Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno 21 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 21 dicembre 2016

Cancro: un pò di preoccupazioni in amore; Bilancia: la creatività lenirà i vostri crucci; Pesci: energici ed ambiziosi. Oroscopo del giorno 21 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: mercoledì 21 dicembre 2016

Amore, affinità di coppia, fortuna, incontri inaspettati, colpi del destino! Per voi, ecco, segno dopo segno zodiacale, le previsioni astrologiche di oggi, mercoledì 21 dicembre 2016!

ARIETE

Piccoli grattacapi e qualche incertezza di troppo riguardante il futuro vi renderanno particolarmente nervosi nella giornata di oggi. Cercate di essere meno pessimisti. L’intuito vi aiuterà a sciogliere situazioni piuttosto difficili.

Per chi è in COPPIA: i litigi potrebbero essere all’ordine del giorno. L’ottimismo, si sa, è il profumo della vita. Perché non utilizzare questa vostra dote anche per dare un senso nuovo alla giornata ed al rapporto con il vostro partner?

Per chi è SINGLE: le occasioni propizie non mancheranno. Attenzione ai partner poco attenti e superficiali; buona l’intesa con chi segue l’istinto come voi.

TORO

Nella giornata di oggi il nervosismo potrebbe raggiungere punte altissime. Cercate di pensare bene prima di agire. Fate un bel respiro e contate almeno fino a dieci, prima di pronunciare frasi o parole che potrebbero urtare la sensibilità di chi vi sta intorno. Essere troppo espliciti, in certi casi, non è sempre un bene…

Per chi è in COPPIA: giornata nel complesso positiva. Non mancherà qualche piccola scaramuccia con il partner. In fondo ad un Toro non basta semplicemente dire di amarlo. Bisogna sopra ogni cosa dimostrare i sentimenti!

Per chi è SINGLE: favoriti incontri e nuovi inizi. Cercate di frequentare nuovi posti e nuove persone. Evitate di chiudervi in voi stessi.

GEMELLI

Qualche difficoltà in ambito lavorativo o nella realizzazione di un progetto o di una idea che riguarda la casa o il lavoro vi scoraggia? Non mollate! Presto tutto si sistemerà.

Per chi è in COPPIA: alti e bassi nella prima parte della giornata. In serata ritroverete pace ed armonia con il partner. E la dovuta serenità. Soprattutto se quest’ultimo sarà in grado di sorprendervi… come piace a voi!

Per chi è SINGLE: favorite le nuove amicizie, che, con il passare dei giorni o dei mesi, se coltivate, potrebbero tramutarsi in amore! Il 2017, fra l’altro, promette davvero bene in ambito sentimentale.

CANCRO

Qualcosa o qualcuno sta turbando la vostra tranquillità famigliare. E… si tratta di un boccone davvero molto amaro… tanto amaro da rovinarvi le feste? Cercate di concentrarvi su voi stessi, su ciò che vi piace e vi fa stare bene. Soprattutto in occasione delle festività natalizie!

Per chi è in COPPIA: oggi, con l’allentarsi delle tensioni, riuscirete a vivere magiche atmosfere e ritrovata serenità con il partner e più in generale, anche in famiglia.

Per chi è SINGLE: vi affezionate alle persone forse un pò troppo velocemente. Non credete che sia meglio procedere con i piedi di piombo per non restare seccati e delusi?

LEONE

Potreste dover fare i conti con una notizia alquanto imprevista o ancora con delle spese da affrontare necessariamente all’ultimo minuto. Con i risparmi messi da parte, non dovreste incontrare particolari difficoltà. Buona la sfera lavorativa.

Per chi è in COPPIA: non mancheranno momenti di incertezza. L’arrivo del 2017 sistemerà tutto. Non mollate. Anzi. Arriverà il momento anche di fare un “passo” importante… non credete?

Per chi è SINGLE: siete pronti ad instaurare rapporti stabili e duraturi. Le premesse ci sono tutte. E le intenzioni da parte vostra?

VERGINE

I problemi in ambito famigliare e lavorativo vi rendono affaticati e nervosi. Ciò di cui avete bisogno adesso è una vacanza in un’oasi di meritato relax! Presto, in concomitanza con le festività natalizie, tutto si sistemerà, non abbattetevi!

