Beautiful anticipazioni americane: Brooke in procinto di sposarsi, lascia Bill sull’altare!

Le puntate americane di Beautiful ci riservano dei gran colpi di scena. Per quale motivo Brooke Logan lascia Bill Spencer sull’altare? Scopriamo il perchè!

Anticipazioni puntate americane Beautiful: Brooke pensa ad un altro?

La bellissima soap opera americana Beautiful che va in onda in Italia da ben oltre vent’anni, non smette di stupire, ma a volte anche di indignare i fans per le storie drammatiche ed amorose che accadono tra i personaggi. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni in Italia, stiamo assistendo ad un riavvicinamento pericoloso tra Bill e Brooke. Katie offuscata dall’alcool ha sempre incolpato il marito di tradirla con la sorella, ma con il passare dei giorni questi sospetti sono diventati una mera realtà. Il magnate dell’editoria è innamorato di Brooke, ma in particolare quest’ultima non si lascia andare completamente a quest’amore folle perchè teme di fare soffrire sua sorella. Mentre per ciò che riguardano le vicende sentimentali che riguardano Ridge, attualmente ha accettato l’idea di essere il nonno e non il padre del piccolo Douglas. Il Forrester presto si renderà conto di essere d’intralcio a Caroline e Thomas e deciderà di mettersi da parte così da permettere alla coppia di poter crescere insieme come una vera famiglia il piccolo Forrester. Ma cosa ci rivelano le anticipazioni americane della soap opera Beautiful? Bene pare proprio che nel momento in cui la Logan e lo Spencer saranno davanti all’altare in procinto si sposarsi, lei farà un gesto inaspettato, abbandonerà il suo futuro sposo. Per quale motivo Brooke compirà un gesto del genere? Sembra che la Logan la sera prima del matrimonio sia stata in compagnia di Ridge e che questi abbia fatto un gesto inaspettato che farà perdere completamente le certezze alla donna.

Beautiful trame americane: il matrimonio di Brooke Logan.

Le puntate americane della soap opera ci rivelano che è tutto pronto per il matrimonio tra Bill e Brooke, mancano solo poche ore per pronunciare il fatidico “si” e diventare così marito e moglie. Ridge però la sera prima delle nozze, si reca a casa della Logan per convincerla del fatto che sposare Bill è puramente sbagliato. La sorella di Katie replica dicendo di essere innamorata dello Spencer e di essere felice di diventare sua moglie. Il figlio maggiore di Eric Forrester però non accetta l’idea di vederla sposata con un altro ed inaspettatamente dà un bacio appassionato alla Logan. Tale bacio però sembra, in un primo momento, non sortire nessun effetto su di lei. Brooke è sempre più convinta nel voler diventare la moglie del magnate dell’editoria. Il giorno successivo, tutti gli invitati attendono ansiosi di vedere arrivare la sposa sull’altare, soprattutto Bill che è pronto a leggere la promessa di matrimonio scritta appositamente per lei. La donna giunge davanti al futuro marito con il sorriso che però viene smorzato dai pensieri su quanto accaduto nella sera precedente concentrandosi in particolar modo al bacio che le ha dato Ridge. La Logan, pochi istanti dopo che il reverendo inizia a leggere l’omelia, ferma la cerimonia per rivelare a Bill una scottante verità e cioè quella di essersi resa conto di amarlo, ma non abbastanza per diventare sua moglie. Le anticipazioni Beautiful americane ci svelano anche che Brooke lascerà da solo sull’altare lo Spencer e trascorrerà una notte di passione con Ridge Forrester. Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera americana Beautiful.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia