fabio teresa uomini e donne

Fabio regala un pegno d’amore a Teresa Cilia

Il trono classico della trasmissione Uomini e Donne ormai volge al termine e molto probabilmente tra poche ore vedremo la scelta di Jonas Berami nei confronti di Rama Lila.

Secondo alcune indiscrezioni sappiamo che l’argentino Fabio Colloricchio ha lasciato tutti a bocca aperta donando a Teresa Cilia un pegno d’amore. Fabio infatti ha regalato alla tronista una collanina che è appartenuta a sua nonna, con una sola raccomandazione però, se lei non dovesse sceglierlo la collanina dovrà essere restituita a lui.

Anche Salvatore tempo fa aveva regalato un braccialetto a Teresa Cilia, ma lei con un gesto rabbioso nei confronti del corteggiatore, glielo aveva tirato dietro.

Può essere che Teresa con questo gesto guardi Fabio con occhi diversi e prenda cosi la decisione di sceglierlo uscendo dalla trasmissione di Uomini e Donne con le idee chiare. In questo modo la situazione si ribalterebbe in quanto tutti i gossip parlano di una scelta certa per Teresa Cilia che non è insieme a Fabio ma con Salvatore Di Carlo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!