Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 26 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 26 dicembre 2016

Ariete: positivi ed ottimisti; Gemelli: priorità a ciò che vi rende felici; Capricorno: occasioni da cogliere al volo. Oroscopo del giorno: 26 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: lunedì 26 dicembre 2016

Come sarà la giornata di oggi? Cosa prevedono per noi le stelle ed i pianeti? Ci saranno incontri fortunati? L’amore riserverà delle sorprese? Saremo ambiziosi, intuitivi ed intrapredenti? Avremo il favore degli astri nelle scelte più complesse? Ecco per voi le previsioni astrologiche di oggi, lunedì 26 dicembre 2016, redatte per ogni segno dello Zodiaco e suddivise per chi è single e per chi è già legato sentimentalmente!

ARIETE

Un inizio settimana davvero favoloso, sotto i più disparati punti di vista. Il Natale con la sua unica atmosfera e le feste stanno contribuendo a rendere il vostro animo positivo. Adesso guardate la vita con maggiore ottimismo e anche gli altri si accorgeranno di questo vostro positivo cambiamento.

Per chi è in COPPIA: i litigi sembrano un ricordo molto lontano. Riuscirete a ritrovare serenità ed armonia, perché le situazioni stressanti e le preoccupazioni sembrano essere finalmente terminate.

Per chi è SINGLE: chi è alla ricerca dell’anima gemella ultimamente si è un pò rintanato in se stesso. Ciò non ha promosso nuove conoscenze e nuovi incontri. Cercate di farvi conoscere ed apprezzare per quello che siete. La fortuna è dalla vostra parte.

TORO

I cambiamenti in positivo vi stanno regalando momenti unici ed indimenticabili. Per renderli duraturi nel tempo, siate sempre così, allegri ed ottimistici, senza lasciarvi andare a dubbi e preoccupazioni infondati. Cercate di esternare le vostre sensazioni ed i vostri sentimenti alle persone che più tengono a voi: solo in questo modo gli altri riusciranno a comprendere meglio alcuni dei vostri comportamenti.

Per chi è in COPPIA: un progetto o una idea in comune troverà presto piena attuazione. Cercate di chiarire tutti i punti: solo così eviterete discussioni controproducenti ed improduttive.

Per chi è SINGLE: negli ultimi tempi avete adottato un atteggiamento piuttosto “egoista” nei confronti delle nuove possibili relazioni. Fatevi conoscere per quello che siete realmente; uscite dalla corazza che vi siete imposti.

GEMELLI

Pensate a voi stessi, alla vostra vita sentimentale e date priorità agli obiettivi in ambito lavorativo che urgono di essere realizzati. Non tutti possono apprezzare le vostre doti e la vostra bravura. Per questo, non demoralizzatevi. Concentratevi sulla vostra realtà privata e sarete soddisfatti e felici.

Per chi è in COPPIA: eventi negativi oppure piccole discussioni in ambito famigliare o nei guadagni, hanno creato qualche contraccolpo di troppo al rapporto con il partner. Oggi, parlando a cuore aperto, tutto si sistemerà.

Per chi è SINGLE: c’è una persona molto interessata a voi. Cercate di porre ordine nella sfera dei sentimenti per non rischiare di illudere chi non lo merita affatto.

CANCRO

La realtà che state vivendo non è affatto delle migliori e delle più serene. Tuttavia, le nubi che fino a qualche giorno fa si erano addensate minacciose sulla tranquillità del vostro animo, stanno lasciando spazio al sereno, ad una serenità che oggi si rifletterà in più ambiti: lavoro, famiglia, relazioni di coppia, nuove frequentazioni.

Per chi è in COPPIA: le difficoltà e i problemi possono essere risolti facilmente attraverso la comunione d’intenti. La coesione è importante per la stabilità di coppia.

Per chi è SINGLE: se state frequentando una persona tenderete a rinchiudervi in un guscio. Ciò non permetterà all’altro di conoscervi e ciò non vi permetterà di mostrare a chi vi vuole bene i lati caratteriali più belli ed affascinanti del vostro essere. Per fare un reale e concreto passo in avanti, occorre osare un pò di più, non credete?

LEONE

Vi lasciate alle spalle una settimana costellata da piccole ma cocenti delusioni: alcune in ambito famigliare, altre, invece, in ambito lavorativo, ad esempio nel rapporto con i colleghi di lavoro. Presto tutto ritornerà alla normalità… parlando a cuore aperto con i diretti interessati. Cercate di essere meno polemici e più comprensivi. Solo in questo modo potrete realmente comprendere le ragioni che hanno posto le persone a mettere in discussione i vostri comportamenti…

Per chi è in COPPIA: momenti piacevoli e distesi, ove con il partner si affronteranno argomenti molto importanti: ristrutturazione della casa, matrimonio o convivenza per le coppie che non vivono insieme.

Per chi è SINGLE: vi sentite particolarmente distanti e freddi e ciò non vi consentirà, almeno per il momento, di cogliere le opportunità in ambito sentimentale, che vi si presenteranno lungo la strada.

VERGINE

Momento favorevole per le relazioni interpersonali e per i progetti in ambito professionale. Il pessimismo giocherà brutti scherzi e vi porterà a mettere in discussione la vostra stessa felicità. Non siate eccessivamente critici verso voi stessi ed i vostri errori, soprattutto se questi ormai possono considerarsi un capitolo chiuso.

