Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila, la nuova protagonista della soap!

Anticipazioni Il Segreto: ecco Camila Valdesace, la nuova protagonista! La donna potrebbe essere amica di Maria Castaneda. Sta vivendo un dramma perché…

Anticipazioni Il Segreto: Camila, la nuova protagonista delle vicende di Puente Viejo

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto e questa volta ci soffermeremo su Camila, la nuova protagonista che andrà ad interagire con gli abitanti dell’ormai noto paesino spagnolo. Secondo quanto riportano le anteprime legate alle recenti puntate spagnole, la bellissima Camila Valdesace, che tra qualche mese conosceremo anche noi, è in dolce attesa. La donna sta vivendo un vero e proprio dramma e pare essere amica di una delle protagoniste più amate della soap. Stiamo parlando di Maria Castaneda. Approfondite con noi.

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo di Hernardo a Puente Viejo

Chi è Camila? Perché raggiungerà Puente Viejo? Quale segreto custodisce? Procediamo con ordine. I telespettatori spagnoli già hanno avuto modo di conoscere Hernando Dos Casas, un ricco signore che raggiungerà la nota cittadina per indagare sulla morte della famiglia Mella ( morta durante un brutto incendio sviluppatosi a El Jaral). A salvarsi è stata soltanto Beatriz di cui Hernardo diventerà genitore adottivo. Beatriz verrà affidata alle cure di Rogelia, una domestica. Dopo qualche settimana dal suo arrivo a Puente Viejo, come vedremo, Hernardo deciderà di acquistare la tenuta Los Manantiales e di indagare sui responsabili della morte di Yolanda, Gabriel, Miguel e Yose Antonio Mella, suoi carissimi amici, ai quali Aurora Castro aveva venduto, contro la evidente disapprovazione e le minacce di Francisca, i possedimenti di El Jaral.

Il Segreto anticipazioni: un matrimonio infelice

Pian piano emergerà che Dos Casas è un uomo sposato e scopriremo che sua moglie sia una certa Camila, presumibilmente morta durante il naufragio di un transatlantico diretto verso Cuba. Un bel giorno, però, Hernardo scoprirà che sua moglie è sana e salva perché sopravvissuta al brutto incidente costato la vita a centinaia di persone e che sta per raggiungere Puente Viejo per potersi ricongiungere a lui. Intanto Elias, un chimico che raggiungerà il paese per motivi di lavoro, avrà modo di interagire con Hernardo e si interesserà molto alla sua vita privata. Inizierà a farsi domande riguardo al matrimonio dell’uomo con Camila. Emergerà, infatti, che tali nozze siano state celebrato solo per dovere, per rispettare degli accordi. Un giorno, Camila, tramite corrispondenza, comunicherà a Hernardo il suo prossimo arrivo a Puente Viejo e per lei verrà organizzata una grande festa presso la tenuta Los Manantiales.

Anteprime Il Segreto: l’arrivo di Camila

Ad aspettare l’arrivo della new entry ci saranno il fidato amico di Dos Casas, Elias, la dolce Beatriz, a questo punto diventata figlia adottiva dell’imprenditore e lo stesso Hernando. Camila busserà alla porta e quando varcherà l’uscio della tenuta, si getterà tra le braccia… dell’uomo sbagliato! Scambierà Elias per suo marito! Chiarito l’equivoco, Hernardo accoglierà la moglie sposata solo per convenienza in maniera molto distaccata, con una certa agitazione e nervosismo. Le dirà che avranno modo di conoscersi meglio con il passare dei giorni. In realtà, dalle anteprime, apprendiamo che il loro matrimonio sarà senza un briciolo d’amore : la donna dovrà fare i conti con la superbia e la freddezza del marito, che le proibirà addirittura di uscire! Camila, però, forte e tenace, non si piegherà affatto alle sue pretese e cercherà di indagare sull’avversione che il marito nutre per Francisca Montenegro, responsabile, a parer suo, della morte dei suoi amici, i Mella, per l’appunto.

