Home / Uomini e Donne News / Fabio regala un pegno d’amore a Teresa Cilia
fabio teresa uomini e donne

Fabio regala un pegno d’amore a Teresa Cilia

Il trono classico della trasmissione Uomini e Donne ormai volge al termine e molto probabilmente tra poche ore vedremo la scelta di Jonas Berami nei confronti di Rama Lila.

Secondo alcune indiscrezioni sappiamo che l’argentino Fabio Colloricchio ha lasciato tutti a bocca aperta donando a Teresa Cilia un pegno d’amore. Fabio infatti ha regalato alla tronista una collanina che è appartenuta a sua nonna, con una sola raccomandazione però, se lei non dovesse sceglierlo la collanina dovrà essere restituita a lui.

Anche Salvatore tempo fa aveva regalato un braccialetto a Teresa Cilia, ma lei con un gesto rabbioso nei confronti del corteggiatore, glielo aveva tirato dietro.

Può essere che Teresa con questo gesto guardi Fabio con occhi diversi e prenda cosi la decisione di sceglierlo uscendo dalla trasmissione di Uomini e Donne con le idee chiare. In questo modo la situazione si ribalterebbe in quanto tutti i gossip parlano di una scelta certa per Teresa Cilia che non è insieme a Fabio ma con Salvatore Di Carlo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.