teresa cilia uomini e donne

La scelta di Teresa

Oggi, molto probabilmente, vedremo la registrazione della puntata di Uomini e Donne relativa al trono classico ma più in particolare la vicenda che sta facendo appassionare tantissimi fans.

Stiamo parlando del percorso amoroso che gira intorno alla relazione travagliata che in questi giorni sta letteralmente confondendo le idee alla tronista Teresa Cilia.

L’argentino Fabio Colloricchio solo ora sta mostrando in trasmissione il suo temperamento caldo. Teresa Cilia più volte ha messo alla prova Fabio ma quest’ultimo si è sempre limitato a fare la bella statuina. Solo adesso, in dirittura d’arrivo, l’argentino sta dimostrando di essere deluso nei confronti di Teresa. Probabilmente questa è una tattica usata per far si che Teresa non lo scelga proprio perchè il ragazzo punta più in alto.

A cosa ci stiamo riferendo? Al trono. Fabio ha bisogno di notorietà e se Teresa dovesse sceglierlo, molto presto le luci su di lui verrebbero spente. Il comportamento atipico di Fabio spinge Teresa a scegliere Salvatore anche perchè in questo caso ci sta bene la frase “moglie e buoi dei paesi tuoi”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!