Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 26 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017: Adrian pronto ad ostacolare la partenza di Clara!

Le anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 26 dicembre 2016 a domenica 1 gennaio 2017: Lucien cerca di raggirare Clara, Tina rifiuta David…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Melli assistente di Beatrice, Adrian cerca di impedire la partenza di Clara per San Paolo insieme a Lucien!

Il nostro appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore ecco che è pronto a rinnovarsi e quelle di oggi andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 26 dicembre 2016 a domenica 1 gennaio 2017. Vi annunciamo che David riceverà un brutto colpo da Tina: quest’ultima, infatti, gli dirà esplicitamente di non amarlo e di vederlo soltanto come un amico. Oskar, intanto, occulterà il corpo privo di vita di Philipp e non si accorgerà che Melli sia entrata in possesso ed abbia poi rivenduto l’orologio appartenente all’uomo! Charlotte, con l’arrivo della bella Pia, inizierà a provare una fortissima gelosia: vedrà la donna come una possibile “minaccia” per il suo rapporto con Nils! Adrian, intanto, scoprirà che Lucien abbia intenzione di portare Clara in Brasile con lui per un importante progetto… e farà di tutto per ostacolare la partenza della ragazza dal Furstenhof! Approfondite con noi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: la soap ci terrà compagnia anche nelle festività natalizie

Tutti i fans della telenovela tedesca possono tirare un sospiro di sollievo. I protagonisti di Sturm der Liebe continueranno a tenerci compagnia anche nei giorni festivi. Tempesta d’amore, infatti, andrà in onda anche il giorno di Natale, più precisamente dalle 19:35 alle 21:15; poi da lunedì 26 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016 l’appuntamento è previsto dalle 19:55 alle 20:30; sabato 31 dicembre 2016 dalle 19:35 alle 20:30 e invece, il 1 gennaio 2017, è prevista una puntata dalle 19:35 alle 21:15. Occhio ai prossimi episodi: Melli diventerà la nuova assistente di Beatrice, Nils potrebbe scoprire un segreto molto importante appartenente al passato di Pia, mentre Desirée e Adrian, dopo aver litigato, finiranno per essere travolti dalla passione amorosa. Leggiamone di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017: Clara pronta a seguire Lucien in Brasile? Intanto Oskar non sa che Melli ha venduto l’orologio del defunto Philipp!

Ecco, episodio dopo episodio, su cosa verteranno le prossime puntate della sempre più seguita telenovela tedesca:

