Guai per Giorgio Manetti! Come reagirà la redazione di Uomini e Donne?

In questi giorni Giorgio Manetti è stato sorpreso e fotografato in atteggiamenti amorosi con una bionda estranea al mondo televisivo. E’ giunto il momento di abbandonare il Trono Over?

Uomini e Donne: Giorgio Manetti in compagnia di una bionda.

E’ giunto il momento per Giorgio Manetti di chiudere le tende e lasciare per sempre Uomini e Donne, programma con il quale ha ricevuto una discreta notorietà grazie anche alla relazione che ha avuto con la nota dama storica Gemma Galgani. Chi segue il Trono Over sa che il cavaliere fiorentino dopo la storia conclusasi non nel migliore dei modi con la dama torinese, sta frequentando sempre nuove donne, ma in nessuna di queste ha trovato quella giusta adatta a lui. I fans si domandano se il gabbiano attui questa tattica per rimanere ancora sotto i riflettori e sfruttare così la popolarità per aumentare il suo giro di affari. La redazione di Uomini e Donne in alcuni casi, quando ha appreso che le dame ed i cavalieri non avevano nessuna intenzione di trovare l’anima gemella, ma erano in trasmissione solo per le telecamere, ha pensato bene di non invitare più queste persone nel programma, come è accaduto tempo fa a Gianluca Mastelli ed Erika, oppure stessa situazione è successa a Gilda Grandi, la nobile Maria S. e la romana Rina. Stessa identica sorte potrebbe accadere a Giorgio Manetti il quale qualche giorno fa è stato paparazzato dal famosissimo settimanale “Top” in compagnia di un’avvenente bionda. Pare proprio che i due passeggiavano mano nella mano per le vie di Roma, ma non solo perchè ancor prima pare che abbiano cenato in un ristorante chic a lume di candela il tutto condito con molteplici atteggiamenti intimi.

Il cavaliere fiorentino in procinto di lasciare il Trono Over?

Il cavaliere fiorentino e la misteriosa bionda hanno proseguito la serata passeggiando romanticamente abbracciati per le vie della Capitale e tra loro pare che vi sarebbero stati anche molti baci. Inoltre sempre da quanto rivela il settimanale “Top”, Giorgio e la dama in questione, hanno trascorso la notte in hotel e la mattina successiva sono usciti come una normale coppia ed hanno aspettato l’arrivo di un taxi. Dunque il gabbiano ha trovato finalmente la dama che appaga i suoi sensi fisici ed intellettuali? Da quanto è emerso dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Giorgio Manetti è ancora presente nella trasmissione ed ha mandato a casa due corteggiatrici. Dunque come reagirà la redazione di Uomini e Donne quando apprenderà che per le festività natalizie Giorgio Manetti era in dolce compagnia? Dalle recenti registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo appreso che Luca Rufini ha lasciato il Trono Over per andare a corteggiare Sonia Lorenzini nel Trono Classico, passo fatto spontaneamente da lui o perchè costretto dalla redazione per costringerlo a lasciare definitivamente la trasmissione? Anche Giorgio Manetti sarà indotto ad abbandonare il programma?A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!