Anticipazioni Il Segreto: Camila e la confessione dei suoi profondi turbamenti a don Anselmo

Nelle attuali puntate spagnole e operando un salto temporale, Camila è ancora al centro delle vicende dell’amata soap e attualmente sta vivendo dei momenti di forte turbamento emotivo. La donna, infatti, ha scoperto di essere in dolce attesa ed ha confessato al marito la sua gravidanza ma nel contempo, non ha trovato il coraggio di rivelargli che potrebbe non essere il padre del bambino in arrivo. Camila, come già hanno potuto vedere i telespettatori iberici nella recente puntata 1481, si è recata in confessionale da don Anselmo per svelare al parroco i suoi tormenti: il nascituro potrebbe essere figlio di Hernardo… oppure di Nestor! Quest’ultimo è un ex flirt della donna, che come vedremo tra qualche mese anche in Italia su Canale 5, arriverà a Puente Viejo per vendicarsi della morte della sua amata figlioletta.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: di chi è il bambino di Camila? Di Nestor oppure del marito Hernando?

Stando a Nestor, la bambina avrebbe perso la vita durante un naufragio, mentre stava per allontanarsi da Cuba insieme a Camila. Responsabile indiretto di questo grave lutto sarebbe stato proprio il potente Dos Casas. Questa intricata vicenda si concluderà con la morte di Nestor per mano di Hernardo, ma… da ulteriori anticipazioni Il Segreto apprendiamo che prima di morire l’ex fidanzato di Camila avrebbe preteso- è ancora da chiarire- un rapporto sessuale. Quindi, nelle recenti puntate in onda su Antena 3, il dramma di Camila è il seguente: il bambino della Valdesace potrebbe essere di Nestor e non di Hernardo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Camila e Maria Castaneda sono amiche?

A rendere ancora più corposa questa intrigante vicenda, vi è Elias, il chimico di cui vi abbiamo parlato pochi istanti fa. In realtà, Hernardo non tarderà a capire che l’uomo provi un interesse particolare per la bella Camila e che cosa farà? Lo allontanerà dalla sua tenuta! Il bel chimico troverà ospitalità presso la locanda di Emilia… Ma niente sembrerà cambiare i sentimenti che Camila prova per lui… Tra i due ci sarà, infatti, anche un bacio inaspettato. Pian piano, però, la Valdesace cercherà di fare ordine nella sua vita sentimentale e chiuderà la porta al chimico, escludendolo dalla sua vita.

C’è un altro fatto che merita di essere citato. Dalle recenti puntate in onda in Spagna è emerso che Camila è solita intrattenere una fitta corrispondenza con una sua cara amica cubana. Dato che ad animare la trama della telenovela iberica è ritornata Maria Castaneda ( precisamente nella puntata che il 27 dicembre 2016 è andata in onda su Antena 3) è facile supporre che questa persona, che pare conosca tutti i segreti della moglie di Hernardo, possa essere proprio la mamma di Esperanza. Vi ricordiamo che Maria è ritornata a Puente Viejo per aiutare sua madre Emilia, finita ingiustamente in carcere a causa di un intrigo di Severiano ( padre naturale di Maria!), il quale ha costretto la Ulloa ad auto-accusarsi di aver ucciso Sol ( un brutto destino attende la sposa di Lucas, morirà per avvelenamento!), perché, se avesse fatto il contrario, avrebbe rivelato a tutti l’attuale Paese e il rifugio di Maria e Gonzalo, che Francisca crede morti!

Siamo sicuri che questa vicenda continuerà a tenerci sulle spine! Hernardo, pian piano, riuscirà a scoprire il segreto riguardante la gravidanza di sua moglie? Presto nuove anticipazioni Il Segreto fugheranno ogni nostro dubbio, continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia