uomini e donne noemi andrea

Noemi Piarulli eliminata da Andrea

Noemi Piarulli, partecipante alla trasmissione Uomini e Donne nel trono classico, è stata a lungo la corteggiatrice di Jonas Berami.

Nelle precedenti puntate abbiamo visto che Andrea Cerioli aveva difeso Noemi in un litigio con Jonas. A questo punto Noemi apre gli occhi e capisce improvvisamente che sta corteggiando la persona sbagliata. In trasmissione rivela la sua intenzione di cambiare partito, decide quindi di corteggiare Andrea rivelando in trasmissione che è attratta dal fatto che, con quest’ultimo, riesca ad avere un confronto, cosa che con Jonas non era possibile.

Andrea accetta di essere corteggiato da Noemi ma ciò causa malumori nei confronti di Jonas che si sente preso in giro, e da Sharon e Valentina che accusano Andrea di essere un raccattapalle.

In queste ore si vocifera che il tronista Andrea abbia eliminato tutte le corteggiatrici che a lui non interessano, compresa Noemi Piarulli.

Intrepidi attendiamo il momento in cui Andrea Cerioli farà la sua scelta e, qualunque essa sia, speriamo che la faccia con il cuore.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!