Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 4 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: 4 gennaio 2017

Ariete: risveglio delle emozioni; Scorpione: previste occasioni molto fortunate; Pesci: incontri vibranti e passionali. Oroscopo del giorno 4 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: mercoledì 4 gennaio 2017

Ecco per voi le previsioni astrologiche del giorno mercoledì 4 gennaio 2017! L’oroscopo invita alcuni segni dello Zodiaco ad essere meno impulsivi e più propensi ad accettare gradualmente i cambiamenti, mentre altri, ad essere più propensi al dialogo, piuttosto che a ricercare lo scontro. E adesso, scopriamo, segno dopo segno, cosa succederà in ambito sentimentale, come procederanno i progetti in ambito lavorativo e se la fortuna sarà dalla nostra parte!

ARIETE

Procedete con cautela e non lasciate che la fretta e il nervosismo giochino un ruolo sfavorevole. Non perdete di vista gli obiettivi e le mete da raggiungere e cercate di avere fiducia verso il prossimo, soprattutto in ambito professionale. Con impegno e con grande determinazione, riuscirete a risolvere una faccenda urgente quanto importante. Un familiare riuscirà a garantirvi sostegno. Le soddisfazioni arriveranno, ma ci vorrà del tempo!

Per chi è in COPPIA: tanti saranno i problemi da risolvere in questo periodo. Riuscire a restare concentrati potrebbe risultare una chimera. Mettetecela tutta per recuperare equilibrio ed armonia con il partner: concedetevi qualche sano momento di svago e di relax in compagnia e l’amore, così, vi porterà ad essere più ottimisti ed a credere nelle di più nelle vostre capacità!

Per chi è SINGLE: previsto un risveglio delle emozioni. Le stelle consigliano di intraprendere percorsi nuovi ed inesplorati per stringere amicizie che col tempo potrebbero trasformarsi in legami importanti e che potrebbero condurvi a pensare ad una possibile convivenza.

 

TORO

Gli impegni sono tanti, troppi. Affidatevi all’aiuto ed al sostegno di una persona amica per riuscire a portarli al termine in breve tempo e con successo. In serata, previsti momenti caratterizzati da spensieratezza e da allegria. In ambito lavorativo, chi è alla ricerca di una occupazione stabile, riuscirà ad ottenere dei riscontri molto positivi. Le amicizie rappresenteranno la forza su cui puntare: contate sui vecchi amici.

Per chi è in COPPIA: il rapporto con il partner sarà ottimo, disteso e caratterizzato da forte comunione di intenti. Riuscirete a riprendere idee e progetti che avete un pò archiviato per mancanza di tempo.

Per chi è SINGLE: chi è in cerca dell’anima gemella e sta ripensando al proprio passato, avrà modo di capire meglio come riallacciare legami che si sono interrotti bruscamente. Cercate nuove strategie per ripartire alla conquista. Venere e Marte favoriranno occasioni passionali e trasgressive.

 

GEMELLI

La giornata potrebbe cominciare con una sfida. Non abbattetevi, perché, una volta vinta e superata, riuscirete a brillare come non mai. Non badate troppo ai chiacchiericci della gente. Anzi. Cercate di capire chi è che parla soltanto a sproposito per ferirvi e chi invece vi critica in maniera costruttiva, per spingervi a fare di più. Fretta e frenesia, in tutto questo, non vi saranno d’aiuto: il percorso che vi renderà fieri delle vostre doti e capacità, dovrà essere fatto in maniera graduale.

Per chi è in COPPIA: incertezza e rancori potrebbero rendervi nervosi e tesi. Ricercate il dialogo. Il 2017 è per il vostro segno un anno importante, decisivo. Riflettete sugli errori del passato e cercate di trarre da essi insegnamento. Qualche storia potrebbe giungere al capolinea; per altre coppie è prevista, invece, una fase di profondo rinnovamento.

Per chi è SINGLE: stanchi di conoscere gente poco stimolante dal punto di vista intellettuale e dell’attrazione fisica, oggi, potreste decidere di fermarvi… per alcuni si tratterà di riflettere sulla propria vita sentimentale in generale, per altri, invece, di chiudere qualche porta. Siete alla ricerca di un partner con il quale condividere non solo notti di passione, ma anche hobby e interessi… Non mollate! La spinta dei pianeti, in questi giorni, è molto positiva!

