Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 25 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 25 dicembre 2016

Ariete: alla ricerca di tranquillità e relax; Vergine: piccoli imprevisti da fronteggiare; Sagittario: bene l’eros. Oroscopo del giorno: 25 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: domenica 25 dicembre 2016

Quale segno brillerà di più? Come ci sentiremo oggi che è Natale? Progetti, idee, viaggi, incontri fortunati, nuove amicizie che potrebbero diventare qualcosa di più: ecco per voi, tutte le previsioni astrologiche di oggi, domenica 25 dicembre 2016 redatte per ogni segno dello Zodiaco e suddivise per chi è in coppia e per chi è alla ricerca dell’anima gemella!

ARIETE

Siete alla ricerca di tranquillità e relax. Stressati dal lavoro e dal tran tran quotidiano, con la gioia e la serenità del Natale, vi appresterete a vivere momenti di calma e di pace. Circondatevi di persone positive ed ottimiste. Non siate frettolosi nelle scelte. Pensate bene prima di prendere iniziativa oppure di parlare. Potreste urtare chi ci tiene a voi.

Per chi è in COPPIA: fate in modo che a prendere iniziativa sia qualche volta anche il vostro partner, per evitare di soffocarlo.

Per chi è SINGLE: qualcuno vi sta trasmettendo delle sensazioni bellissime. Continuate nella frequentazione e vedrete che le emozioni che riuscirete a vivere resteranno a lungo impresse nella vostra mente.

 

TORO

Euforici e allegri, le stelle per Natale promettono momenti di grande felicità e di gioia. Ci saranno buone occasioni per incontrare amici di vecchia data. Il lavoro non vi desta particolare preoccupazione, così come i guadagni. Una sorpresa inaspettata contribuirà a rendere il vostro umore allegro e spensierato.

Per chi è in COPPIA: il partner apprezzerà il vostro stato d’animo allegro ed esuberante. Progetterete vacanze e viaggi insieme.

Per chi è SINGLE: lasciatevi sedurre da una persona che negli ultimi tempi si sta dimostrando particolarmente interessata a voi.

GEMELLI

Non avete passato momenti particolarmente distesi e felici in questi ultimi giorni, ma non lasciate che i brutti pensieri continuino a rovinare la magica atmosfera delle feste. Piuttosto, concedetevi un pò di sano relax. Oggi, avrete la maggior parte dei pianeti a vostro favore e ciò vi consentirà di fronteggiare egregiamente ostacoli e difficoltà.

Per chi è in COPPIA: vivrete ore di serenità in dolce compagnia e chi è fidanzato da tempo, potrebbe ricevere una dichiarazione o una proposta veramente sorprendente.

Per chi è SINGLE: limiti e ostacoli di natura comunicativa diventeranno sempre più un ricordo lontano. Ciò vi consentirà di cogliere lati veramente inesplorati della persona che state conoscendo.

 

CANCRO

La giornata di oggi sarà dolce e armoniosa. Una preoccupazione che vi tormentava da tempo, sembrerà essere svanita del dimenticatoio, complice l’atmosfera natalizia. Coltivate le amicizie autentiche. Le delusioni sembrano essere un lontanissimo ricordo. Le stelle e i pianeti sono dalla vostra parte e ciò spiana la strada ad un giornata ricca di soddisfazioni.

Per chi è in COPPIA: ottimo il rapporto con la persona amata. Più che discussioni, ci saranno simpatiche scaramucce.

Per chi è SINGLE: sensibili alle atmosfere romantiche, amate essere coccolati. E c’è una persona che in questo periodo è in grado di non deludere le vostre aspettative in ambito sentimentale: affrettatevi a conoscerla meglio!

 

LEONE

Giornata nel complesso positiva, grazie alla posizione favorevole delle stelle. Finalmente, vi sentirete amati e rispettati. Qualche battibecco con una persona a voi molto famigliare , vi costringerà a rivedere le vostre posizioni. All’orizzonte si prospettano situazioni davvero importanti, che potrebbero procurare dei grandi cambiamenti alla routine della vostra esistenza.

Per chi è in COPPIA: il rapporto di coppia procede a gonfie vele e ciò sarà motivo di allegria e di grande spensieratezza, anche in famiglia.

Per chi è SINGLE: chi desidera conquistarvi, dovrà tener conto di una serie di aspetti importanti: dovrà lusingarvi, corteggiarvi con parole e gesti eclatanti. E qualcuno… pare vi stia riuscendo alla grande.

 

VERGINE

Abituati a programmare ed a pianificare, oggi dovrete fronteggiare qualche imprevisto e fare tesoro dei consigli di una persona esperta. Vi renderete conto che non tutto nella vita più essere “inscatolato” in uno schema prefissato. Non stressatevi e pensate a ciò che più vi fa stare meglio. Il vostro umore sarà comunque positivo e contagerete con la vostra positività, soprattutto verso sera, chi è intorno a voi.

