Oroscopo Settimanale dal 9 gennaio 2017 al 15 gennaio 2017

Toro: in amore, atmosfere rare e speciali; Pesci: periodo di grande ripresa. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 9 gennaio 2017 al 15 gennaio 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 9 gennaio 2017 a domenica 15 gennaio 2017

Il 2017 vedrà, per molti segni dello Zodiaco, un risveglio dei sensi e dell’intraprendenza, della creatività e della voglia di intraprendere nuove avventure e conoscenze! Nuovi orizzonti per Bilancia e Sagittario, mentre l’Ariete riuscirà, dopo momenti di incertezza e disarmonia, a raggiungere traguardi interessanti. Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 9 gennaio 2017 a domenica 15 gennaio 2017! Le previsioni astrologiche rivelano che…

ARIETE

Amore: quello che cercate adesso è un partner con il quale raggiungere una intesa perfetta sotto i più disparati punti di vista e le stelle consigliano di puntare ad un Sagittario: scintille assicurate! In questa seconda settimana di gennaio, in sintonia con la persona amata, potreste decidere di cambiare casa, cambiare paese, progettare nuovi investimenti e per le coppie che non vivono insieme, iniziare a progettare il futuro…

Lavoro: Saturno potrebbe farvi sentire stanchi e spossati. A breve Giove porterà benessere psicofisico e nuove occasioni fortunate attraverso le quali coltivare nuovi progetti e nuove fantastiche iniziative. I numerosi impegni sul fronte lavorativo potrebbero rendervi agitati e nervosi. Previste importanti possibilità di recupero. Sta per iniziare un periodo ricco di emozioni: siate meno precipitosi. Solo così riuscirete a portare a termine quei progetti lasciati in sospeso nel 2016. Quel che occorre è essere pazienti e perseveranti. Tenete a bada l’indolenza.

TORO

Amore: in previsione vi sono atmosfere rare e speciali, tanto romanticismo ed una eccellente forma psicofisica che vi porterà ad intraprendere nuove conoscenze che con il tempo potrebbero trasformarsi in qualcosa di serio e stabile. Seducenti, dolci e passionali, riuscirete a realizzare quel sogno amoroso che avete nel cassetto! In questa seconda settimana di gennaio, riuscirete sia a fare nuove conoscenze che a consolidare quelle già intraprese. Ottima la carica erotica e tra l’11 e il 13 gennaio, sarete ottimisti, affascinanti e positivi grazie al buon transito lunare.

Lavoro: riuscirete a preservare ed a far progredire quanto già conquistato lo scorso anno. Se state portando avanti progetti interessanti, è arrivato finalmente il momento di godere dei risultati raggiunti. Se siete lavoratori autonomi, riuscirete ad aumentare i guadagni attraverso la concretizzazione di nuove ed innovative idee. Per chi è alle dipendenze di qualcuno, invece, sono previsti avanzamenti di carriera e promozioni. Chi è alla ricerca di una occupazione, infine, riuscirà a sostenere con successo un colloquio.

GEMELLI

Amore: situazioni inaspettate e trasgressive. Incontri interessanti per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Le coppie stabili potrebbero dover fare i conti con litigate e piccole scaramucce: tutto passerà, mostrandovi aperti al dialogo e pronti a riconoscere i propri errori. Qualche storia potrebbe giungere al capolinea a causa di opinioni troppo divergenti sul modo di intendere gli affetti, il lavoro e la vita in generale. Saranno parecchi i nodi da sciogliere e si avrà voglia, da ambo le parti, di vivere con più libertà le proprie passioni. E ciò potrebbe portare alla rottura. Ottima intesa con un partner Bilancia.

Lavoro: siate parsimoniosi nelle spese. Potreste dover fronteggiare dei piccoli imprevisti. Meglio, quindi, mantenere il salvadanaio ben saldo. Il lavoro procede bene ma l’eccessivo carico di compiti e di responsabilità potrebbe causare stress e tensioni. Cercate di non riporre estrema fiducia in persone conosciute da poco: potrebbero portarvi ad intraprendere cammini sbagliati.

CANCRO

Amore: Marte e Venere in ottima posizione favoriranno nuovi incontri ed una vita sentimentale piuttosto movimentata. Lo stress in ambito lavorativo potrebbe provocare qualche vivace battibecco nelle coppie stabili, mentre se si è single, occasioni e colpi di fulmine, potrebbero bastare a distrarvi, a ricercare il giusto compromesso tra amore e carriera. Eventi inaspettati porteranno numerosi vantaggi in ambito affettivo.