Per chi è in COPPIA: malumori e incomprensioni potrebbero fiaccare l’eros. Cercate di organizzare con il vostro partner un viaggio o una gita fuori porta. E’ vero che detestate le improvvisazioni e che amate le programmazioni: e allora? Perché non pianificare al più presto una vacanza?

Per chi è SINGLE: è un periodo piuttosto complicato e pare che non abbiate tempo per l’amore… Non nascondete le vostre emozioni!

BILANCIA

Il lavoro procede alla grande. Cercate di porre ordine nella sfera dei sentimenti e delle amicizie. Oggi sarà una giornata piuttosto movimentata, ricca di impegni. Forse il tempo che state dedicando alla famiglia, al partner ed alle persone care è ridotto al minimo? E ciò sta finendo per turbarvi?

Per chi è in COPPIA: cercate di mantenere il rapporto di coppia vivo e saldo, evitando di “stressare” il partner. Una delle vostre miglior doti, la creatività, sicuramente sopraggiungerà a darvi una mano.

Per chi è SINGLE: una conoscenza appena intrapresa potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Conviene approfondire!

SCORPIONE

Qualcosa, negli ultimi giorni, sta scatenando in voi preoccupazioni e dolori. Tensioni e malumori sembrano essere all’ordine del giorno. Non mollate. L’armonia e la gioia delle feste leniranno le vostre angosce! Cercate di spendere il dovuto, evitando inutili sprechi.

Per chi è in COPPIA: riuscirete a capire se il vostro LUI/LEI stia vivendo dei momenti no guardandolo semplicemente negli occhi…

Per chi è SINGLE: momento di stasi. Non è semplice trovare la persona con la quale condividere interessi ed aspettative.

SAGITTARIO

Energici e dinamici quali siete per natura, oggi vi ritroverete a dover fare i conti con un famigliare o con un conoscente con il quale avete già da tempo una questione in sospeso. I punti interrogativi sono un qualcosa che non vi appartengono. Nonostante tutto, riuscirete a conciliare impegni privati con quelli lavorativi davvero alla grande.

Per chi è in COPPIA: ottima l’intesa con il partner. Riuscirete a vivere momenti di grande intensità con la persona amata.

Per chi è SINGLE: previsti nuovi entusiasmanti incontri che vi lasceranno a bocca aperta.

CAPRICORNO

Mai come oggi, vi sentirete stanchi e ciò vi porterà a chiudervi in un guscio. Piuttosto che essere aiutati, preferite aiutare e il comportamento di qualcuno, ragionando con il senno di poi, vi ha veramente ferito. Sorridete. Le stelle e i pianeti promettono, per il 2017, armonia e serenità sia in famiglia che in coppia.

Per chi è in COPPIA: potrebbero riaffiorare incomprensioni legate al passato e che ancora bruciano.

Per chi è SINGLE: favoriti nuovi interessanti incontri. Cercate di essere sempre voi stessi, evitando sotterfugi e piccoli segreti.

ACQUARIO

Piccole problematiche in ambito lavorativo vi renderanno piuttosto nervosi. Riuscirete a fronteggiare con audacia gli imprevisti di ordine economico. Buone le relazioni interpersonali. Cercate di essere più energici e positivi.

Per chi è in COPPIA: il partner sta finendo per rubare i vostri spazi e la vostra “libertà”? Siate aperti al dialogo e tutto si sistemerà.

Per chi è SINGLE: oggi vi sentirete romantici e audaci e questo vostro atteggiamento, potrebbe favorire nuove “golose” occasioni.

PESCI

Energici, vitali ed ambiziosi: il lavoro, grazie al vostro positivo atteggiamento, procede davvero alla grande e molto presto, potrete raccogliere i deliziosi frutti del successo. Attenti a non stressarvi troppo. In amore, mai come in questo periodo, avete bisogno di un partner che vi coccoli e che segua le vostre iniziative ed i vostri progetti.

Per chi è in COPPIA: qualche insicurezza vi porterà a chiedere conferme al vostro amato/a che … non tarderanno ad arrivare;

Per chi è SINGLE: non aspettate che sia sempre l’altro/a a proporsi. E’ passato già diverso tempo dal primo sguardo o prima uscita. Perché aspettare che sia LUI/LEI a fare il primo passo?

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017