Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 29 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 29 dicembre 2016

Gemelli: voglia di cambiamento; Toro: armonia ed equilibrio di coppia; Sagittario: incontri nuovi ed entusiasmanti. Oroscopo del giorno 29 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: giovedì 29 dicembre 2016

L’oroscopo del giorno giovedì 29 dicembre 2016, per scoprire cosa ci riserverà l’amore, come procede il lavoro e se la fortuna sarà dalla nostra parte. Quale sarà il segno più fortunato? Quale meno? Le previsioni astrologiche rivelano che…

ARIETE

Non lasciate che l’umore un pò sottotono rovini l’atmosfera frizzante delle feste. Una questione urge di essere risolta al più presto e vedrete che con le vostre doti migliori, riuscirete a fronteggiarla con grinta ed audacia. Concedetevi una vacanza, un viaggio rilassante o, in certi casi, ricordate che può bastare anche una serata con gli amici per scacciare negatività e pessimismo.

Per chi è in COPPIA: la vita sentimentale procede tra alti e bassi e questo vi rende particolarmente nervosi e fiacchi. Litigare serve a ben poco. Cercate di intavolare discorsi costruttivi e non “accusatori”. Avere ragione a sproposito risulta improduttivo.

Per chi è SINGLE: sta per arrivare una nuova energia che vi porterà a coltivare di più i rapporti ed a stringere amicizie che con il passare dei giorni, potrebbero trasformarsi in romantiche avventure oppure in relazioni stabili!

TORO

Oggi, più che mai, sarete alla ricerca della tranquillità, che ritroverete nel vostro nido famigliare. Il lavoro procede a gonfie vele e il fatto di non avere preoccupazioni, vi rende sereni e tranquilli. Cercate, però, di non spendere più del dovuto: pianificate ed organizzate le spese che dovrete sostenere in vista del Capodanno.

Per chi è in COPPIA: equilibrio ed armonia confermano che la vostra unione è stabile e solida. Novità stimolanti all’orizzonte, pronte a regalare alla coppia momenti magici.

Per chi è SINGLE: imparate a coltivare di più i rapporti. Arriveranno conferme importanti. Possibilità di ritrovarsi a vivere situazioni nuove ed intense dal punto di vista dell’Eros!

GEMELLI

Previsto qualche forte turbamento, ma che grazie alle vostre doti, quali vivacità intellettuale, versatilità e capacità di adattamento ad infinite situazioni, riuscirete a fronteggiare con successo. E’ arrivato il momento di puntare dritto agli obiettivi da raggiungere, senza paure e timori infondati. Le occasioni per passare attimi spensierati non mancheranno. Cambiamenti importanti all’orizzonte.

Per chi è in COPPIA: il rischio di litigare con il partner è lì, dietro l’angolo… qualche problema di poco conto potrà essere facilmente risolto con il dialogo! No alle reciproche accuse.

Per chi è SINGLE: prediligete il flirt alle relazioni stabili e durature. I momenti per divertirsi, oggi, non mancheranno ma… quando una persona è in grado di rubarvi “corpo” e “anima”… tutto cambia!

CANCRO

Cercate di non essere eccessivamente polemici. Fate un pò di auto-critica. Vi servirà per analizzare anche i vostri errori. Sul lavoro, cercate di non bruciare le tappe: molti obiettivi, molti progetti richiedono tempo per poter essere realizzati. All’orizzonte si intravedono nuove proposte e nuove possibilità. In amore cercate di non fiaccare il partner con inutili gelosie ed estrema possessività.

Per chi è in COPPIA: i pianeti sono dalla vostra parte e il loro aspetto positivo, favorirà la nascita di atmosfere pacate e tranquille. La gelosia potrebbe giocare brutti scherzi. Non fossilizzatevi su sospetti privi di fondamento.

Per chi è SINGLE: valutate con attenzione una situazione per non restare scottati e delusi. Qualcuno potrebbe arrivare a disattendere le vostre aspettative.

LEONE

Concentratevi sulla famiglia, indagate sui desideri del partner. Non siate eccessivamente polemici ed analizzate i vostri ultimi comportamenti: è arrivato il momento di mettere da parte l’orgoglio e l’ego. Un pizzico di auto-ironia oggi potrebbe aiutarvi a sbrogliare situazioni piuttosto ingarbugliate.

Per chi è in COPPIA: il partner saprà essere comprensivo con voi e vi metterà al centro dell’attenzione: ciò vi renderà felici e sereni.

Per chi è SINGLE: cercate un compagno di avventura che sia dotato di un forte senso del dovere, proprio come siete voi. Le occasioni non mancheranno, sia che per chi è alla ricerca di una storia “leggera” sia per chi invece vorrebbe “sistemarsi”.

VERGINE

Non amate particolarmente i fuori-programma, abituati come siete a pianificare e ad avere sempre tutto sotto controllo. Oggi, però, potreste dover fare i conti con una situazione imprevista, che vi toccherà analizzare sì con freddezza e con meticolosità, come siete abituati a fare, ma… in tempi di risoluzione piuttosto veloci! Una scelta importante che avete compiuto qualche giorno fa, oggi, potrebbe ritornarvi molto utile! Calma piatta in amore.

