Oroscopo Settimanale dal 26 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017

Bilancia: seguite l’istinto. Capricorno: bene l’eros. Pesci: ottimo il lavoro. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 26 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 26 dicembre 2016 a domenica 1 gennaio 2017

Che cosa dobbiamo aspettarci in amore e nella vita lavorativa in questi ultimi giorni dell’anno? Cosa hanno in serbo per noi i pianeti e le stelle? Nasceranno nuove storie? Ci saranno nuovi flirt? Il futuro in ambito professionale sarà roseo o costellato da difficoltà? Ecco per voi le previsioni astrologiche per tutti e dodici i segni dello Zodiaco da lunedì 26 dicembre 2016 a domenica 1 gennaio 2017!

ARIETE

Amore: non mancheranno alti e bassi e piccoli momenti di crisi, dovuti al fatto che l’instabilità che state attualmente vivendo in ambito lavorativo non fa che ripercuotersi negativamente nella vostra relazione, rendendovi nervosi e inclini al conflitto. Con l’anno nuovo, però, tutto pian piano si risolverà e con il partner riuscirete a ritrovare l’intesa perduta. Previsti incontri inattesi per chi è single. Il vostro essere testardi e tenaci per natura vi consentirà di raggiungere mete e “prede” anche piuttosto “difficili”.

Lavoro: mai come in questo periodo ciò di cui necessitate è rappresentato dalla certezza e dalle situazioni concrete. Siete stufi del “vecchio” e pronti a rimettervi in gioco. Tuttavia, per non sbagliare e cadere in errore, affidatevi ai consigli delle persone a voi vicine, soprattutto dei vostri più sinceri amici o famigliari. Con loro, troverete le soluzioni più consone ai vostri problemi. Siate cauti, agite ponderando bene le scelte e prima di prendere qualsivoglia decisione, cercate di accertarvi di aver scandagliato per bene tutte le opzioni possibili.

TORO

Amore: Cercate di ponderare bene le scelte e non lasciatevi travolgere passivamente da cambiamenti repentini e bruschi, che potrebbero affacciarsi anche nella sfera dei sentimenti. Sarete particolarmente nostalgici ( forse un ex, un LEI/LUI appartenente al passato è ancora nei vostri pensieri?) e ciò vi porterà a ricercare situazioni tranquille e spensierate.

Lavoro: ci saranno ancora alti e bassi, ma con l’inizio del nuovo anno tutto si sistemerà. Arriverà il momento di saper cogliere nuove entusiasmanti opportunità. Già agli sgoccioli del 2016, vi sentirete energici, ambiziosi e propositivi.

GEMELLI

Amore: sensuali e particolarmente amanti della vita mondana, agli sgoccioli del 2016, però, potreste accorgervi di una persona con la quale potrete fare- chissà- coppia fissa. Insomma qualcuno/a vi farà perdere la testa. Sarà amore? Si vedrà con l’anno nuovo. Le festività natalizie, tuttavia, vi aiuteranno a mettere ordine al caos degli ultimi tempi.

Lavoro: all’orizzonte si intravedono ottime prospettive sia in termini di guadagno che di crescita in ambito professionale. Con il 2017, sono previste soddisfazioni per quanto riguarda un progetto a cui state lavorando da tempo o il superamento di un esame particolarmente impegnativo.

CANCRO

Amore: momenti magici per chi è in coppia e per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Complici le festività natalizie, vi appresterete a vivere atmosfere piacevoli e distese in famiglia. E’ il momento giusto anche per fare dichiarazioni importanti. Diffidate delle critiche poco costruttive e da chi mira a seminare zizzania nel vostro nido d’amore.

Lavoro: non mollate proprio adesso. Anche se vi sentite particolarmente stanchi ed afflitti, con l’arrivo dell’anno nuovo tutto si sistemerà e gli sforzi che avete compiuto in ambito professionale saranno adeguatamente ripagati con una promozione oppure un brillante avanzamento di carriera.

LEONE

Amore: per chi è single, un partner che sia attento e premuroso, deciso e passionale e nel contempo un pò ironico, è proprio quello che ci vuole per vivere dei momenti indimenticabili e per costruire, in futuro, chissà, una storia stabile e duratura. Per le coppie, già al termine del 2016, molte questioni spinose che vi hanno provocato crucci e dispiaceri, si dissolveranno nel nulla.

Lavoro: stringete i denti. Le soddisfazioni arriveranno, ma bisogna portare, ora più che mai, molta pazienza, per gustare poi i dolci frutti del successo. Siate concentrati su voi stessi e non perdete di vista i vostri obiettivi e le vostre aspettative. Le premesse ci sono tutte. Occorre essere perseveranti.

