procederà alla grande e Bill e Katie appariranno molto uniti. La dolce Logan si complimenterà con il marito per la sua grande onestà e fedeltà nei suoi confronti. Lui, un pò in difficoltà, farà altrettanto con lei e poi loderà anche la nipote Caroline, diventata mamma e grande ed apprezzata stilista. Ad un tratto, credendo di non essere visto dalla moglie, Bill uscirà fuori casa per chiamare Brooke sul cellulare. Katie, senza farsi vedere lo seguirà. Quando capirà che il suo uomo sta parlando al telefono con sua sorella, andrà su tutte le furie e la sua rabbia aumenterà quando il magnate dirà di essere uscito un attimo fuori per chiarire una delicata questione di lavoro! Katie, dopo la festa, raggiungerà Liam visibilmente sconvolta. Il ragazzo capirà che la donna ha nuovamente affogato i suoi dispiaceri nell’alcool. Thomas inviterà Steffy ad ascoltare il suo cuore: in fondo, non è Wyatt che ama, ma Liam. La ragazza affermerà di essere presa da suo marito e di aver scelto di convolare a nozze con lui per amore, ma il fratello la inviterà a non raccontare menzogne.
  • Venerdì 13 gennaio 2017: Katie pregherà il marito di essere sincera con lei e Bill, messo sotto pressione, si vedrà costretto a raccontarle la verità e cioè, dirà di essere uscito in spiaggia per fare una telefonata a Brooke. Thomas, intanto, anche lui presente alla festa del 4 luglio, inizierà a sospettare del comportamento di Bill e Katie: che cosa stanno nascondendo? Poi il giovane Forrester inviterà Caroline, lì presente senza Ridge, a svelare a tutti la paternità del piccolo Douglas, ma la ragazza non troverà il coraggio di farlo. Katie, sempre più amareggiata, ritornerà dentro casa e terrà un nuovo discorso basato sull’importanza della sincerità e dell’onestà quando si è in coppia. Poi, sola, dopo aver bevuto un pò troppo, uscirà fuori ed inizierà a girovagare per la spiaggia. Wyatt, rivolgendosi al padre, affermerà di nutrire per lui profonda ammirazione e stima, aggiungendo di augurarsi che anche il suo matrimonio con Steffy potrà un bel giorno raggiungere lo stesso slancio di quello tra lui e Katie! Brooke dopo essere stata in compagnia di Liam, piena di rimorsi, ritornerà in ufficio, cercando di concentrarsi sul lavoro. Intanto, qualcuno busserà alla porta di Liam: si tratterà di Katie, che parlerà al ragazzo dei suoi sospetti su Bill e su sua sorella e lo pregherà di raccontargli quel che sa in merito.
  • Sabato 14 gennaio 2017: le anticipazioni Beautiful svelano che Steffy e Wyatt commenteranno la serata appena trascorsa, l’improvvisa “sparizione” di Katie e la scomparsa di Bill e inoltre, si mostreranno molto dispiaciuti per l’assenza di Brooke. Quanto a Liam, invece, affermeranno di poter immaginare perfettamente i motivi del suo rifiuto… Bill, intanto, ritornerà a casa e si allarmerà quando non troverà sua moglie. Così lascerà il piccolo Will in compagnia di Alison e si recherà da Brooke per raccontarle dell’improvvisa “sparizione” di Katie. Dove si sarà cacciata? Che cosa avrà scoperto? I due preoccupati, inizieranno a porsi una serie di domande, quando ad un tratto ecco che arriverà una telefonata di Liam, il quale spiegherà a Brooke che la sorella minore è lì con lui e sta poco bene a causa dei suoi problemi con l’alcool e forse non solo per aver esagerato un pò, ma anche per aver compreso tutta la verità… Quindi pregherà i due amanti di recarsi al più presto a casa sua: Katie deve essere messa al corrente del vero! Al suo arrivo Brooke, con le lacrime agli occhi, rimasta sola con la sorella, non potrà fare a meno che chiederle scusa per averle mancato di rispetto! Katie, così, capirà la verità e cioè che i suoi sospetti riguardo ad una possibile relazione segreta tra sua sorella e lo Spencer sono sempre stati fondati e non frutto di sue paranoie!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge pronto a sedurre Quinn ed a sposare… Brooke!

Le puntate americane della soap, come svelano le recenti anticipazioni Beautiful, sono incentrate sul… matrimonio tra Ridge e Brooke! E non solo… Finita la sua relazione con Caroline, il Forrester deciderà di puntare alla riconquista del suo più grande amore di sempre e per questo… riuscirà nuovamente a fare breccia nel cuore della bionda Logan, che nel frattempo, si sarà lasciata alle spalle la sua fugace ma intensa relazione con Bill!

Ridge, intanto, deciderà di porre ordine non solo nella sua vita, ma anche in quella di suo padre Eric! E capirà che soltanto portando la Fuller a sbagliare potrà sperare nella fine del loro amore, o meglio, matrimonio! Quinn, infatti, negli episodi americani, è diventata la nuova signora Forrester!

Il piano di Ridge consiste nel sedurre Quinn per indurla a lasciare Eric e, stando alle puntate già trasmesse sulla CBS, pare stia riuscendo benissimo, dal momento che la donna non sembra restare impassibile di fronte al fascino del figlio di Eric! E ciò i telespettatori americani lo hanno testato già più di una volta: Ridge ha sorpreso Quinn completamente nuda sotto la doccia a casa di Eric e lei si è lasciata ammirare, senza vergogna, in tutto il suo splendore! In aggiunta a ciò, tra i due vi è stata una sauna molto piccante in comune! La Fuller non ha ancora tradito il vecchio Forrester e non sembra intenzionata a farlo, ma… la situazione potrebbe capovolgersi in un attimo. A conoscere il piano di Ridge è soltanto Liam fino ad ora. Brooke ne è completamente all’oscuro. E in aggiunta a ciò, Bill vorrebbe conquistare nuovamente il cuore della bionda Logan!

E molto presto, il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful si rinnoverà ed a stupirci sarà la trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 16 gennaio 2017 a sabato 21 gennaio 2017. Che cosa accadrà? Brooke e Ridge ritorneranno insieme? Staremo a vedere, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...