Uomini e Donne: ci sarà il dopo scelta di Claudio Sona e Mario Serpa?

I fans di Uomini e Donne sono ansiosi di sapere se i tronisti dopo aver scelto l’anima gemella, effettueranno il viaggio del dopo scelta! Qui trovate tutte le informazioni per soddisfare le vostre curiosità.

I fans di Uomini e Donne vedranno il dopo scelta dei tronisti?

Sono trascorse ormai più di due settimane da quando in televisione abbiamo visto le scelte dei tronisti. Come sapete la più emozionante delle tre è stata indubbiamente quella di Claudio Sona seguita da Clarissa Marchese. La scelta di Riccardo Gismondi però a differenza delle altre due ha lasciato di stucco i telespettatori che prontamente sui social lo hanno accusato di aver preso una decisione di comodo. Infatti il tronista ha spiazzato tutti scegliendo Camilla Mangiapelo, non con il solito rituale delle poltrone rosse, ma agendo d’impulso solo perchè Martina Luchena ha lasciato la trasmissione. Stessa situazione è accaduta con Claudio D’Angelo. Abbiamo appreso grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico che il tronista è rimasto solo con Ginevra Pisani e quindi da parte dei fans è sembrato un gesto scontato scegliere l’unica corteggiatrice rimasta. La scelta di Claudio D’Angelo però non è stata ancora trasmessa in televisione in quanto la trasmissione Uomini e Donne è andata in ferie per le festività natalizie e ritornerà in onda solo il lunedì 9 gennaio 2017. Ancora non è chiaro se la redazione di Uomini e Donne deciderà di trasmettere per il primo giorno che ritornerà in onda, il Trono Classico e dunque la scelta di Claudio D’Angelo, oppure il Trono Over.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci in viaggio per la Sicilia.

Attualmente i fans di Uomini e Donne sono curiosi di sapere se i tronisti della stagione 2016 effettueranno il viaggio del dopo scelta, in particolar modo sperano di vedere quello di Claudio Sona e Mario Serpa. Ma ecco che a rispondere a questa domanda ci pensa uno degli collaboratori di Uomini e Donne, Stefano Carriero, che cura le esterne dei tronisti e corteggiatori. I fans sui social lo hanno tempestato di domande riguardo al dopo scelta dei protagonisti del Trono Classico. Carriero ha tranquillizzato tutti i followers riferendo che dopo le festività natalizie, Uomini e Donne trasmetterà i dopo scelta di tutti e quattro i tronisti con relativi corteggiatori. Claudio Leotta, collaboratore di Maria De Filippi, ha pubblicato le foto che ritraggono Clarissa Marchese e Federico Gregucci a Sciacca, Agrigento, paese nativo della tronista. Resta ancora incerta la destinazione del dopo scelta di Claudio Sona e Mario Serpa come anche quella di Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Quando verranno mandate in onda le puntate del dopo scelta dei tronisti? Indubbiamente il dopo scelta dei tronisti verrà mandato in onda tra lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2016. Siete felici di questa notizia? Approfittando per auguravi buone feste, vi chiediamo: quale viaggio vorreste vedere per primo? A voi i commenti!

dopo scelta

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!