Lavoro: dedicatevi a qualche hobby o passione, in grado di rilassare mente e corpo. Siate concreti: non puntate alla realizzazione di obiettivi troppo alti : rimanete con i piedi ben saldi per terra. Nonostante qualche piccola problematica facilmente risolvibile, il lavoro procederà alla grande, come anche i guadagni saranno stabili e solidi. Pensate positivo e siate più ottimisti di fronte alle difficoltà. Favorite le attività artistiche.

LEONE

Amore: proiettati verso il nuovo, passionali e amanti delle sfide difficili, riuscirete ad intraprendere nuove conoscenze ed a frequentare persone con le quali instaurare, fin dalle primissime battute, feeling e armonia. I cuori solitari possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: più amore darete, più amore riceverete! Momento propizio per proporre al proprio partner una convivenza, un matrimonio oppure un progetto, anche in ambito lavorativo, innovativo e creativo. E il momento giusto sarà tra lunedì 9 e martedì 10 gennaio 2017. Favorite le collaborazioni professionali con partner Gemelli o Acquario: attenti, però, a non mescolare gli affari di cuore con le occasioni di guadagno!

Lavoro: fortuna, riconoscimenti professionali, promozioni. Insomma gioie, tanta voglia di vivere e nuove sfide da affrontare con grinta e con determinazione. Volenterosi e determinati, cercate di mettere da parte, però, l’orgoglio e la prepotenza, soprattutto se ricoprite ruoli da leader. Punterete ad eccellere in ogni cosa che farete , ma… attenti a non attirare su di voi l’invidia e l’antipatia delle persone che vi sono intorno. Restate concentrati sull’obiettivo più urgente ed importante da raggiungere, per non rischiare di affannarvi o restare delusi ed amareggiati.

VERGINE

Amore: umore alto e positivo ed una buona configurazione astrale che lenirà i possibili turbamenti in ambito sentimentale. Sarete compagni d’avventura piacevoli e allegri. Cercate, però, di non essere freddi e distaccati e soprattutto di gestire al meglio le emozioni e le nuove sensazioni che vi appresterete a vivere in questi giorni, in quanto sommate tutte in una volta, potrebbero procurarvi stress e nervosismo. Con il partner, riuscirete a coltivare interessi comuni, che potranno riguardare hobby o progetti ( matrimonio, nascite, etc).

Lavoro: Non nascondete le vostre capacità: al capo ed ai superiori, date la possibilità di farvi apprezzare e conoscere per quel che siete. Il desiderio di raggiungere obiettivi concreti è davvero molto forte. Siate meno polemici e soprattutto non peccate di spavalderia. Illusioni e delusioni potrebbero essere dietro l’angolo: non mollate, sono previste, grazie all’influsso di Giove, svolte molto positive!

BILANCIA

Amore: nel rapporto di coppia, cercate di preservare intatta la vostra individualità. Chi è in cerca dell’anima gemella potrà godere del favore di Venere, che creerà numerose occasioni per atmosfere uniche e speciali in compagnia di un compagno d’avventura davvero interessante. Dotati di charme e di eleganza, in questa nuova settimana di gennaio, riuscirete, con disinvoltura, a fare breccia nel cuore di un Gemelli oppure di un Acquario. Le coppie stabili, invece potrebbero decidere di investire i propri risparmi nell’acquisto di qualcosa di molto utile ed importante.

Lavoro: il settore lavorativo sarà molto positivo e vi offrirà tante occasioni da cogliere al volo. Grande fortuna in tutti i progetti che prevedono obiettivi a lungo termine. Previste anche occasioni volte a dare un taglio netto al passato. In arrivo notizie che porteranno allo sblocco di situazioni stagnanti. Lo stress potrebbe procurarvi tensioni e rallentamenti, ma con una buona dose di pazienza, tutto procederà per il verso giusto.

SCORPIONE

Amore: periodo ricco di emozioni e di nuove sensazioni da vivere intensamente in compagnia del partner. Per i cuori solitari, è tempo di … aspettare! Potreste, causa impegni famigliari e lavorativi, non riuscire a concentrarvi sulla sfera dei sentimenti, ma ben presto, un colpo di fulmine, potrebbe procurare il rovesciamento improvviso della situazione di stasi che state vivendo… e sarà allora che la carica erotica raggiungerà punte altissime!

Lavoro: chi svolge attività artistiche o chi è un libero professionista riuscirà a fare incontri interessanti e fortunati, che creeranno i presupposti per portare a termine progetti lasciati in sospeso nel 2016. Tutto ciò, purtroppo, non sarà esente da difficoltà, ma, grazie al favore delle stelle, le gratificazioni e le soddisfazioni non mancheranno. La tendenza sarà quella di non essere mai contenti di quello che si ha. Questa settimana sarà molto attiva e movimentata: tenete gli occhi bene aperti e non smarrite una delle vostre doti migliori, la perseveranza.

