uomini e donne 13 dicembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 dicembre 2016: il bacio tra Mario Serpa e Claudio Sona!

Maria De Filippi presenta a tutti il nuovo tronista, Manuel Vallicella. Francesco sempre più criptico, Claudio ci vuole vedere più chiaro! Mario adirato!

A Uomini e Donne conosciamo il nuovo tronista!

Ed ecco che la puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay parte come di consueto con l’ingresso dei tronisti. Le uniche corteggiatrici a scendere le scale di Uomini e Donne sono Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. La De Filippi riferisce che le corteggiatrici di Claudio D’Angelo giungono in un secondo momento a causa di una situazione burrascosa accaduta nella puntata precedente. Anche i corteggiatori di Clarissa Marchese scendono in un secondo momento visto che la tronista è pronta per effettuare la sua scelta. La conduttrice manda in onda il filmato del nuovo tronista, Manuel Vallicella. Dopo aver visto la video clip, il tronista entra in studio e dopo aver salutato tutti, rivela di essere emozionato. La De Filippi invita Manuel ad ambientarsi nuovamente negli studi annunciando che si inizia con il percorso di Claudio Sona. Sul led parte il filmato riassuntivo di ciò che è accaduto nella scorsa puntata. Successivamente vediamo l’esterna tra Francesco e Claudio il quale sostiene che lo ha trovato leggermente incoerente riferendo che probabilmente cercava qualcosa che non è in grado di dargli. Il tronista inoltre ci tiene a precisare che la sua scelta verrà fatta con il cuore indipendentemente dalla risposta che riceve. Sona si è finalmente reso conto che Zecchini ha cambiato idea spesso e volentieri riguardo alla sua risposta in caso di scelta. Tina Cipollari in studio interviene per dire che Francesco è lunatico riferendo che la mattina dice una cosa e la sera ne pensa un’altra. L’opinionista avverte Claudio dicendogli che secondo lei Zecchini è un bluff ed anche un flop!

Claudio Sona annuncia che presto effettuerà la sua scelta!

Francesco poi si reca a Verona ed il tronista resta ancora più sconcertato da ciò che lui dice e ciò che fa. Sona rivela al corteggiatore che se non fosse stato così confuso, il loro rapporto sarebbe stato diverso. Mario in studio è sempre più imbronciato e non riesce a capire la motivazione per la quale, nonostante Zecchini abbia ampiamente detto che in caso di scelta la risposta è un no, il tronista si ostini ad andargli ancora dietro. Claudio riferisce che la prossima settimana sceglierà. Francesco riferisce a Sona un’altra frase importante: “tu mi piaci, ma non abbastanza da uscire insieme dal programma”. Serpa è sempre più convinto che il tronista scelga Zecchini. Anche Mario si è recato a Verona a trovare Claudio. Ecco che tra i due è avvenuto il bacio! Sona in casa insieme a Mario è visibilmente imbarazzato, ma felice. Anche Gianni Sperti rivela che Francesco è una persona incomprensibile. Claudio a questo punto chiede a Zecchini la motivazione per la quale è in studio. Il corteggiatore riferisce che il suo essere presente in trasmissione è una maniera per lasciare tutto nelle mani del tronista. Volete sapere quando vedremo sul piccolo schermo la scelta di Claudio Sona? Clicca qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!