Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 28 dicembre 2016: Marco e Gemma e il mistero del bacio… inventato!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over mercoledì 28 dicembre 2016: nuovi battibecchi tra Gemma e Tina; Marco e il mistero del bacio inventato

Anticipazioni Uomini e Donne: discussioni tra Gemma e Tina; la Galgani non ricorda un famoso bacio scambiato con Marco; Francesco e la sua nuova fiamma

Mercoledì 28 dicembre 2016, presso gli studi Elios di Roma, ecco che si è tenuta una nuova registrazione del Trono Over con protagonisti dame e cavalieri. Dalle anticipazioni Uomini e Donne, desunte dal sito ufficiale, apprendiamo una serie di novità interessanti: oltre agli accesi battibecchi tra le due ormai storiche rivali, Gemma e Tina, tante sono state le vicissitudini che si sono succedute in studio! Marco Firpo ha parlato di un bacio scambiato con Gemma su una piazzola di cui però la dama non ricorda i dettagli! E ancora. Francesco T. si è ripresentato in trasmissione come… ospite! Il simpatico cavaliere ha finalmente trovato l’amore. Si tratta di Antonietta, una donna incontrata fuori dagli studi che l’uomo ha definito la “donna più bella del mondo”. Sossio, invece, ha preferito chiudere, dopo una serie di incomprensioni, con Angela e Sabrina, mentre per Giorgio Manetti, che Tina ha definito “l’uomo più coraggioso d’Italia” non solo per essere stato con Gemma ma anche per aver avuto un recente confronto con lei in studio, sono arrivate due nuove signore… Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: battibecchi accesi tra Tina e Gemma Galgani!

La registrazione delle nuove puntate del trono over si è aperta con il consueto sfogo di Gemma: la dama torinese ha avuto da ridire riguardo al comportamento di Giorgio avuto la scorsa volta ed ha espresso il suo disappunto anche per quanto verificatosi durante la precedente registrazione nel corso della sfilata! Tina non ha esitato a definire Giorgio Manetti l’uomo più coraggioso d’Italia per aver avuto una donna come Gemma al suo fianco!

Poi, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale, la bionda opinionista si è recata in camerino ed ha sorpreso Gemma intenta a sfogarsi con la redazione! La Galgani, nel vedere la sua rivale piombare nella sua stanza, non ha esitato ad esprimere tutto il suo malcontento aggiungendo di non sopportarla davvero più!

Una volta ritornati in studio, ecco che la Cipollari non ha esitato a rigirare e rigirare il dito nella piaga, stuzzicando Gemma riguardo al lavoro che il dentista della trasmissione Selfie ha realizzato per lei! La storica opinionista ha invitato Giorgio a baciare la sua ex, per poter testare l’efficacia dell’intervento ricevuto! La diatriba tra le due donne ha raggiunto punte davvero altissime e il culmine si è verificato quando Gemma, dopo essere uscita dallo studio, è rientrata con un calendario molto ironico con fotomontaggi riguardanti Tina!

Graziella, dal parterre femminile, ha invitato la Galgani alla riflessione: forse non è affatto per Tina che fa scappare gli uomini, ma per il suo carattere. A questo punto, Michele è intervenuto nell’acceso battibecco che si è aperto tra le due signore per prendere le difese di Gemma e in suo soccorso è intervenuta poi anche una signora del pubblico, cosa che non è affatto piaciuta a Tina, che non ha esitato a mostrarsi contrariata!

Anticipazioni Uomini e Donne: un bacio dimenticato e il nuovo amore di Francesco T. Intanto tra Anna e Nino…

Un nuovo filmato di Gemma ha raccontato di un bacio che la dama torinese avrebbe scambiato con Marco Firpo! Nel corso della registrazione del trono over, è emerso che Gemma non si ricordi oppure abbia rimosso questo famosissimo bacio sulla piazzola, cosa che è apparsa molto strana a molte dame e cavalieri ed alla stessa Maria De Filippi, che ha spiegato che la Galgani, tempo fa, avrebbe raccontato alla redazione di un bacio dato a Marco alla stazione e di un altro, invece, dato in auto.

Al termine della discussione, Marco ha ballato con Anna, e Michele invece con Gemma. Passiamo a Nino: l’uomo è uscito con Anna, che considera una donna molto attraente, da “ammirare” e dalla quale bisognerebbe prendere esempio. Tra i due vi è stato un bacio e la dama ha espresso belle parole per lui, definendolo un uomo a 360 gradi ed ha poi aggiunto di essere intenzionata a proseguire la conoscenza.

In studio, ecco che poi è entrato Francesco T. con la sua nuova fiamma, una donna di nome Antonietta che lui considera “la donna più bella del mondo”, conosciuta fuori dagli studi. I due hanno già iniziato una convivenza. Si sono conosciuti circa otto anni fa, quando però erano entrambi impegnati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio ha chiuso con Angela e Sabrina; due new entry per Giorgio

Passiamo a Sossio ed alle sue recenti frequentazioni con Angela e Sabrina. Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Angela ha sentito il cavaliere piuttosto assente e freddo nei suoi confronti, per questo è arrivata a pensare, nei giorni scorsi, che lui non sia interessato a lei. Sossio ha confermato che in effetti è più interessato a Sabrina e per questo vorrebbe chiudere la frequentazione, in quanto non vorrebbe illuderla.

Angela, però, non ha esitato a mettere in evidenza il suo comportamento un pò troppo contraddittorio… Sabrina, intanto, ha spiegato di provare molta attrazione per il cavaliere – tra i due, peraltro, vi è stato anche un contatto fisico-, ma ha aggiunto di non apprezzare i suoi modi di fare. Maria, a questo punto, è intervenuta nella vicenda, chiedendo al bel calciatore di essere sincero e di rivelare a Sabrina le sue reali intenzioni: vuole continuare a frequentarla in maniera seria oppure no? Solo in questo caso, lei sarebbe disposta a continuare con lui…

Nino è intervenuto nella questione, sostenendo che Aruta non rispetti le donne. Il “Re Leone” non si è fatto demoralizzare dall’intervento ed ha risposto a tono spiegando, poi, di non voler continuare con Sabrina! Per Sossio, poi, è arrivata la signora Teresa, quarantaduenne di Catanzaro con due figli. Lui le ha concesso una bachata, ma ha preferito non volerla conoscere. Per Giorgio Manetti, invece, sul finire della registrazione, sono arrivate due new entry: Rita e Maria T. Dopo averci pensato un pò su, il bel fiorentino ha “licenziato” entrambe, chiedendo poi di ballare con la signora Astrid.

In attesa di scoprire la prossima data della registrazione del trono Over, invitiamo tutti i fans appassionati del programma a dare una occhiata alla categoria anticipazioni Uomini e Donne per non perdere nemmeno una news del fantastico mondo del dating show di Maria De Filippi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!