Per chi è in COPPIA: piangere sul latte versato potrebbe risultare controproducente per l’armonia e la serenità di coppia.

Per chi è SINGLE: potrebbe nascere una love-story importante. I presupposti sembrano esserci tutti. L’anno nuovo porterà grandi cambiamenti.

BILANCIA

Stress e fiacchezza potrebbero giocare brutti scherzi e rendervi poco inclini a fare nuove conoscenze, ad intraprendere sfide competitive in ambito lavorativo ed a far decollare una frequentazione appena iniziata. Tuttavia, fra pochi giorni, con l’inizio dell’anno nuovo, qualcosa cambierà in positivo: interessi nuovi, opportunità da cogliere al volo, esperienze indimenticabili saranno quasi all’ordine del giorno!

Per chi è in COPPIA: è previsto un riavvicinamento importante, che permetterà a voi ed al vostro LUI/LEI di vivere magiche atmosfere… anche sotto le lenzuola!

Per chi è SINGLE: favoriti i nuovi incontri. Se già state frequentando una persona, presto capirete che sia arrivato il momento giusto per ufficializzare la conoscenza con amici e parenti!

SCORPIONE

Urge il bisogno di riflettere su alcune questioni lasciate per troppo tempo in sospeso. Esse potrebbero riguardare il rapporto con una persona amica, con un famigliare oppure con il capo. I guadagni e il lavoro vi stanno regalando ottime soddisfazioni e non sembrano essere motivo di preoccupazione. Cercate di essere più ottimisti e non lasciate che il nervosismo distrugga la vostra serenità.

Per chi è in COPPIA: l’intesa e la sintonia di coppia raggiungeranno punte altissime. C’è la volontà di portare a termine un progetto in comune. Ciò potrebbe accendere qualche discussione e l’argomento più scottante sarà il disimpegno da parte di uno dei due…

Per chi è SINGLE: le relazioni affettive procedono bene, ma qualcuno preferirà restare ad aspettare dietro le quinte per studiare pù approfonditamente l’evolversi di una determinata situazione.

SAGITTARIO

Cercate di concentrare le vostre energie su ciò che conta realmente per voi e date la priorità agli obiettivi in scadenza. Dando troppo peso al superfluo, potreste rischiare di cadere in errore. Il lavoro, sia che siate lavoratori autonomi che dipendenti, non sembra riservare colpi bassi. Agite sempre con la massima cautela, senza lasciarvi troppo trasportare dall’entusiasmo del momento.

Per chi è in COPPIA: qualche relazione ha subito più di uno scossone in questo periodo: con il favore degli astri, anche la vostra vita affettiva e sentimentale ritornerà a brillare.

Per chi è SINGLE: siate voi stessi e mostrate alla persona che ritenete possa avere la stoffa per essere la vostra anima gemella, chi siete realmente, senza maschere. Non lasciatevi guidare da conclusioni troppo affrettate o da pregiudizi.

CAPRICORNO

Occasioni propizie e da cogliere al volo per incrementare i guadagni. Le stelle promettono la realizzazione di idee e progetti, anche iniziati da tempo. Ottime le relazioni interpersonali. Non perdete di vista gli obiettivi. Il 2017 sarà un anno caratterizzato da eventi molto importanti, anche in ambito sentimentale.

Per chi è in COPPIA: qualche problema potrebbe accendere qualche piccolo battibecco. Venendo incontro alle esigenze del partner, non sarà difficile trovare una valida soluzione.

Per chi è SINGLE: una amicizia, se coltivata, potrebbe trasformarsi in qualcosa di veramente unico e speciale. Con l’anno nuovo, vi sentirete più energici ed intraprendenti in tutti gli aspetti della vita e ciò attenuerà i lati pungenti e spigolosi del vostro carattere rendendovi più aperti al prossimo.

ACQUARIO

Vi sentirete piuttosto stanchi. Cercate di concentrarvi sui vostri interessi, per non affaticare troppo il fisico e la mente. L’amore procede a gonfie vele, nonostante qualche piccolo intoppo. Bene il lavoro: molto presto riuscirete a consolidare con successo posizioni che avete raggiunto con impegno e sforzo e tutto ciò senza assurde pretese.

Per chi è in COPPIA: un bisticcio, un battibecco non può di certo rovinare il vostro equilibrio di coppia. Cercate di essere meno polemici e più disponibili al dialogo ed al confronto.

Per chi è SINGLE: cercate di non essere eccessivamente rigorosi e puntigliosi. Soffermatevi sui fatti, più che sulle parole. Momenti di intimità molto carichi di passione con persone determinate e amanti della “libertà”, proprio come voi.

PESCI

Il 2016 è stato un anno ricco di avvenimenti, di nuove avventure, di obiettivi raggiunti con il massimo impegno. A fine anno potreste sentirvi un pò stanchi e fiacchi. Oggi c’è chi già penserà al futuro ed ai progetti da portare a termine, nei più disparati ambiti ( carriera, amore, famiglia, casa), entro l’anno nuovo. Cercate di essere più fiduciosi nelle vostre capacità. I vostri sforzi corrisponderanno alle entrate economiche.

Per chi è in COPPIA: intesa mentale ed a livello fisico con il partner. Chi ha chiuso invece una relazione, può dire di averci messo finalmente una pietra sopra.

Per chi è SINGLE: liberi e senza pensieri, riuscirete ad intraprendere conoscenze davvero interessanti che accenderanno molto la vostra carica erotica.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017