Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016: Nunzio scoperto dalla polizia!

Anticipazioni un Posto al Sole, trama puntate dal 19 al 23 dicembre 2016: Serena elettrizzata per il servizio fotografico, Mariella e Guido verso la serenità ritrovata.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Mariella fa una proposta a Guido, Serena organizza un pranzo di Natale in famiglia, Nunzio è ormai alle strette…

…ma Franco continua a proteggerlo e a difenderlo senza essere appoggiato da Angela, che non sopporta l’atteggiamento troppo remissivo del compagno nei confronti di Nunzio e non vuole che il Boschi metta a repentaglio anche sé stesso e tutta la famiglia. Ma nonostante i suoi consigli, Franco continuerà a proteggere Nunzio offrendogli anche un nascondiglio “sicuro” dalla polizia. Tra le anticipazioni e trame puntate dal lunedì al venerdì di Un Posto al Sole, che come sempre vedremo andare in onda su Rai Tre in prima serata, scopriamo anche che Mariella e Guido sembreranno ormai giungere un accordo e la donna farà anche una proposta inattesa al compagno. Intanto, vedremo anche Serena sempre più felice ed elettrizzata per il servizio fotografico, mentre Marina e Matteo si riavvicinano, nonostante le difficoltà.

Anticipazioni Un Posto al Sole: il servizio fotografico di Gigi Del Colle elettrizza Serena…

…che decide di organizzare un pranzo di Natale in cui far riunire tutta la famiglia! Ma che effetto avrà sul resto della famiglia questa notizia? Infatti, nelle ultime puntate abbiamo visto che Serena, dopo aver ritrovato il padre, si è proiettata molto verso Gigi Del Colle, arrivando spesso ad annullarsi di fronte alle continue richieste dell’uomo. Questo atteggiamento così tollerante e sommesso di Serena sta preoccupando molto Filippo, ma non solo lui: infatti, anche Gualtiero ha cercato di parlare con la donna, ottenendo però solo chiusura ed offese nei suoi confronti, nonostante le scuse successive. In questa settimana, le anticipazioni e la trama puntate Un Posto al Sole da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016, sempre in onda su Rai Tre alle 20.40, ci dicono che Serena, dopo aver visto il servizio fotografico che ripercorre la storia di Gigi e la paternità ritrovata, sarà ancora più elettrizzata all’idea di avere finalmente un padre ed il suo desiderio sarà quello di far sì che anche gli altri componenti della famiglia lo siano. Ma questa storia avrà presto dei risvolti inattesi: cosa nasconde davvero Gigi Del Colle? L’attore ha forse uno scopo nascosto?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate da lunedì 19 a venerdì 23 dicembre 2016: Serena coinvolge la famiglia nella sua felicità, Franco nasconde Nunzio dalla polizia.

Scopriamo insieme, nel dettaglio, quali sono le anticipazioni e le news per le puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 19 dicembre 2016 a venerdì 23 dicembre 2016!

  • Lunedì 19 dicembre 2016: Potrebbe essere ormai agli sgoccioli la battaglia tra Mariella e Guido, i quali dovranno trovare un punto d’accordo per quel che riguarda la casa di donna Lucia, nella quale hanno deciso di vivere per lasciare l’appartamento di Posillipo a Vittorio. Intanto, Nunzio prende una decisione e capisce di aver bisogno di aiuto, mentre Franco ed Angela appaiono sempre più lontani: la donna, infatti, non riesce più a tollerare il comportamento del compagno in merito ai problemi causati dal giovane. Nel frattempo, Beatrice continua a mettere a dura prova Niko e Susanna.
  • Martedì 20 dicembre 2016: Serena è sempre più felice, non solo perché ha ritrovato il padre che ha tanto cercato in questi anni, ma anche perché sente che finalmente la sua famiglia potrebbe essere di nuovo unita. Dopo l’uscita del servizio fotografico, infatti, la moglie di Filippo decide di organizzare un pranzo di Natale in famiglia! Intanto, Giovanna è vicina a scoprire la verità mentre Franco continua a nascondere Nunzio contro la volontà di Angela: cosa accadrà?
  • Mercoledì 21 dicembre 2016: Sembra che ormai non ci sia più niente da fare per Nunzio. Il ragazzo, nonostante la protezione di Franco, potrebbe essere scoperto dalla polizia mentre Angela continua a suggerire al compagno di non proseguire con questa storia e gli consiglia di parlare con Giovanna. Intanto, Marina e Matteo sembrano essere pronti a ritrovare un po’ di serenità, ma la situazione potrebbe precipitare nuovamente a causa del passato del Serra, che emergerà improvvisamente.
  • Giovedì 22 dicembre 2016: Renato viene consigliato da Raffaele e da Ornella a tenere un atteggiamento diverso nei confronti di Nadia: ma i consigli dei due amici non sono proprio uguali. Infatti, le parole di Raffaele avranno un effetto un po’ diverso per il Poggi. Intanto, Franco continua a coprire ed a proteggere Nunzio, pur sapendo quanto gli potrebbe costare questa decisione e pur ignorando i consigli di Angela che, sempre più disperata, vorrebbe salvare il salvabile.
  • Venerdì 23 dicembre 2016: Giovanna è sempre più vicina a ritrovare Nunzio. Infatti, grazie ai suggerimenti di Angela, la poliziotta trova il luogo in cui si nasconde il ragazzo. Intanto, sta per uscire il romanzo pubblicato da Michele, e una discussione con Scheggia lo fa riflettere in merito al suo atteggiamento ed alle sue responsabilità nei confronti del pubblico.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Renato viene tradito da Nadia!

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, il ritorno in scena di Alberto Palladini (l’attore che interpreta il ruolo è Maurizio Aiello), non è stato ben gradito dagli abitanti di Palazzo Palladini, ed in particolare da Renato, che ha iniziato subito a temere che Nadia potesse provare qualche interesse per l’avvocato. E stando alle prossime anticipazioni, sembra proprio che Poggi ci abbia visto giusto: infatti, nelle prossime settimane vedremo Nadia sempre più interessata e coinvolta dal bell’Alberto, il quale alla fine riuscirà anche a sedurla. Tra di loro, quindi, nascerà una relazione segreta molto bollente, e Nadia tradirà Renato. Ma quanto durerà questa storia? Sappiamo, dalle anticipazioni, che Maurizio Aiello, l’attore che interpreta Alberto, si fermerà poco nella soap opera: pertanto, è possibile che questa relazione finisca molto presto, oppure che Nadia decida di seguirlo! Intanto, noi ci salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con la trama puntate di Un Posto al Sole da lunedì 26 dicembre 2016 a venerdì 30 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!