VERGINE

Amore: qualcosa vi frena e vi impedisce di vivere appieno la vita sentimentale. Vi sentite particolarmente instabili e confusi. E ciò potrebbe compromettere la vostra serenità di coppia oppure per chi è single, frenare le occasioni propizie per la nascita di una love-story. Cercate di adottare un atteggiamento meno “saccente”.

Lavoro: sono previsti momenti di alti e bassi, ma grazie alle vostre doti innate ( concretezza-pragmatismo-affidabilità-serietà) riuscirete a riprendere in mano la situazione ed a portare avanti, se pur con sforzi, un qualcosa che sembrava essere sfuggito dal vostro controllo. Dovrete fare i conti con gli imprevisti e le situazioni improvvise. E per voi che siete abituati a pianificare, classificare, programmare… non sarà di certo facile. Non mollate. Le soddisfazioni arriveranno presto!

BILANCIA

Amore: ascoltate il vostro istinto e il vostro cuore. Potrebbero suggerirvi incontri inattesi e passionali. Vi sentite un pò giù di morale, freddi e distaccati: tutto si risolverà. Le preoccupazioni non giovano di certo alla carica erotica, che è un pò “fiacca”. Un consiglio? Soprattutto per chi è single, meglio circondarsi di persone allegre e spensierate, come i Gemelli.

Lavoro: ottime e durature soddisfazioni in ambito professionale. Il lavoro ha un pò esaurito le vostre energie negli ultimi tempi. Cercate di concedervi, per quanto vi sia possibile, un pò di sano e meritato relax. Una gita fuori porta, un week-end romantico, un viaggio di breve durata, una settimana in una SPA: e ritornerete forti e vigorosi come prima, pronti per affrontare il 2017 con grinta ed entusiasmo!

SCORPIONE

Amore: passionali per natura, vivrete momenti di forte intesa e sintonia con il vostro partner. Sarete vigorosi ed energici. Favoriti i nuovi incontri e nella vita di coppia, riuscirete ad interpretare, senza difficoltà, i desideri del partner.

Lavoro: siate meno irruenti nelle decisioni e più ponderati nelle scelte. Essere cauti e riflessivi può essere veramente importante in questo periodo. Sono previste nuove ed importanti entrate in ambito economico. Cercate di salvaguardare il portafogli, evitando acquisti inutili. In ambito professionale, per il nuovo anno, è previsto il raggiungimento di un obiettivo coltivato da tempo.

SAGITTARIO

Amore: il futuro all’orizzonte in amore è davvero roseo. E’ prevista la possibilità di ricevere o di fare una dichiarazione importante: fidanzamento ufficiale, matrimonio, convivenza. Per chi è alla ricerca dell’anima gemella, sono previsti incontri interessanti: dall’attrazione puramente fisica si passerà anche a quella caratteriale?

Lavoro: in arrivo proposte ed alternative davvero molto interessanti che dovranno essere valutate con la giusta attenzione. Cercate di ponderare bene le spese, equilibrandole al meglio, onde evitare inutili sprechi di denaro.

CAPRICORNO

Amore: seduttivi e caratterizzati da un’alta carica di erotismo, in questi ultimi giorni dell’anno, cercherete di sperimentare situazioni a voi poco note. I single sono alla ricerca di partner passionali e travolgenti, mentre per chi è in coppia, si intravedono notti bollenti ed uniche!

Lavoro: le agitazioni non mancheranno di certo e saranno provocate da problematiche in ambito economico che vi procureranno non pochi grattacapi. Potreste andare incontro, infatti, a spese che mai avreste pensato di dover affrontare in quest’ultima parte dell’anno.

ACQUARIO

Amore: sono previsti importanti cambiamenti in ambito sentimentale. E ciò vi permetterà di vivere situazioni intriganti e caratterizzate da grande complicità con il vostro partner e momenti particolarmente entusiasmanti con una persona che invece avete conosciuto da poco. Potreste ritrovarvi di fronte a scelte piuttosto complicate. E’ il caso anche di chiedersi se il LUI/LEI appena conosciuto, sia soltanto un amico oppure un potenziale partner.

Lavoro: in arrivo importanti opportunità in ambito lavorativo. Sono previsti avanzamenti di carriera, promozioni, superamento di esami con successo. Finalmente riuscirete a consolidare le vostre posizioni ed ancora di più! Sacrifici e impegno saranno adeguatamente ben ripagati!

PESCI

Amore: vivrete momenti di grande armonia e intesa sia a livello mentale che fisico con il vostro partner. Per i single, è il momento propizio per iniziare storie uniche e speciali. E… per innamorarsi! Previsti momenti molto piccanti anche sotto le lenzuola!

Lavoro: energici e frizzanti, siete carichi di idee e particolarmente caratterizzati da tanta voglia di fare e di creare. La stabilità e l’equilibrio che raggiungerete in ambito economico saranno complici di giornate spensierate e felici. Previste soddisfazioni in ambito professionale e il raggiungimento di obiettivi a lungo termine.

 

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017