Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne lascia spazio ad Amici
tronisti uomini e donne

Uomini e Donne lascia spazio ad Amici

Oggi, Lunedi 19 gennaio, siamo rimasti tutti un po’ delusi per la decisione presa da Mediaset nel voler sostituire il nostro programma preferito Uomini e Donne con la trasmissione Amici, sempre condotta da Maria De Filippi.

Questo cambio di programmazione ha lasciato un pò tutti delusi in quanto già speravamo di vedere i nostri tronisti pronti per fare la scelta. Pensavamo già a Jonas intento a far tornare Rama Lila, oppure immaginavamo Andrea chiedere scusa alle sue due corteggiatrici Sharon e Valentina, dopo la vicenda accaduta nella scorsa puntata. Per non parlare della bella tronista tutta pepe, Teresa Cilia.

Nei nostri pensieri Teresa la vedevamo già tra le braccia di Salvatore, intenta a chiarire i suoi atroci dubbi, oppure ad avere un’illuminazione nei confronti del bell’argentino Fabio.

L’unico rimasto senza alternativa è senza dubbio il povero Jonas, per il quale rimane Rama Lila come unica pretendente. La corteggiatrice in questione, con le sue affermazioni contrastanti, manda completamente in tilt il povero tronista che non sa più che pesci prendere.

Cari fans di Uomini e Donne News domani gli arcani saranno svelati, prepariamoci quindi ad assistere ad una puntata ricca di tanti dettagli.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

megghi e lucas

Uomini e Donne Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi attacca un detrattore e Megghi Galo

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di querelare Lucas Peracchi e la fidanzata Silvia Corrias lo difende rivelando, attraverso un post alcuni dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.