SAGITTARIO

Amore: amanti dell’avventura e dei grandi cambiamenti quali siete, vi imbatterete in una persona vitale ed entusiasta della vita proprio come voi e … con la quale condividere momenti particolarmente piccanti. Intelligenti e dinamici, vi adatterete alla perfezione ad ogni situazione e ciò porterà ad inserirvi in ambienti nuovi… ove fare piacevolissimi incontri. E poi, con Marte e Venere in posizione favorevole, le atmosfere piccanti si accenderanno notevolmente! Chi è in coppia dovrebbe riuscire a contenere quelle discussioni nate per banalità. Anziché trovare pretesti per litigare, trovate pretesti… per bruciare di passione!

Lavoro: non date l’impressione di prendere tutto con superficialità: rischierete di perdere la stima dei superiori. Sfoggiate le vostre doti migliori. Le stelle promettono una settimana piuttosto impegnativa. E’ richiesta la massima organizzazione nella realizzazione di compiti e di strategie. La stanchezza potrebbe frenare progetti e idee: non resta che sfoderare le vostre “armi” migliori per ottenere successo in breve tempo. Siate meno… “ingarbugliati”, più concreti e meno idealisti.

CAPRICORNO

Amore: le combinazioni astrali e planetarie suggeriscono di lavorare su se stessi per dare un freno a quella innata tendenza ad essere tristi e pessimisti che a lungo andare può scoraggiare sia i rapporti solidi e duraturi che quelli nati da poco. Quello di cui avete bisogno adesso è tanta dolcezza. Inoltre, procedendo con cautela, riuscirete, soprattutto se siete in coppia ed in procinto di realizzare un obiettivo in comune, a fare passi da gigante. Previsto il ritorno di una persona legata al passato: un ex, un caro vecchio amico.

Lavoro: in ambito lavorativo, puntate al cambiamento, al rinnovamento. Crescita individuale, voglia di raggiungere traguardi importanti e di affermarsi caratterizzeranno sia chi studia che chi lavora e ancora, chi è alla ricerca di una occupazione stabile. Ottimi i rapporti interpersonali. Favoriti incontri promotori di crescita. Richiesta una buona dose di ottimismo e di fiducia nelle proprie capacità e competenze per riorganizzare alla grande quelle giornate ove regneranno eventi imprevisti.

ACQUARIO

Amore: in ambito sentimentale, soprattutto per chi è in coppia, non mancheranno forti litigi. Tutto si risolverà ricorrendo al dialogo e cercando di alleviare le tensioni dello stress puntando su obiettivi da raggiungere in due o magari, prenotando una vacanza oppure un week-end all’insegna del relax. Mettendo da parte la vita lavorativa oppure i propri interessi, riuscirete a ritrovare armonia e serenità anche in amore. Per chi ha sofferto di recente, è arrivato il momento giusto per aprire il proprio cuore a persone nuove a patto, però, che siano romantiche e sensibili.

Lavoro: momenti particolarmente brillanti in ambito lavorativo che vi porteranno ad essere fiduciosi verso il futuro. Prevista la possibilità di ricoprire incarichi notevoli. Occorrerà essere astuti per ritrovare il giusto equilibrio tra lavoro e amore. Il raggiungimento di un traguardo importante richiederà molto impegno e dedizione. Ma… grazie ad una buona dose di serenità interiore, riuscirete ad essere ottimisti e ciò vi porterà ad avere fiuto per gli affari ed a stringere interessanti alleanze professionali.

PESCI

Amore: la congiunzione di Marte e Venere nel vostro segno vi renderà audaci e passionali nello stesso tempo. Tuttavia, soprattutto se si è in coppia, potrebbero nascere malintesi e malumori che saranno di facile risoluzione se si punterà ad essere comprensivi ed empatici verso i problemi del partner. Chi è alla ricerca della persona giusta, potrebbe fare un incontro importante. Ottima l’intesa con un Ariete oppure uno Scorpione.

Lavoro: la voglia di cambiare è davvero tanta. Non vi mancherà la stoffa per farlo! E i risultati che raggiungerete saranno molto positivi. L’opposizione di Giove è finalmente terminata e per questo siete più fiduciosi nelle vostre capacità e più ambiziosi. I guadagni sono buoni e il lavoro è in grado di regalarvi bellissime soddisfazioni. Arriveranno dimostrazioni di affetto e di stima da parte dei superiori che riempiranno il vostro cuore di gioia: sarà una buona occasione per ritornare a credere seriamente in se stessi!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017