Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 20 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 20 dicembre 2016

Toro: previsti incontri inaspettati; Sagittario: alti e bassi in amore; Acquario: giornata perfetta su tutti i fronti. Oroscopo del giorno: 20 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: martedì 20 dicembre 2016

Ecco cosa hanno in serbo per noi le stelle ed i pianeti! Per voi, le previsioni astrologiche di Uomini e Donne segno per segno!

ARIETE

Nel complesso vivrete una giornata particolarmente spensierata e ciò anche grazie alla posizione favorevole di Venere. Tuttavia, cercate di tenere a bada l’impulsività ed evitate di prendere decisioni affrettate, che potrebbero costarvi caro!

Per chi è in COPPIA: stupire il partner con una proposta imprevista potrebbe donare ancora più vigore alla relazione. Perché non provarci?

Per chi è SINGLE: sensuali ed irruenti, oggi sarete degli abili conquistatori. Attenti a non scottarvi!

TORO

Oggi vi sentirete un pò giù di morale, fiacchi e stanchi. La soluzione non è affatto chiudersi in casa aspettando tempi migliori. Previsti incontri o telefonate inaspettati che, soprattutto verso sera, riaccenderanno sul vostro volto quel sorriso spento che poco vi si addice!

Per chi è in COPPIA: mai come oggi, necessitate di dolcezza ed attenzioni. Se il partner sarà premuroso e presente, le vostre angosce e i vostri dubbi si dissolveranno nel nulla in breve tempo.

Per chi è SINGLE: c’è il forte desiderio di lasciarsi andare ad emozioni forti e nuove. Forse, a causa dell’umore, non è ancora il momento propizio per gettarsi a capofitto in una relazione, ma ben presto, quel flirt appena iniziato, potrebbe trasformarsi in qualcosa di magico ed unico.

GEMELLI

Vitali ed energici, oggi è il momento giusto per abbracciare nuovi entusiasmanti progetti in ambito professionale. Potrebbe arrivare una dichiarazione d’amore da parte di un segno d’acqua: chissà! Se son rose… fioriranno!

Per chi è in COPPIA: i litigi e le scaramucce con il partner non mancheranno. Previsti anche momenti di intensa dolcezza e romanticismo.

Per chi è SINGLE: l’umore a tratti altalenante potrebbe giocare brutti scherzi e rendervi un pò fiacchi. Tuttavia c’è una persona che ha messo gli occhi su di voi… conviene approfondire, non credete?

CANCRO

Il lavoro procede alla grande, così come la vita sentimentale. Siete particolarmente allegri e spensierati in questo periodo. Molto favorite saranno le pubbliche relazioni. Fate tesoro di quegli attimi di felicità che soprattutto in famiglia e con i vostri amici più cari non mancheranno di certo.

Per chi è in COPPIA: è il momento giusto per una dichiarazione importante oppure per pensare di “allargare” la famiglia…

Per chi è SINGLE: una persona particolarmente seducente e stimolante vi sta facendo perdere la testa… sarà la vostra anima gemella?

LEONE

Tensioni con una persona cara e più in generale, in ambito familiare. Potrebbero riaffiorare a galla vecchi dissapori mai risolti. Siate cauti e ponderate bene le vostre scelte. In ambito professionale, riuscirete ad intravedere i primi timidi ma significativi segnali del successo di un vostro progetto o attività.

Per chi è in COPPIA: alternanza di momenti si e momenti no. Non mollate. Con l’arrivo dell’Anno Nuovo tutto si sistemerà!

Per chi è SINGLE: non lasciatevi influenzare da “terzi” soprattutto in quelle scelte che riguardano soltanto voi e il vostro LUI/LEI. Ascoltate il vostro cuore e tutto procederà alla grande.

VERGINE

L’amore, sia per chi è in coppia che per chi è alla ricerca dell’anima gemella, procede davvero alla grande. Vivrete momenti intensi e felici con chi vi vuole bene. La passione sarà alle stelle! Ottime soddisfazioni per chi studia oppure ha da poco iniziato un nuovo progetto in ambito lavorativo.

Per chi è in COPPIA: le coppie stabili e durature dovrebbero cercare di uscire dalla noia e dalla monotonia del quotidiano. Che ne dite di progettare insieme un week-end romantico?