 

CANCRO

Ambiziosi ed intraprendenti, oggi, sfoderando le vostre doti migliori, riuscirete a comprendere il momento giusto per esplorare le nuove possibilità, sia in ambito sentimentale che nei guadagni, che la vita è in grado di offrirvi. Cercate di preservare intatta l’intraprendenza: non buttatevi giù se gli obiettivi da stabilire, in partenza, possono sembrare oscuri e difficili. Chiarite con il dialogo, rimettetevi continuamente in gioco, cominciate cose nuove dopo aver portato a termine quelle passate: tutto ciò servirà ad alleggerire stress ed affanni.

Per chi è in COPPIA: qualche contrattempo potrebbe essere all’origine di qualche malumore. Esprimete i vostri pensieri e le vostre paure alla persona amata e tutto ritornerà come prima.

Per chi è SINGLE: cercate di dedicare più tempo agli affari di cuore tralasciando quegli impegni che richiedono impegno assoluto ed esclusivo. Una persona volubile e molto attiva su tutti i fronti si è impossessata dei vostri pensieri. Presto, otterrete le risposte che cercate e capirete se è necessario proseguire oppure meno.

LEONE

Estroversi e vitali, oggi, se pur con qualche contraddizione da affrontare, riuscirete a partire con il piede giusto ed a prendere decisioni importanti sulle scelte da fare. Il cambiamento sta per arrivare e voi dovete essere, più che mai, pronti a sostenerlo ed a “finanziarlo”. Non siate prevenuti e pensate positivo. Fattori esterni potrebbero influenzare i vostri pensieri e di conseguenza, il vostro agire: svegli e laboriosi quali siete per natura, troverete il tempo per accrescere la vostra creatività e risolvere con successo problematiche e questioni di una certa urgenza.

Per chi è in COPPIA: previste riconciliazioni e atmosfere soffuse e piccanti. Travolti dall’amore e dal desiderio, oggi vi appresterete a vivere una serata allegra e gioiosa in compagnia della persona amata.

Per chi è SINGLE: una improvvisa dichiarazione d’amore potrebbe ritrovarvi impreparati. I cuori solitari hanno tanta voglia di amare e di sentirsi al centro dell’attenzione. Cercate di superare i pregiudizi: età oppure distanza non rappresentano affatto un freno o un motivo valido per chiudere una relazione.

 

VERGINE

Spesso le critiche vengono fatte a fin di bene. Cercate di non interpretarle in maniera errata, soprattutto se provengono da amici fidati e da fratelli o sorelle. Navigando nell’indecisione, rischierete di temporeggiare ulteriormente e di intraprendere scelte sbagliate. E’ richiesto uno sforzo in più e tanta buona forza di volontà. Cercate di creare armonia ed equilibrio tra ciò che desiderate e le vostre esigenze.

Per chi è in COPPIA: siate sinceri prima con voi stessi e poi anche con il vostro partner, per evitare di creare false illusioni. In coppia ciò che deve cambiare è il vostro atteggiamento: non lasciatevi spaventare dagli imprevisti ed accettate di buon grado i cambiamenti che il partner proporrà per rinnovare il rapporto.

Per chi è SINGLE: siate forti e tenaci per superare alla grande sensi di colpa legati al passato e che vi hanno portato a chiudere una frequentazione che per un soffio, non si è trasformata in qualcosa di più serio.

 

BILANCIA

La giornata procederà nel modo giusto… se solo riuscirete ad ammettere le vostre colpe ed i vostri errori. In ambito lavorativo, sarete pronti a dimostrare il vostro valore e, per quanto riguarda i sentimenti, non abbiate paura di rivelare al partner cosa è che può rendervi felici, sereni ed appagati. Procedete in maniera graduale, non accavallate gli impegni. Oggi è richiesta maggiore duttilità nelle questioni famigliari.

Per chi è in COPPIA: qualche piccola scaramuccia servirà ad accendere ancora di più la passione! E per fortuna, i battibecchi non riguarderanno problematiche interne alla coppia. Ottima intesa e grande complicità soprattutto in serata.

Per chi è SINGLE: non abbiate paura del rifiuto e cercate di contenere le ansie “prestazionali”. Lasciatevi sedurre dal richiamo di una persona passionale ed originale. Eleganti e raffinati quali siete per natura, cercate di fare colpo puntando su un look ricercato ma nel contempo provocante.

SCORPIONE

Preparatevi ai cambiamenti. Incanalate le energie giuste per rigenerarvi. L’intuizione riuscirà a farvi capire come superare ostacoli e difficoltà non solo in ambito economico ma anche nei rapporti sentimentali. E’ richiesta maggiore fiducia nelle proprie capacità. E sostenete le idee altrui: ciò vi aiuterà a non avere ragione a tutti i costi e ad amplificare le vedute.