Per chi è in COPPIA: chi è impegnato, dovrebbe prestare maggiore attenzione ai bisogni del partner ed a non deludere o ferire le sue aspettative. Cercate di ascoltare i suoi bisogni, non siate eccessivamente iper-critici nei suoi confronti. Solo così, oggi, riuscirete a vivere momenti magici… anche sotto le lenzuola!

Per chi è SINGLE: la vita di chi è alla ricerca dell’anima gemella potrebbe essere condizionata da impegni e imprevisti. Cercate di dedicare più tempo all’amore… e non siate accomodanti! Non aspettate che sia sempre l’altro/a a fare il primo passo…

BILANCIA

Nella giornata di oggi sarete particolarmente distratti e disattenti. Analizzate cosa vi turba. Non lasciatevi sopraffare da ansie e da paure inutili. La stanchezza potrebbe giocare brutti scherzi. Non siate polemici ed evitate lo scontro. La pigrizia e la svogliatezza, oggi, potrebbero portare le persone intorno a voi a criticare il vostro atteggiamento.

Per chi è in COPPIA: non lasciate che i problemi che state vivendo sul lavoro o in altri campi si ripercuotano nella vita sentimentale e nella vostra intimità. Entrate in confidenza con il partner. Saprà ascoltarvi e consigliarvi nel modo giusto.

Per chi è SINGLE: previsti incontri fortunati e possibilità di ritrovarsi a vivere situazioni inaspettate.

SCORPIONE

Il lavoro procede alla grande e i risultati sono davvero soddisfacenti. Purtroppo, ci sarà qualcuno che cercherà di ostacolare i vostri progetti e le vostre iniziative. Potrebbe trattarsi di gelosia e di invidia e non di critiche costruttive! All’orizzonte, soprattutto nelle relazioni interpersonali, si intravedono occasioni da non perdere.

Per chi è in COPPIA: le relazioni stabili e durature godranno di momenti di assoluta spensieratezza. Se invece una storia è arrivata al capolinea, è arrivato il momento di voltare completamente pagina e di lasciarsi alle spalle una love-story che ormai non aveva più niente da offrire in termini di emozioni e di sensazioni.

Per chi è SINGLE: chi è alla ricerca della persona giusta, riuscirà a fare degli incontri molto promettenti. Siete molto impegnati ultimamente e il tempo da dedicare all’amore sembra davvero poco: le sorprese non mancheranno, ma non sarà facile trovare una persona come voi, attiva, energica e passionale!

SAGITTARIO

Le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte e questa armonia planetaria ed astrale si rifletterà nella sfera dell’amore, del lavoro e della fortuna. Previsti incontri professionali importanti, novità che porteranno una ventata di entusiasmo nella vostra vita. Giornata caratterizzata da dinamismo e fiducia nelle proprie capacità. Sarete positivi ed ottimisti. Cercate di non cadere in facili distrazioni.

Per chi è in COPPIA: giornata perfetta per porre le basi per un progetto futuro importante… matrimonio, convivenza, nascite!

Per chi è SINGLE: previste occasioni di incontro interessanti. Forse non avete ancora la testa per impegnarvi sentimentalmente in maniera seria, dato che siete alla ricerca di relazioni libere da regole… di comportamento!

CAPRICORNO

Molte decisioni o situazioni hanno fiaccato le vostre energie. Oggi, la vostra innata tendenza al pessimismo, si farà sentire più che mai… reagite! Le stelle svelano importanti cambiamenti nel 2017! Non demoralizzatevi e reagite! Previsti momenti di crescita individuale. Combattete per raggiungere i traguardi e gli obiettivi prefissati e giocate d’astuzia, soprattutto in ambito lavorativo.

Per chi è in COPPIA: qualche incomprensione potrebbe fiaccare la vita di coppia. Puntate al dialogo, cercate di confrontarvi e non dimenticate di dedicare tempo al vostro partner.

Per chi è SINGLE: al momento vi risulta un pò difficile porre le basi per la costruzione di una relazione duratura e stabile. Colpi di fulmine all’orizzonte!

ACQUARIO

Cercate di pensare al futuro in maniera costruttiva e concreta e molti dei vostri sogni diventeranno progetti finalmente realizzabili. Circondatevi dell’affetto degli amici di sempre e del partner: sapranno tirarvi su di morale. Siate meno permalosi e cercate di non cambiare continuamente opinione ed obiettivi da raggiungere per non disperdere le vostre energie.

Per chi è in COPPIA: mettete da parte ansie e paure, aprite interamente il vostro cuore al partner e vivrete atmosfere tranquille e distese.

Per chi è SINGLE: ponetevi con un atteggiamento più positivo nei confronti della vita e vedrete che gli incontri che farete… saranno davvero promettenti!

PESCI

Oggi ripenserete al vostro percorso lavorativo, agli obiettivi raggiunti ed a quelli mancati e ciò potrebbe procurarvi qualche momento di ansia. Siate perseveranti e non agite di impulso. Emotivi e sensibili quali siete, tendete a fidarvi troppo della bontà del prossimo: aprite bene gli occhi. Non tutti sono disponibili ad aiutare gli altri senza una qualche forma di tornaconto personale.

Per chi è in COPPIA: l’affiatamento non mancherà e grazie all’amore del vostro partner, riuscirete a gettare nel dimenticatoio i momenti no della giornata…

Per chi è SINGLE: potreste imbattervi in persone poco intenzionate a costruire una relazione stabile. E ciò potrebbe rendervi pensierosi.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017