Per chi è SINGLE: cercate di essere meno razionali in amore… Attenzione! Il vostro atteggiamento troppo pignolo potrebbe alla lunga fiaccare…

BILANCIA

Ansia e nervosismo renderanno il vostro umore instabile anche nella giornata di oggi. Cercate di concentrarvi su voi stessi e su ciò che vi fa stare bene e non su ciò che vi crea inutili grattacapi ed agitazioni.

Per chi è in COPPIA: sarete particolarmente freddi e poco inclini al dialogo. Siete proprio sicuri che questo vostro atteggiamento sia favorevole alla relazione di coppia?

Per chi è SINGLE: forse non è il momento giusto per nuovi incontri e nuove amicizie che potrebbero diventare qualcosa di più… forse! Mai dire mai!

SCORPIONE

Il lavoro negli ultimi tempi vi ha procurato bellissime soddisfazioni ma anche una “buona” dose di stress. Concedetevi una giornata di meritato riposo. Ne avete davvero bisogno per non soccombere! Occhio alle finanze: cercate di non spendere più del dovuto.

Per chi è in COPPIA: pesate bene le parole onde evitare di ferire la sensibilità del vostro partner.

Per chi è SINGLE: siete particolarmente distratti e proiettati su altri orizzonti. L’amore, per voi, al momento, non è una priorità: ne siete davvero certi?

SAGITTARIO

L’amore procede tra alti e bassi e ciò non può che rendervi nervosi. Un consiglio? Cercate di non gettarvi a capofitto nelle situazioni e prima di effettuare una scelta, prima di intraprendere una decisione, valutate con attenzione la persona che avete davanti a voi. Potreste ritrovarvi a vivere una attrazione fatale a livello puramente fisico e non anche caratteriale.

Per chi è in COPPIA: il partner preme… vorrebbe ricevere la tanto attesa dichiarazione… quella che porta al fatidico “Si, lo voglio!”. Cosa ne pensate?

Per chi è SINGLE: avete voglia di emozioni forti e per questo vi sentirete conquistatori e fortemente desiderati!

CAPRICORNO

Oggi sarete particolarmente polemici e ciò potrebbe condurvi facilmente allo scontro. Avrete da ridire su tutto. Siate meno diffidenti e fate tesoro dei consigli di chi vi vuole bene. La vita sentimentale procede in maniera stabile, ma non mancherà qualche piccolo battibecco.

Per chi è in COPPIA: la monotonia della vita quotidiana sta provocando malumori e dispiaceri alla vostra vita di coppia? Bene, perché non progettare un bel viaggio con il vostro partner? Magari approfittando delle vacanze natalizie…

Per chi è SINGLE: cercate di essere meno rigidi e selettivi. La persona giusta per voi potrebbe essere anche una vecchia conoscenza, magari già “preventivamente”… “scartata”!

ACQUARIO

Giornata perfetta sotto tutti i fronti. L’amore procede alla grande e il lavoro vi garantirà anche oggi ottime soddisfazioni. Sarete ambiziosi e propositivi. State pian piano consolidando in maniera straordinaria e con successo la vostra posizione in ambito professionale e ciò non potrà che rendervi gioiosi.

Per chi è in COPPIA: previsti momenti di spensieratezza ed all’insegna dell’EROS in compagnia del vostro LUI/LEI;

Per chi è SINGLE: forse oggi è proprio la giornata giusta per dichiararsi alla persona che vi piace, non credete? Perché aspettare ancora?

PESCI

L’umore non sarà dei migliori, a causa di piccole incomprensioni e difficoltà che vivrete in ambito lavorativo. Sarete poco inclini al dialogo e ciò potrebbe scatenare qualche battibecco con il vostro partner oppure in famiglia. Non mollate, perché molto presto, tutti i vostri sforzi, saranno adeguatamente ripagati.

Per chi è in COPPIA: la vita sentimentale risulta in generale un pò scossa. Presto, però, riuscirete a ritrovare l’equilibrio perduto. Siate perseveranti.

Per chi è SINGLE: dubbi e incertezze non consentono, in questo periodo, di concentrarvi sulla sfera dell’amore. Potreste già aver incontrato la persona giusta per voi, ma il tran tran quotidiano, troppo spesso, può rendervi fiacchi e spenti…

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017