Oroscopo Settimanale dal 2 gennaio 2017 all’ 8 gennaio 2017

Ariete: umore instabile; Acquario: grandi soddisfazioni in ambito lavorativo. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 2 gennaio 2017 all’8 gennaio 2017.

Oroscopo Settimanale da lunedì 2 gennaio 2017 a domenica 8 gennaio 2017

Ecco per voi le previsioni astrologiche per tutti e dodici i segni zodiacali da lunedì 2 gennaio 2017 a domenica 8 gennaio 2017! Cosa hanno in serbo per noi gli astri e i pianeti? Quali saranno i segni più favoriti? Ci saranno occasioni propizie per nuovi fortunati incontri? Quale segno sarà più ottimista e positivo e quale invece meno? Come si prospetta il futuro in ambito lavorativo? E la sfera dei sentimenti? Scopritelo con noi!

ARIETE

Amore: Giove in opposizione renderà il vostro umore particolarmente instabile. E ciò si ripercuoterà inevitabilmente anche nel rapporto di coppia. Non mancheranno litigi anche piuttosto accesi con il partner. Occasioni inaspettate per chi è in cerca dell’anima gemella. Siete alla ricerca di nuove emozioni e di nuove avventure. E’ il momento giusto per lanciarsi a capofitto in una scelta, data la posizione favorevole di Venere nella vostra casa.

Lavoro: sul luogo di lavoro, cercate di dare vita ad un ambiente stimolante e creativo. Cercate di muovere le critiche solo se strettamente necessario. Il vostro atteggiamento chiuso potrebbe appesantire il clima e creare un ambiente sfavorevole al dialogo. Ciò è rivolto soprattutto a chi ricopre ruoli gestionali. I guadagni stanno andando bene. Non lasciate che la fretta influenzi negativamente le vostre decisioni.

TORO

Amore: affascinanti e seducenti, in questa settimana riuscirete a ritrovare la tranquillità perduta con il partner. Vi aspettano momenti caratterizzati da grande intensità, sotto il profilo dell’Eros. I single, grazie al loro infallibile intuito, riusciranno a ritrovarsi in situazioni veramente importanti e propizie per fare incontri fortunati.

Lavoro: cercate di riposarvi e di rilassarvi. Caricarsi di impegni, in questo periodo, potrebbe rivelarsi controproducente per il vostro benessere interiore. Vi ritroverete a dover gestire in prima persona una situazione particolarmente competitiva. Avete la stoffa per riuscire a controllarla con successo. Nel complesso sul lavoro, vivrete situazioni distese e serene. Presto, tutti i vostri sforzi saranno ben ripagati. Continuate ad essere forti e tenaci.

GEMELLI

Amore: rompete con i tormenti del passato. Date spazio al nuovo. Se una relazione non va e non c’è niente che possa “ripararla”, è arrivato il momento di dare una svolta decisiva alla propria vita. Le coppie stabili e durature, grazie a Venere in Acquario, vivranno invece momenti caratterizzati da grande intesa ed affiatamento. Per i single, c’è il “rischio” di cadere in dolcissime… tentazioni. Lasciatevi guidare dall’istinto…

Lavoro: l’orgoglio potrebbe giocare bruttissimi scherzi. Cercate di concentrarvi sul lavoro e sui vostri impegni, cercando di dare poco peso alle “chiacchiere” dei colleghi. Responsabili e precisi, durante questa settimana, riuscirete ad ottenere grandissimi risultati nell’ambito della realizzazione di un progetto. Arriveranno nuove ed interessanti proposte da valutare con attenzione. Non siate precipitosi nelle decisioni.

CANCRO

Amore: la sfera sentimentale preannuncia una settimana davvero intensa. Le coppie di lunga data continueranno a vivere momenti vibranti. E’ il periodo ideale per consolidare il rapporto. Aprite il vostro cuore e parlate al partner dei progetti a medio e lungo termine che intendete realizzare. La reciprocità d’intenti sarà un aspetto su cui discutere. I single, invece, sono a caccia di nuovi stimoli. Non lasciatevi manipolare da una persona.

Lavoro: una notizia in ambito professionale piuttosto importante ed interessante potrebbe tardare ad arrivare e ciò potrebbe rendervi particolarmente nervosi. Puntate su obiettivi a lungo termine e continuate a coltivare i vostri interessi. Ricordate, infine, che un avanzamento di carriera potrebbe significare anche un aumento di responsabilità nonché un considerevole aumento di stipendio. Valutate con attenzione le scelte da intraprendere.

LEONE

Amore: sarà una settimana caratterizzata da atmosfere uniche ed inusuali, che vi consentiranno di vivere momenti magici con il vostro partner o la persona che state frequentando da poco e che sembra quella giusta per voi. Sul finire della settimana, i dubbi che assillavano il vostro rapporto fino a non poco tempo fa, saranno solo un ricordo lontano. I single dovranno affidarsi all’intuito, facendo comunque tesoro del consiglio di un amico.

Lavoro: previsti importanti riconoscimenti dal punto di vista professionale. Impegno e serietà, presto, ripagheranno tutti i vostri sforzi. Per questo, il consiglio è di non mollare e di impegnarsi al massimo. L’attività lavorativa è in grande fermento. Previsti cambiamenti importanti in positivo anche nel rapporto con i colleghi e con il capo.

VERGINE

Amore: le posizioni poco favorevoli di Venere, Marte e Saturno potrebbero scuotere la vostra vita sentimentale. Cercate di perdonare chi vi ha fatto un torto: potrebbe essere poi non così tanto grave come pensate. Le coppie durature e stabili dovrebbero imparare a riconciliarsi in primis con se stessi: così facendo, l’armonia di coppia regnerà sovrana.

