Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 28 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 28 dicembre 2016

Vergine: voglia di cambiamenti importanti; Sagittario: dinamici ed imprevedibili; Pesci: complicità con il partner. Oroscopo del giorno: 28 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: mercoledì 28 dicembre 2016

L’oroscopo di oggi, mercoledì 28 dicembre 2016, redatto per tutti e dodici i segni dello Zodiaco per scoprire, nella sfera dei sentimenti e del lavoro, cosa ci riservano le stelle e i pianeti: promozioni, avanzamenti di carriera, incontri fortunati, colpi di fulmine… Ecco le previsioni astrologiche per chi è in coppia e chi alla ricerca dell’anima gemella. Buona lettura!

ARIETE

Giornata molto impegnativa sotto i più disparati punti di vista. Purtroppo, in ambito lavorativo, un progetto oppure una proposta, sembra essere ancora in una fase di stallo e ciò vi porterà ad essere piuttosto preoccupati ed amareggiati. Non mollate. Con l’arrivo del 2017, molte situazioni che vi hanno procurato crucci nei mesi scorsi, si sbloccheranno come per magia.

Per chi è in COPPIA: potreste dover fare i conti con una situazione piuttosto infelice: non piangeteci su, piuttosto agite e cercate di uscire fuori da una faccenda amorosa che vi rende nervosi ed agitati. “Fine” potrebbe significare “nuovo inizio”. Tuttavia, cercate il confronto con il partner e non lo scontro. Presto tutto si risolverà.

Per chi è SINGLE: vi sentite un pò giù di morale. Reagite! Non trascurate l’amore! Favoriti incontri nuovi ed interessanti che potrebbero procurarvi, nei prossimi mesi, gioia e felicità.

TORO

Previsti importanti cambiamenti sul fronte del lavoro e della famiglia. E’ il momento giusto per realizzare i vostri sogni nel cassetto. Vecchi progetti incompiuti potrebbero ritornare in auge e con grande forza di volontà e spirito di sacrificio, riuscirete a riconsiderarli con una luce tutta nuova. Generosi ed altruisti, oggi riuscirete a sorprendere in positivo le persone intorno a voi. Qualcuno avrà modo di rivalutarvi.

Per chi è in COPPIA: riuscirete a risolvere un piccolo fraintendimento che negli ultimi giorni non vi ha consentito di dormire serenamente.

Per chi è SINGLE: allegri ed ottimisti, oggi riuscirete a stuzzicare una persona che potrebbe rivelarsi molto importante per voi. Incontri fortunati. Non permettete alla timidezza di prendere il sopravvento: è superando le inibizioni che riuscirete ad aprirvi al meglio.

GEMELLI

L’orizzonte appare roseo: in cantiere ci sono progetti e idee da realizzare, anche con il supporto di persone esperte e competenti. Con l’arrivo dell’anno nuovo, in ambito professionale, vi appresterete a vivere un periodo di grande rinnovamento. Oggi, c’è chi sarà pronto a cambiare ed a rompere con il passato e chi invece sarà pronto a “ristrutturare” una situazione famigliare, sentimentale o legata al lavoro.

Per chi è in COPPIA: la posizione favorevole di Venere gioverà al vostro animo ed alla serenità di coppia. Liberi da pensieri, passionali e affiatati, riuscirete a trascorrere una giornata tranquilla e piacevole insieme.

Per chi è SINGLE: c’è voglia di rinnovamento e questo vi porterà ad intraprendere nuove piccanti avventure. L’Eros promette davvero bene. Farete scintille!

CANCRO

Giornata caratterizzata da grande intuitività. Riuscirete a fare previsioni importanti e ciò risulterà molto produttivo in ambito famigliare. All’orizzonte si intravedono possibilità nuove ed interessanti. Non mancheranno opportunità per tentare nuove strade. Evitate di infilarvi in affari incerti e rischiosi per non mettere a rischio il portafogli.

Per chi è in COPPIA: è arrivato il momento di fare una scelta importante che potrebbe riguardare un progetto famigliare. Ciò potrebbe provocare instabilità e tensioni. Tuttavia, collaborando insieme con il partner, non sarà difficile trovare il giusto cammino da percorrere.

Per chi è SINGLE: il 2017 prevede colpi di fulmine e amori inaspettati. Oggi è prevista la possibilità di fare incontri interessanti e fortunati. Rimettetevi in gioco se siete usciti da una storia importante.

LEONE

Nell’aria si respira una voglia di cambiamento, ma ansie e preoccupazioni, negli ultimi giorni, non vi hanno consentito di essere lucidi e sereni. Avrete la possibilità, però, di incamminarvi per strade sconosciute ed allargare così i vostri orizzonti. Cercate di creare maggiore sintonia tra voi e gli altri. Le occasioni per ristabilirvi e per progredire non mancheranno. Portate pazienza: il tempo vi farà capire chi è leale con voi e chi invece è pronto a raggirarvi.

Per chi è in COPPIA: cercherete affetto e comprensione da parte del partner e non vi sembrerà mai abbastanza. Siete in una situazione di crisi, in primis con voi stessi.

Per chi è SINGLE: una parola di troppo, un gesto dettato dalla rabbia e … una frequentazione potrebbe arrivare al capolinea. Non lasciate che dubbi, pensieri negativi, problemi di routine famigliare o lavorativa, influenzino negativamente nuove conoscenze ed opportunità di stringere amicizia con persone interessanti e speciali.

VERGINE

Avvertite il bisogno di uscire vittoriosi da una situazione, famigliare o affettiva, che vi sta procurando, negli ultimi tempi, molta sofferenza. Purtroppo la paura di sbagliare potrebbe giocare brutti scherzi. Cercate di ponderare bene le scelte da intraprendere. Non sarà affatto difficile per voi, poco impulsivi ed inclini a programmare, selezionare le strategie più adatte per risolvere una faccenda che vi sta particolarmente a cuore.

