Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi. Anticipazioni seconda puntata.

Il nuovo anno ha regalato ai telespettatori italiani di Canale Cinque una nuova fiction, Quello che Nascondono I Tuoi Occhi. Le anticipazioni della seconda puntata.

Quello Che nascondono I Tuoi Occhi: la storia.

La mini serie formata da quattro puntate, racconterà l’amore travagliato e clandestino tra la marchesa Sonsoles De Icaza ed il ministro degli esteri Ramon Serrano Suner, interpretato da Ruben Cortada, attore già conosciuto ai telespettatori italiani per aver interpretato una parte nella serie televisiva “Il Principe Un Amore Impossibile”. Mentre invece come non ricordarsi della protagonista principale della fiction “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi“, la marchesa Sonsoles, interpretata dall’attrice Blanca Suarez che affiancò Alessandro Preziosi nella mini serie televisiva “La Bella e La Bestia”. Inoltre gli estimatori della soap opera spagnola “Il Segreto” non hanno potuto non notare Loreto Mauleon, meglio conosciuta come Maria Castaneda, l’eroina romantica della seconda stagione e che nella fiction “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi” interpreta la parte di Zita Polo, moglie di Ramon Serrano. Il ministro e la bella marchesa si incontrano per la prima volta durante un ricevimento a Madrid e tra loro, scatta immediatamente la passione nonostante siano entrambi consapevoli che la loro storia clandestina sarà ostacolata dalle proprie famiglie e dalla situazione politica complicata che vi era negli anni 40 legata ai primi anni della dittatura franchista. Al ministro Ramon Sansano spetta l’arduo compito di decidere quali mosse attuare durante il conflitto mondiale. L’ambasciatore britannico che non è concorde ad allearsi con la Germania nazista e per mettere in cattiva luce Ramon agli occhi di Franco, decide di far spiare i due amanti usando Olivia, l’istitutrice inglese della marchesa.

Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi, trama seconda puntata.

La seconda puntata della bellissima fiction spagnola “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi” andrà in onda sul piccolo schermo di Canale Cinque martedì 10 gennaio 2017 alle ore 21.10. Tuffiamoci insieme per scoprire le anticipazioni della seconda puntata e che accompagnerà i telespettatori in questa nuova ed avvincente trama ispirata ad una storia vera. Ramon Serrano Suner, dopo aver trascorso qualche ora di passione con Sonsoles, esce dall’appartamento e miracolosamente scampa ad un attentato. La marchesa, uscita dal luogo nel quale poco prima aveva consumato le sue passioni, dopo aver visto fumo e detriti e dopo aver udito il frastuono di uno scoppio, crede che il suo amante sia rimasto vittima della strage. Sonsoles si reca così a casa sconvolta e qui si imbatte in Balenciaga ed in lacrime spiega ciò che hanno visto i suoi occhi, chiedendo all’uomo di informarsi su ciò che è accaduto pochi attimi prima e di trovare, ove vi sia, un colpevole. Ramon per fortuna è sano e salvo e per nascondere a tutti l’episodio dell’attentato, fa circolare la voce che in realtà lo scoppio è avvenuto a causa di una fuga di gas. Il ministro, intanto impegnato politicamente, decide di far invadere Gibilterra, consapevole del fatto che dietro all’attentato ci sia una strategia ideata dai militari. Ma a complicare la situazione già di per sè ingarbugliata è quando Ramon perde un orecchino di Sonsoles, davanti agli occhi di Franco ed alla cognata. L’uomo per non destare falsi sospetti, rivela che quell’oggetto prezioso appartiene a Zita. Carmen però non crede alle parole del cognato e si reca dalla sorella per informarsi se possiede tra i suoi gioielli un orecchino con smeraldi. Il ministro e la marchesa si incontrano durante la festa di Capodanno e lei chiede al suo amante di restituirgli il pendente.

La trama della seconda puntata della fiction “Quello Che Nascondono I Tuoi Occhi”.

La relazione clandestina tra Ramon e Sonsoles diventa sempre più complicata e così lei decide ad un certo punto di non voler più vedere il ministro. La marchesa per prendersi un pò di tempo e stare lontana dalle malelingue, trascorre le vacanze estive nella residenza tranquilla della cittadina di San Sebastian. Ma un episodio in particolare lascerà a bocca aperta la bella Sonsoles, quando cioè si renderà conto che nella villa affianco alla sua andrà ad abitare proprio il ministro Ramon. I due amanti nonostante siano ben consapevoli di avere gli occhi puntati addosso sia dalle persone di alto rango e sia dai politici, continuano imperterriti a vedersi a dare sfogo alle loro passioni. Ma non è solo questo a rendere ancora più complicata la relazione tra i due amanti. La marchesa molto presto si renderà conto di essere incinta e che il figlio che attende è proprio di Ramon. Cosa succederà? Secondo voi vincerà l’amore oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!