Claudio D’Angelo spiega perchè ha preferito Ginevra Pisani!

I fans di Uomini e Donne si domandano come mai Claudio D’Angelo abbia scelto Ginevra Pisani al posto di Sonia Lorenzini. Il tronista in un’intervista spiega le sue motivazioni!

Ecco perchè Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani.

La redazione di Uomini e Donne ha accontentato gran parte dei fans del Trono Classico e Trono Gay trasmettendo prima delle festività natalizie le scelte di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. Lunedì 9 gennaio 2017 molto probabilmente vedremo sui nostri schermi televisivi anche la scelta di Claudio D’Angelo nonchè anche i dopo scelta di tutti e quattro i tronisti. I telespettatori sono rimasti spiazzati per aver saputo, tramite le anticipazioni Uomini e Donne che il tronista ha preferito la diciottenne Ginevra Pisani alla matura Sonia Lorenzini. La bella ragazza intraprendente però non è rimasta a mani vuote perchè la redazione le ha proposto la possibilità di diventare la nuova tronista della stagione 2017. Sempre grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che il suo sarà un trono peperino non solo per il suo carattere, ma anche perchè a corteggiare la Lorenzini ci saranno tre uomini conosciuti al mondo dello showbiz i quali provengono da una situazione sentimentale burrascosa e che quindi promettono scintille. Ci riferiamo a Luca Rufini il quale ha lasciato il Trono Over per corteggiare Sonia al trono Classico, ad Alessandro Calabrese ex gieffino il quale riferisce di non amare Lidia Vella quando poi la tronista ha scoperto che qualche sera prima aveva dormito con lei amichevolmente e per concludere in bellezza, ci sarà anche l’ex fidanzato di Lory Del Santo, ma di questo ne parleremo prossimamente. In questo articolo vogliamo concentrarci sul Claudio D’Angelo il quale non è mai stato particolarmente simpatico a Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo riferisce di aver scelto Ginevra per il carattere.

Il tronista è stato intervistato dal settimanale “Mio” ed ha rivelato la motivazione per la quale ha scelto Ginevra Pisani. Tutti hanno creduto che per Claudio sia stato un ripiego scegliere Ginevra considerando che le altre due corteggiatrici, Sonia e Simona, avevano lasciato lo studio consapevoli del fatto che lo stesso fosse incoerente. Ma ecco che D’Angelo spiega che Ginevra gli ha dato una felicità immensa riferendo che ha un carattere positivo ed allegro. Il dirigente spiega che all’inizio nei confronti della Pisani aveva un blocco grandissimo dovuto all’enorme differenza d’età e che quindi i dubbi erano carichi di pregiudizi. D’Angelo ad un certo punto del percorso si è reso conto che probabilmente è meglio dare ascolto ad un’emozione piuttosto che a un preconcetto ed una volta recepita questa consapevolezza, ha preferito dare fiducia a Ginevra. Attualmente Claudio ritiene di essere soddisfatto per la scelta che ha fatto anche se i telespettatori credevano che fosse orientato di più nei confronti della Lorenzini. Il tronista sostiene che la Pisani è stata una corteggiatrice molto sicura riferendo che la stessa ha visto più di un bacio con Sonia e che non si è mai data per vinta continuando ad essere sempre positiva ed allegra. Queste qualità piacciono a D’Angelo tanto che conclude l’intervista ammettendo che la sua giovane fidanzata riesce a trasmettergliele. Sarà vero oppure molto presto anche questa coppia sarà destinata a lasciarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!