Per chi è in COPPIA: il partner ha bisogno del vostro affetto, del vostro amore, delle vostre attenzioni. Riflettete sul vostro attuale percorso. Oggi, più che mai, occorre che il vostro lui/lei si senta al centro dei vostri desideri. Troppi pensieri negativi affollano la vostra mente.

Per chi è SINGLE: cercate di non vivere nel rimpianto e nel rimorso. Non lasciate che dubbi e perplessità rovinino momenti importanti. Parole dolci, un pensiero speciale potrebbero riaccendere l’Eros con una persona appartenente al passato.

BILANCIA

La stanchezza sta giocando brutti scherzi e non vi consente di cogliere le opportunità che vi sono intorno a voi. Cercate di non lasciar vincere la fiacchezza. Reagite e ritornate ad essere dinamici ed energici. Otterrete così facendo grosse soddisfazioni. E’ dentro di voi che dovrete trovare la forza di uscire da una situazione di stallo.

Per chi è in COPPIA: cercate di dialogare con toni meno accesi ed irruenti. E’ arrivato il momento di fare delle scelte definitive per ritrovare l’armonia perduta.

Per chi è SINGLE: mantenete i piedi ben saldi a terra. Non andate a caccia di situazioni impossibili. Solo così potrete incontrare persone interessanti ed appaganti, sotto i più disparati punti di vista.

SCORPIONE

La voglia di fare è davvero tanta. Siete ambiziosi e le vostre idee pullulano di novità eccezionali. Cercate però, di non fantasticare troppo, per evitare scottature e delusioni. Questo anche in amore. Non createvi false aspettative. Valutate bene prima di agire.

Per chi è in COPPIA: giornata caratterizzata da momenti piacevoli e rilassanti. Chi è insieme da diverso tempo può progettare grandi cose nei prossimi mesi: convivenza, matrimonio, ristrutturazione della casa. Le finanze vanno bene, cercate di stabilire insieme obiettivi a lungo termine concreti.

Per chi è SINGLE: è il momento giusto per intraprendere una storia che vi garantirà forte emozioni e sensazioni. Fascino e carica erotica non mancheranno e saranno per voi validi alleati per intraprendere nuove sensazionali conquiste.

SAGITTARIO

Giornata nel complesso positiva, grazie alla buona posizione della Luna nel vostro segno. Sarete dinamici ed imprevedibili e questo, soprattutto in ambito lavorativo o nello studio, vi porterà a raggiungere risultati soddisfacenti con il minor dispendio energetico possibile.

Per chi è in COPPIA: potrebbero nascere piccoli battibecchi causati da visioni differenti. Non lasciate che le discussioni danneggino il rapporto. Il dialogo costruttivo è un aspetto di fondamentale importanza nell’equilibrio della coppia. Non siate eccessivamente polemici con il partner.

Per chi è SINGLE: se una persona vi piace, fatevi avanti. Non aspettate che sia l’altro/a a fare il primo passo. L’amore nel 2017 promette la realizzazione di un sogno: frequentate luoghi ed ambienti nuovi. Potreste incontrare qualcuno/a di veramente interessante.

CAPRICORNO

Giornata caratterizzata da forte indipendenza e autonomia. Inoltre, gestirete con autorevolezza impegni di ordine famigliare ed economico. Buoni gli affari, così come le relazioni interpersonali. Se avete in progetto un viaggio di lavoro, è arrivato il momento di considerarne tutti gli aspetti. Non fate tutto di testa vostra: fate tesoro del consiglio degli altri, soprattutto degli amici.

Per chi è in COPPIA: i problemi che hanno caratterizzato nei giorni scorsi le vostre giornate, sembrano adesso essere un lontano ricordo. Sarete liberi dai pensieri e dalle angosce e ciò farà brillare il vostro equilibrio di coppia.

Per chi è SINGLE: oggi sarete ottimisti e positivi nei confronti della vita e ciò vi consentirà di intraprendere nuove interessanti conoscenze e di stringere amicizia con una persona davvero speciale…

ACQUARIO

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno ed avvertite sulla vostra pelle stanchezza e fiacchezza. Non lasciate, però, che i sentimenti negativi governino le vostre giornate. Programmate gli impegni famigliari e lavorativi nel modo giusto. Mettete ordine nelle vostre giornate: vi servirà a dare un freno allo stress. Un vecchio progetto oppure una vecchia collaborazione riprenderà vigore. Il 2017 promette grandi ricompense per gli sforzi fatti, non mollate!

Per chi è in COPPIA: il rapporto prenderà molto presto una piega inaspettata: previsto un rinnovamento all’orizzonte che spingerà voi e il vostro partner a progettare il futuro ed a vivere grandi emozioni!

Per chi è SINGLE: siete a caccia di complicità, di affiatamento e di… dolcezza! Oggi sorridete alla vita e vedrete che le occasioni per vivere atmosfere romantiche e fantasiose non mancheranno di certo!

PESCI

Preoccupazioni in ambito famigliare potrebbero rendervi particolarmente nervosi. State cercando nuove opportunità e questo vi rende euforici ma nel contempo ansiosi e preoccupati. Rifugiatevi in porti sicuri: affetto degli amici di sempre, persona amata. Non lasciatevi ingannare dai facili investimenti.

Per chi è in COPPIA: la sicurezza e l’amore del partner riuscirà a rendere la vostra giornata un pò sottotono davvero magica.

Per chi è SINGLE: previsti incontri che potrebbero cambiare la vita sentimentale in un momento. Avrete le idee ben chiare su ciò che desiderate in amore.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017