Per chi è in COPPIA: non imponete le vostre idee al partner sperando che le approvi indiscutibilmente senza proferir parola. Il dialogo è un presupposto importante per il buon funzionamento della relazione.

Per chi è SINGLE: il week-end si prospetta davvero magico. Sensibili e romantici, troverete pane per i vostri denti!

 

BILANCIA

Nella giornata di oggi, riuscirete ad intavolare discorsi costruttivi ed a dare consigli importanti alle persone che hanno grande stima di voi. Non smettete di credere in voi stessi e nelle vostre capacità. Ci sarà una sorpresa che potrebbe arrivarvi in serata che vi coglierà molto alla sprovvista: potrebbe riguardare tanto un oggetto materiale quanto un ritorno importante.

Per chi è in COPPIA: armonia e serenità brilleranno sovrane. Amate le cose fatte alla grande ed oggi il partner saprà come venire incontro alle vostre esigenze.

Per chi è SINGLE: c’è una persona che sta stimolando parecchio il vostro gusto del bello… approfondite la conoscenza. La comunione d’intenti è già favolosa…

SCORPIONE

La giornata di oggi si presenta veramente magica. Tutto andrà secondo i vostri piani. Il lavoro non vi crea particolari crucci e non sarà uno dei vostri pensieri, in questa meravigliosa giornata. Energici e dinamici, oggi intratterrete relazioni positive. Prevista una sorpresa molto gradita, che ricorderete a lungo per la sua unicità.

Per chi è in COPPIA: con il favore ed il supporto delle stelle, vivrete momenti di grande armonia con la persona amata. Ottimo l’eros. Buono anche l’affiatamento. Il vostro entusiasmo oggi contagerà anche il partner.

Per chi è SINGLE: una persona misteriosa ed enigmatica, proprio come lo siete voi, stuzzicherà la vostra curiosità… Meglio approfondire.

SAGITTARIO

Giornata particolarmente caratterizzata da entusiasmo ed allegria. Starete bene con voi stessi e ciò si rifletterà inevitabilmente e positivamente anche nel rapporto con gli altri, che noteranno la vostra gioia contagiosa. Non avrete problemi a stringere nuove amicizie. Grazie alla posizione favorevole delle stelle, brillerete in diversi campi: amore, comunicazione, fortuna, guadagni.

Per chi è in COPPIA: accenderete il rapporto di coppia con la vostra voglia di fare, di progettare insieme, di viaggiare e di esplorare universi … erotici davvero unici!

Per chi è SINGLE: solari e di buonumore, oggi siete pronti a conquistare ed a lasciarvi conquistare da persone interessanti, dinamiche ed intraprendenti come voi.

CAPRICORNO

Giornata giusta per intraprendere nuove amicizie o riallacciare i rapporti con amici di vecchia data. Ansie e malumori sembrano essere un lontanissimo ricordo. Oggi penserete in maniera decisamente più positiva rispetto ai giorni passati. Complice il Natale, sarete più aperti e disponibili verso le necessità del prossimo. E gli altri si accorgeranno del vostro lato genuino e puro di agire, certamente non dettato dalla convenienza.

Per chi è in COPPIA: il partner saprà come rendere questa giornata favolosa e in linea con le vostre aspettative.

Per chi è SINGLE: una persona vi sta corteggiando già da un bel pò… forse è arrivato il momento di svelarle i vostri sentimenti, non credete?

ACQUARIO

Riuscirete a coniugare la magica atmosfera del Natale con la pace e la serenità del vostro animo. Previsto un incontro o un appuntamento dai risvolti piacevoli e fortunati. In questa giornata riuscirete ad essere stimati anche da chi vi conosce poco.

Per chi è in COPPIA: procedete con cautela per evitare di scoraggiare il partner. Mettendo da parte per un attimo i problemi in ambito famigliare o lavorativi, riuscirete a ricreare atmosfere più rilassate e distese.

Per chi è SINGLE: state mettendo alla prova un vostro corteggiatore già da un bel pò. Forse è arrivato il momento di tirare le somme…

PESCI

Giornata positiva su più fronti: amore, amicizia, relazioni interpersonali e portafogli. Un amico potrebbe richiedere il vostro consiglio nella risoluzione di un problema. Il Natale sarà carico di speranze e di buoni propositi. All’orizzonte si intravedono idee e progetti da realizzare prefissandosi obiettivi a lungo termine.

Per chi è in COPPIA: qualche piccolo bisticcio potrà essere facilmente risolto parlando ed ascoltando le esigenze della persona amata.

Per chi è SINGLE: forse una delle paure più grandi in questo momento è che possiate imbattervi in persone poco affidabili, che possano prendersi gioco dei vostri sentimenti. Il 2017 promette davvero bene. Non mollate!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017