Per chi è in COPPIA: il rapporto con il partner sta diventando più intenso e travolgente. E voi, passionali per natura, non potrete che esserne felici! Anzi! Qualche coppia riuscirà finalmente a porre le basi per concretizzare un progetto importante pensato già un pò di tempo fa…

Per chi è SINGLE: frequentando ambienti culturalmente stimolanti, riuscirete a fare incontri fortunati ed interessanti che avranno a che fare con persone pronte a condividere i vostri stessi interessi e le vostre stesse passioni.

SAGITTARIO

Stringete i denti anche oggi e molto presto riuscirete a raccogliere i frutti che avete seminato. Grazie alla vostra personalità sempre aperta ai cambiamenti, riuscirete ad incamminarvi con il piede giusto verso nuove sfide. Il consiglio delle stelle è quello di mantenere fede agli impegni ed alle promesse fatte, senza cambiare idea troppe volte… anche in un sol giorno! Non mostratevi troppo permissivi; al contrario, siate più audaci e prendete posizioni nette e chiare.

Per chi è in COPPIA: riuscirete a realizzare qualcosa di creativo ed originale insieme al vostro partner; sarete proiettati verso il futuro. Ritroverete slancio e impeto. Giornata particolarmente piccante sotto il profilo erotico.

Per chi è SINGLE: accogliete le emozioni nuove senza troppe pretese. Siate dolci, teneri e non correte troppo. Valutate attentamente se una amicizia speciale ha tutti i presupposti giusti per trasformarsi in una intensa e passionale storia d’amore. Ciò servirà a non alimentare false speranze.

CAPRICORNO

Riuscirete ad essere grintosi e audaci, pronti a combattere ed a regalarvi soddisfazioni in ambito lavorativo davvero importanti. Le conferme arriveranno e vi porteranno a sentirvi appagati e allegri. Cercate la cooperazione di chi vi circonda e seguite le emozioni e l’intuito, rispetto a preconcetti e pregiudizi. Cercate di non sottovalutare quelle conoscenze nate in ambito lavorativo che potrebbero rivelarsi molto utili e proficue dal punto di vista dei guadagni.

Per chi è in COPPIA: previsto un risveglio dell’eros. Puntate al dialogo: se per voi una questione è importante non rinunciate a metterla in risalto per paura del giudizio negativo del partner.

Per chi è SINGLE: circondatevi di persone ottimiste e solari. Siate “trasparenti”, parlate di ciò che vi turba e di ciò che al contrario vi fa gioire. Non sottovalutate quelle amicizie nate quasi per caso che potrebbero trasformarsi magicamente in qualcosa di più.

ACQUARIO

Non lasciate che vecchie questioni riguardanti il passato possano rovinare la giornata. Oggi, più che mai, avvertirete il bisogno di concretizzare. In ambito lavorativo, cercate di non dare troppa fiducia alle persone sbagliate, ovvero a coloro che sono troppo confusionari e disordinati. Grazie alle vostri doti migliori, riuscirete a distinguervi ed a realizzare i progetti che desiderate. Qualche preoccupazione potrebbe rendervi nervosi: abili risolutori quali siete, non incontrerete particolari impedimenti e riuscirete a risolvere i problemi ed a sbloccarvi da situazioni statiche.

Per chi è in COPPIA: siate più dolci e meno freddi e distaccati; imparate a coinvolgere di più il partner nelle vostre iniziative. Usate la fantasia e la creatività per donare slancio e impeto nuovo al rapporto!

Per chi è SINGLE: scappate a gambe levate da persone troppo gelose e confusionarie. Rinnovate il vostro aspetto e prendete l’iniziativa: farete scintille!

PESCI

Spontanei ed empatici, oggi riuscirete a farvi apprezzare anche da chi, nei giorni scorsi, vi ha un pò sottovalutato e criticato. Riuscirete, inoltre, a chiarire brillantemente questioni legate al passato e rimaste a lungo in sospeso. Qualche piccola problematica potrà essere facilmente risolta ricorrendo ad una delle vostre doti migliori: l’ironia.

Per chi è in COPPIA: Venere e Marte apporteranno significativi e positivi cambiamenti nella vostra vita di coppia. Previsti appagamento, serenità, verve e slancio erotico!

Per chi è SINGLE: soffuse e romantiche atmosfere erotiche creeranno i giusti presupposti per incontri vibranti e passionali. Colpi di fulmine in arrivo!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017