Lavoro: opportunità di guadagno decisive ed importanti. Procedete con saggezza ed un passo alla volta. Non potete tenere sempre tutto sotto controllo, pianificare ed organizzare tutto da sole. Affidatevi all’aiuto di un collega: potrebbe rivelarsi veramente significativo e gratificante. In certi casi vi sarà richiesto di improvvisare: riuscirete ad ottenere inaspettati ma positivi risultati, che andranno ben oltre le vostre aspettative.

BILANCIA

Amore: nell’ambito di una relazione, cercate di pensare alla vostra autonomia ed indipendenza, liberandovi da eccessivi condizionamenti. I single potrebbero incontrare, a metà settimana, una persona davvero speciale. Potreste arrivare a battibeccare con il partner: cercate di essere clementi e non ostili. Un week-end romantico potrebbe riaccendere l’Eros e la complicità: perché non organizzarsi subito?

Lavoro: per gestire con efficacia ed efficienza i guadagni, occorre fare una valutazione generale non solo dell’andamento del lavoro, ma anche della gestione dell’ “economia” casalinga. Pianificate e programmate: solo così riuscirete a raggiungere obiettivi soddisfacenti in breve tempo. Prestate attenzione a quello che dite con i vostri superiori.

SCORPIONE

Amore: per i single, è arrivato il momento propizio di interessarsi a nuove avventure che potrebbero portare a vivere esperienze davvero uniche ed eccezionali. Chi è in coppia, al fine di non alimentare incomprensioni ed equivoci, dovrebbe prestare molta attenzione a quel che fa o dice. E’ arrivato il momento giusto per riscoprire “antiche” sensazioni che la routine ha un pò fiaccato. Grandi emozioni all’orizzonte.

Lavoro: previsti importanti occasioni da sfruttare nell’immediatezza per raggiungere risultati soddisfacenti e duraturi. Cercate di risparmiare: anche se le finanze vanno bene, è sempre meglio avere da parte una buona base per fronteggiare egregiamente gli imprevisti di ordine economico. Favorite le attività professionali artistiche e creative.

SAGITTARIO

Amore: nell’ambito della sfera sentimentale stanno avvenendo dei cambiamenti davvero interessanti ed importanti. Non lasciate che le vostre decisioni siano influenzate dagli altri. E’ arrivato anche il momento di liberarsi da condizionamenti appartenenti al passato. Venere in ottimo aspetto consentirà ai single di conoscere persone nuove ed interessanti, con le quali si avrà parecchio da condividere. Le emozioni con il partner saranno molto intense: ad accenderle sarà anche il vostro inconfondibile sex-appeal!

Lavoro: potreste dare una svolta importante alla vostra vita lavorativa in questi giorni, che saranno davvero decisivi. Riuscirete a raggiungere ottime posizioni grazie alle vostre doti. Cercate di dare un taglio alle spese: pianificate, programmate gli acquisti. Non sono ammesse le spese pazze. Cercate di controllare l’ansia e l’agitazione: potrebbero giocare brutti scherzi ed accendere inutili conflitti.

CAPRICORNO

Amore: previste occasioni interessanti per fare incontri nuovi. Una persona appartenente al passato potrebbe riaffacciarsi all’orizzonte. Cercate di assecondare i desideri del partner. I single si lasceranno corteggiare alla grande: cercate di concentrarvi su chi potrebbe interessarvi realmente. Finireste per illudere chi non lo merita affatto.

Lavoro: in ambito lavorativo, vivrete situazioni nuove e stimolanti. Ciò porterà ad una rottura con quei fattori che, fino a qualche settimana fa, rappresentavano un ostacolo alla vostra tranquillità. Tuttavia, vi sentirete piuttosto in bilico tra incertezza e voglia di cambiare. Siate prudenti nelle scelte.

ACQUARIO

Amore: i single potrebbero ritrovarsi a vivere situazioni nuove ed inaspettate. Favoriti i nuovi incontri e i colpi di fulmine. Chi è in coppia riuscirà a vivere situazioni molto intense, anche dal punto di vista erotico. La collaborazione e la condivisione di intenti saranno aspetti importanti che vi consentiranno di vivere alla grande il rapporto. Non siate eccessivamente egoisti: non potete pretendere che il partner condivida gli stessi vostri hobbies ed interessi.

Lavoro: ottima la sfera lavorativa. Potreste ritornare su una idea o progetto lasciata in sospeso qualche mese fa. Previsti cambiamenti importanti, che vi porteranno a conoscere persone nuove con le quali stringere collaborazioni durature e proficue nel tempo. L’intuizione potrebbe essere una vostra valida alleata. Scacciate l’ansia: non c’è motivo di essere agitati: preservate le vostre energie e il vostro dinamismo per raggiungere con successo tutti gli obiettivi prefissati.

PESCI

Amore: chi è in coppia potrebbe litigare con il partner a causa di terzi. Vi sentirete schiacciati dalla gelosia: c’è motivo e ragione d’esserlo? Cercate di ponderare bene le parole e non lasciatevi andare a conclusioni dettate dalla fretta. Non siete troppo sicuri di voi stessi e questo potrebbe portarvi a fare scelte errate oppure a sentirvi particolarmente instabili.

Lavoro: si annuncia un momento davvero importante per chi studia o lavora: promozioni, realizzazioni di progetti davvero interessanti. Mantenete i piedi ben saldi a terra. Non trascurate i particolari e i dettagli nel dare forma a nuove idee e soprattutto, cercate di stipulare preventivi ed accordi ben chiari.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017