Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Severo dà l’ultimo saluto a Candela

Ecco un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto direttamente dalle puntate spagnole in onda in questi giorni. Candela inseguita dal suo triste destino, è destinata comunque a morire?

Anticipazioni Il Segreto: Candela lotta tra la vita e la morte!

Nel corso delle prossime puntate spagnole, che in Italia andranno in onda tra alcuni mesi, i telespettatori della soap spagnola “Il Segreto” dovranno fare i conti con delle rivelazioni scioccanti riguardo al destino di Candela e del figlio che porta dentro di sé. Da quanto emerge dalle fonti spagnole, infatti, sembra che il destino di Candela sia legato in modo indissolubile a quello di suo figlio, e c’è una persona in particolare che, forse, sarà costretto a scegliere addirittura chi salvare tra i due!

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela inseguita dal suo triste destino, è destinata comunque a morire?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto in onda in Spagna in questi giorni scopriamo che la soap sembra avere una bruttissima sorpresa riservata ai telespettatori che seguono le vicende degli abitanti di Puente Viejo: stiamo parlando di Lucas, che si vedrà costretto ad affidare a Severo una scelta difficilissima per la sua vita e per quella delle persone che più gli stanno a cuore. A causa delle complicazioni avvenute nel corso del parto, Severo dovrà infatti scegliere chi salvare tra Candela e il bambino. Le ultime notizie sembrano lasciare poco spazio alle residue speranze di sopravvivenza della pasticcera di Puente Viejo, già in passato vicina alla morte e al dolore a causa degli abusi di cui è stata vittima e delle violenze che l’hanno vista, suo malgrado, protagonista. A quanto sappiamo infatti Candela aveva già rischiato la morte a causa della pugnalata di Fernando Mesia, era inoltre stata avvelenata da Jacinta, la donna squilibrata che cercava di farsi passare come la figlia di Tristan e Pepa. Senza contare il tentativo di strangolamento ad opera di Arsenio. A quanto pare, dunque, sembra proprio che la pasticcera potrebbe passare a miglior vita assieme a suo figlio, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la tremenda situazione in cui si trova Severo, ad opera di Lucas

Le anticipazioni spagnole Il Segreto ci svelano tutto lo sconforto a cui è sottoposto il nobile Severo, a causa dell’apprensione per la situazione della sua amata Candela che rischia la vita, addirittura entrata in coma proprio nella fase finale della complessa gestazione. Si tratta di una prova durissima per Severo: costretto a dire addio all’amata sorella, dopo averla da così poco ritrovata dopo tanti anni di lontananza, dovrà di nuovo essere pronto a un doloroso distacco, per giunta dovendo effettuare egli stesso la più difficile delle scelte. Come anticipato Severo si era reso testimone della morte di Sol a causa dell’avvelenamento, nel corso della riunione a Miel Amarga. Ricordiamo infatti che Francisca era arrivata ad accusare Lucas per il suo assassinio. Dalle ultime anticipazioni si scopre che Emilia farà ricadere la colpa su sé stessa per la morte di Sol, temendo fortemente le ritorsioni di Severiano (vero assassino). Nel frattempo Candela viene trasportata in un ospedale specializzato per cercare di salvarla da una situazione disperata e tentare di farla risvegliare dal coma. Intanto Lucas sarà costretto a informare il marito della dura verità, quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni spagnole il Segreto: Candela, morendo, salverà la vita a suo figlio?

Le anticipazioni delle puntate del periodo natalizio in Spagna, svelano tutto lo scoramento del latifondista per la notizia rivelatagli da Lucas, ossia quella di dover staccare la spina a Candela allo scopo di salvare il figlio che sta per nascere. Le ultime news ci rivelano che, mentre Lucas appare determinato a voler effettuare la scelta, Severo sembra notare dei piccoli segnali di risveglio di Candela… Ipotesi però tutta da verificare!

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto direttamente dalle puntate spagnole. A prestissimo con le anticipazioni sulle trame iberiche della soap in onda nelle prossime settimane!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!