Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia assassina?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate attualmente in onda in Spagna: Emilia si auto-accusa della morte della cara Sol. La donna è diventata una assassina?

Anticipazioni Il Segreto: Emilia responsabile della morte di Sol Santacruz?

Si snodano lungo questo interrogativo le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a focalizzare l’attenzione di voi fans appassionati su una figura in particolare, Emilia, la quale potrebbe essere diventata un’assassina, o meglio, la principale responsabile della morte di Sol, l’amata di Lucas nonché sorella di Severo. Se nelle puntate italiane a tenere banco è proprio la nascente relazione tra il dottore e la donna e gli ostacoli cui stanno andando incontro a causa di donna Francisca Montenegro i due giovani innamorati- la matrona, diventata di nuovo forte grazie a Eulalia, è intenta attualmente a bloccare il matrimonio dei due per vendicarsi di Severo ed utilizzando come “scusa” per impedire la celebrazione delle nozze il fatto che la bella Sol sia stata costretta in passato a prostituirsi- nei recenti episodi spagnoli la dolce e bellissima Santacruz ha perso la vita e della sua morte si è auto-accusata Emilia! Perché? Approfondite con noi! Questa vicenda siamo sicuri che ci riserverà non pochi colpi di scena!

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Sol, avvelenata da…

I telespettatori spagnoli, negli ultimi giorni, hanno assistito sbigottiti alla morte della splendida Sol. Pare che, riguardo al suo decesso, non sia coinvolta Donna Francisca, macchinatrice per eccellenza della telenovela iberica. Stando gli ultimissimi spoiler, a dire di aver assassinato la povera sposa di Lucas e dunque a dichiararsi pubblicamente colpevole, sarà Emilia! Data la distanza temporale che separa gli episodi spagnoli da quelli trasmessi in Italia su Canale 5, assisteremo all’addio della sorella di Severo, tra circa un anno e mezzo. Come è morta la povera giovane, che nelle vita ne ha passate davvero di cotte e di crude? Si è accasciata a terra morendo sul colpo, davanti agli occhi del marito, nel mentre stava sorseggiando un bicchiere di vino… avvelenato. Ma da chi? E perché?

Anticipazioni Il Segreto: Emilia finisce in carcere per la morte di Sol. Ma…

Ad avvelenare per sbaglio Sol, stando a quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto, è stato Severiano, il padre naturale di Maria, che ritornerà a corteggiare Emilia ed a insinuarsi nella vita della figlia dell’ex locandiere. Il bel Menendez, in realtà, avrebbe tanto voluto che a sorseggiare quel bicchiere maledetto fosse stato il suo rivale in amore ed ostacolo alla sua tranquillità con Emilia… Alfonso! Ben presto, la sposa del Castaneda riuscirà a scoprire gli intrighi del bel Severiano, proprio per bocca sua! Perché mai Emilia si auto-accuserà di essere l’assassina della bellissima Sol e non rivelerà a Severo e Lucas la verità sugli sporchi intrighi di Severiano? Perché non provvederà a denunciarlo subito alle autorità? Il mistero è presto risolto: l’uomo, infatti, dopo aver compiuto delle indagini, capirà che i coniugi Castaneda stanno nascondendo a tutti, o meglio alla Montenegro, ove si trovino Maria e Gonzalo (che come ben sapete sono riusciti a scappare alla volta di Cuba per sfuggire all’arresto e sono riusciti a portare con loro la piccola Esperanza). Emilia, per amore di sua figlia, si è dunque autoaccusata della morte di Sol!

Anticipazioni Il Segreto: Emilia vittima di un ricatto. Matias, Lucas e Alfonso riusciranno a scoprirlo?

Le anticipazioni Il Segreto rivelano che Lucas, disperato per la morte della sua amata e deciso a scoprirne di più, quando verrà a conoscenza che Emilia è finita in carcere, inizierà a sentire puzza di bruciato. Perché mai la donna, buona com’è, avrebbe dovuto macchiarsi di un delitto? Perché mai avrebbe dovuto uccidergli la sua Sol? L’uomo si recherà in prigione per far visita alla donna, ma ciò che otterrà sarà soltanto un muro quasi imbarazzante di silenzio! Il medico arriverà quasi a perdere le staffe e quando s’imbatterà poi in Alfonso, arriverà quasi a fare a pugni con lui! A breve, nelle puntate spagnole, si assisterà proprio al ritorno di Maria, che pare arriverà a Puente Viejo dopo aver saputo dell’arresto della madre e da sola, cioè senza Gonzalo ed alla sua piccina. Che risvolti avrà questa vicenda dalle tinte piuttosto fosche? Intanto anche Alfonso vorrà vederci chiaro nella faccenda e si recherà personalmente in carcere per vedere Emilia. Non una. Ma più di una volta. E in una delle tante visite, sarà accompagnato anche da Matias. L’uomo, che ha passato quasi tutta la sua vita al fianco della moglie, non crederà affatto che la figlia di Raimundo possa essersi resa responsabile di un così orrendo ed insensato delitto. La buona Emilia, però, non riuscirà ad aprire bocca ed a confidargli le minacce di Severiano…

In attesa di scoprire tutti gli sviluppi di questa vicenda, non resta che continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo copiose! E… che troverete, come sempre, alla categoria dedicata alle storie della soap spagnola! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...