uomini e donne 16 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 16 dicembre 2016

In questo video vedrete la scelta più bella ed emozionante della storia di Uomini e Donne. Claudio Sona è riuscito a far commuovere tutti presenti ed i telespettatori!

Claudio Sona non è riuscito a controllare le sue emozioni e durante tutta la puntata di Uomini e Donne Oggi, ha stemperato la tensione piangendo. La Puntata è partita con un video nel quale il Ministro Monica Cirinnà ringrazia Maria De Filippi per aver permesso ai ragazzi Gay di sfondare un tabù ormai radicato da tempo in Italia. La Cirinnà inoltre elogia anche il tronista per aver avuto il coraggio di esporsi in prima persona. Sona non è riuscito a trattenere le lacrime ed anche lui ha approfittato per ringraziare la Senatrice per l’egregio lavoro che sta svolgendo in merito alle pari opportunità. Claudio ha voluto omaggiare Maria De Filippi con dei doni, inoltre ha regalato un ciondolo a Chiara, dei fiori a Raffaella Mennoia ed una pianta a Tina Cipollari. Tutta la puntata è stata un’emozione unica.

Clicca qui se vuoi leggere il riassunto dettagliato della Puntata di Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!