  • Lunedì 26 dicembre 2016: Charlotte farà tutto il possibile per apparire, agli occhi di Nils, come una casalinga perfetta e per questo deciderà di non chiedere il supporto del personale qualificato del suo prestigioso hotel per la buona riuscita dell’impresa di convivenza. La donna, ben presto, però, si ritroverà costretta a rimediare ed a fare i conti con i propri errori. Sempre più geloso del rapporto tra Charlotte e il bel personal trainer, Friedrich cercherà di minare la loro tranquillità chiedendo a Nils come comportarsi con le donne e in particolare con Beatrice, per renderla soddisfatta e felice.
  • Martedì 27 dicembre 2016: Adrian e Desirée, dopo un burrascoso litigio, finiranno a letto insieme sancendo così la pace. Lucien, che aveva richiesto alla donna di aiutarlo a rubare la croce di Hartmann ad André, resterà sconvolto dopo aver saputo la notizia. Ma andrà avanti con il suo piano e infatti non solo ruberà la croce, ma la sostituirà addirittura con un falso. Con grande sforzo, Oskar riuscirà a spostare il corpo ormai privo di vita di Philipp. Melli, però, ritroverà improvvisamente l’orologio dell’uomo. David, nel frattempo, vorrebbe tanto poter parlare a cuore aperto con Tina. Ci riuscirà?
  • Mercoledì 28 dicembre 2016: Tina disattenderà le aspettative di David, freddandolo con dure parole: non lo ama e non lo amerà mai. Per lei è soltanto un amico. Charlotte e Nils scopriranno di dover abbandonare la baita. Beatrice e Friedrich, intanto, s’imbatteranno in Desirée, la quale spiegherà alla madre che mai e poi mai si sognerà di aiutarla! Lucien proporrà a Clara un viaggio d’affari in Brasile, ma si tratterà solo di un tentativo di raggirarla. Adrian, venutone a conoscenza, inviterà la ragazza a tenere gli occhi bene aperti e soprattutto a non fidarsi di Lucien.
  • Giovedì 29 dicembre 2016: i gravosi impegni che Tina avrà con David, non le consentiranno di frequentare Oskar. Beatrice farà una proposta molto interessante a Melli: diventare la sua personale assistente. Pia e Nils, intanto, inizieranno a collaborare insieme sul piano lavorativo e ciò non andrà affatto giù a Charlotte, che inizierà a mostrarsi molto gelosa. Werner inviterà la donna a stare calma ed a ragionare: in fondo, il bel personal trainer non è affatto attratto dalla bella Pia.
  • Venerdì 30 dicembre 2016: Tina scoprirà che Oskar abbia rinchiuso David in cantina e resterà molto delusa ed amareggiata dal suo strano comportamento. La donna, così, deciderà di stare un pò da sola per riflettere sulla sua vita. Passeggiando per il lago, si ritroverà nuovamente in compagnia di Oskar. David, intanto, si troverà proprio a passare di lì e non tarderà ad avvistare i due insieme…
  • Sabato 31 dicembre 2016: Adrian, per fermare i piani di Lucien che vorrebbe portare Clara in Brasile per un progetto riguardante la moda, proporrà alla donna di aprire al più presto un laboratorio al Furstenhof. La ragazza, però, si mostrerà molto indecisa: quale tra le due proposte potrebbe risultare più conveniente per lei? Melli inviterà Beatrice a sforzarsi ed a collaborare: solo in questo modo potrà alzarsi finalmente dalla sedie a rotelle…
  • Domenica 1 gennaio 2017: Charlotte sarà sempre più preoccupata del rapporto di complicità che si sta instaurando tra Nils e Charlotte. Il personal trainer, intanto, potrebbe scoprire dei dettagli riguardanti il passato della giovane davvero interessanti. Charlotte si tranquillizzerà quando il suo uomo la inviterà a trascorrere una piacevole serata insieme a lui. Non tutto andrà secondo quanto previsto… i due, infatti, s’imbatteranno in Pia! Quale sarà la reazione della sorella di Beatrice? Oskar non immagina neppure che Melli abbia ritrovato e poi rivenduto l’orologio di Philipp! Friedrich, intanto, si sentirà sempre più solo e senza alleati, soprattutto da quando Adrian e Werner hanno formato una valida alleanza insieme…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: colpo di scena! Nils perde la testa per… Natascha!

Se con l’arrivo di Pia, una ragazza che nasconde non pochi segreti appartenenti al suo passato, è iniziata la evidentissima gelosia di Charlotte per il suo uomo, il personal trainer del Furstenhof, Nils, dobbiamo annunciarvi che, purtroppo, per questa “insolita” coppia, non sarà tutto rose e fiori. In primis Beatrice farà di tutto per dividerli, arrivando ad accusare l’uomo di aver utilizzato i soldi della fondazione di Charlotte unicamente per scopi personali e non per finanziarla a fin di bene.

Nel frattempo, un’altra solidissima coppia, che nel corso dell’attuale stagione si è ritrovata ad affrontare più volte non poche difficoltà, Michael e Natascha ( la morte di Poppy, la malattia di quest’ultima, la follia della dottoressa Friederike, etc), entrerà in una profonda spirale di crisi! Così… inaspettatamente, Nils e Natascha, entrambi ancora impegnati con i rispettivi partner, come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche dell’anno nuovo, si ritroveranno molto vicini ed affiatati!

E vi diciamo di più: arriveranno addirittura a passare insieme… più di una notte! E’ sarà passione! Charlotte un giorno troverà un orecchino di Natascha proprio a casa del suo amato: quale sarà la giustificazione di quest’ultimo? E Charlotte crederà alla sua versione oppure inizierà a nutrire qualche ragionevole sospetto? Staremo a vedere…

E con questi ultimissimi e golosissimi spoiler, ecco che volgono a conclusione le sempre più attese anticipazioni Tempesta d’amore. Le anteprime sulla soap tedesca, che troverete come di consueto alla sezione dedicata presente sul nostro blog, ritorneranno molto presto e saranno pronte a raccontarci tutto quel che succederà da lunedì 2 gennaio 2017 a domenica 8 gennaio 2017. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!