Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 19 a venerdi 23 dicembre 2016: il feeling di Emilia e Cesar, il ritorno di Fè.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 19 a venerdi 23 dicembre 2016: il feeling di Emilia e Cesar, il ritorno di Fè, gli oscuri piani della Montenegro.

Ecco finalmente le nuove anticipazioni il Segreto in cui scopriremo cosà accadrà a Puente Viejo nelle puntate italiane in onda tra Lunedì 19 Dicembre e Venerdi 23 Dicembre 2016. Ricordiamo infatti che Sabato 24 Dicembre e Domenica 25 Dicembre il Segreto non andrà in onda, per lasciare spazio alla programmazione natalizia della Rete.

Si farà sempre più evidente la forte intesa tra la bella locandiera Emilia e Cesar , la donna confesserà a Prado di aver ritrovato il sorriso grazie all’uomo che la salvò dall’aggressione di alcuni clienti molesto. Anche il figlio Matias si accorgerà di questo feeling e non ne sarà di certo contento. Inaspettatamente farà ritorno a Puente Viejo Fè fra lo stupore di tutti e soprattutto di Mauricio. Eulalia farà di tutto per convincere donna Francisca a riassumere Fè alla Villa e dopo numerose resistenze alla fine l’oscura signora cederà. La Montenegro consiglierà ad Eliseo di entrare negli affari di famiglia dei Santacruz per colpire da vicino Severo e si scaglierà contro la giovane Berta ormai vista come una minaccia tra lei e il nipote Bosco.

Anticipazioni il Segreto: l’incidente di Carmelo!

Carmelo, per colpa di Eliseo, sarà vittima di un incidente automobilistico dal quale per fortuna si riprenderà velocemente.Dopo qualche giorno infatti l’uomo tornerà a camminare ma deciderà di non rivelare la notizia a nessuno perché convinto che la sua falsa invalidità possa rivelarsi un’arma a suo vantaggio nella guerra contro il perfido Eliseo. Nel frattempo Lucas e Sol parleranno dell’allontanamento del medico da Puente Viejo e la donna farà di tutto per convincerlo a rimanere. I due non riusciranno più a soffocare il loro amore e pianificheranno una strategia per eliminare definitivamente Eliseo dalle loro vite.

Anticipazioni Il Segreto: il Trasferimento di Bosco alla Villa, le speranze di Alfonso, il progetto di Gracia e Mariana!

LUNEDÌ 19 DICEMBRE 2016:
Il povero Lucas, ormai rassegnato all’idea di aver perso per sempre la sua amata, incontrerà Sol e le confesserà la sua decisione di lasciare Puente Viejo per ricominciare una nuova vita. Intanto continueranno a tramare nell’ombra Eliseo e donna Francisca, quest’ultima infatti consiglierà al marito di Sol un modo sicuro per attaccare i Santacruz spingendolo ad intromettersi negli affari di famiglia. Mentre Fè sorprenderà tutti con il suo ritorno a Puente Viejo, Emilia e Cesar si mostreranno sempre più in sintonia suscitando l’istituzione della giovane Prado.

MARTEDÌ 20 DICEMBRE 2016:
Continueranno le disavventure per il povero Carmelo infatti sarà vittima di un incidente automobilistico ma cercherà di rimettersi quanto prima al solo scopo di continuare la sua coraggiosa guerra contro Eliseo. Eulalia tenterà in tutti i modi di convincere la perfida signora di Puente Viejo a riassumere Fè, ma la Montenegro sembrerà non volerne proprio sapere. Tra Bosco e Berta tornerà a regnare la serenità infatti l’uomo confesserà alla bambinaia di aver nutrito seri dubbi sul suo strano comportamento e si dichiarerà pronto a lasciarsi tutto alle spalle. Berta approfitterà di questa predisposizione di Bosco per convincerlo nuovamente a trasferirsi in Villa, ma Candela e Rosario consiglieranno all’uomo di non tornare a vivere con la perfida nonna. A chi darà ascolto Bosco?

MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE 2016:
Donna Francisca si farà convincere da Eulalia e riprenderà a lavorare Fè che, non appena rimesso piede alla Villa, si abbandonerà al triste ricordo della dolce Inès. Carmelo in seguito all’incidente riprenderà a camminare ma sceglierà di tenerlo nascosto a tutti convinto che la sua finta invalidità possa rivelarsi un vantaggio su Eliseo. Sol si recherà al dispensario per cercare di convincere l’amato medico a non abbandonare il paese, ma troverà Lucas in seria difficoltà certa che Eliseo gli abbia fatto del male.

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE 2016:
Emilia confesserà a Prado di aver ritrovato il sorriso grazie a Cesar mentre l’ignaro Alfonso , complice l’atmosfera di Natale, si convincerà di poter riconquistare il cuore della moglie. Matias si mostrerà sempre più turbato dal comportamento della madre. Donna Francisca si accorgerà del fatto che Berta potrebbe rappresentare una minaccia nel rapporto con il nipote e cercherà un modo per risolvere il problema. La bambinaia accortasi dell’ostilità della Montenegro, incomincerà a temere per la sua sorte ormai sempre più convinta che donna Francisca la caccerà dalla Villa non appena Bosco si sarà trasferito da lei. Mentre Gracia proporrà a Mariana di aprire un negozio insieme, Severo lancerà un ultimatum a Sol: o riuscirà a tenere sotto controllo Eliseo o dovrà allontanarsi con lui da Puente Viejo.

VENERDÌ 23 DICEMBRE 2016:
Mariana deciderà di non rivelare a Nicolas la sua intenzione di aprire una boutique con Gracia mentre Matias si accorgerà del forte feeling che la madre Emilia ha con Cesar e ne rimarrà fortemente infastidito. Berta cercherà in ogni modo di rimanere da sola con Bosco ma la Montenegro impedirà che ciò avvenga. Mauricio continuerà a spiare la giovane bambinaia e Fè si accorgerà che l’uomo sta nascondendo un segreto. Intanto Lucas e Sol metteranno a punto un piano volto ad eliminare Eliseo definitivamente così da poter tornare finalmente a vivere il loro amore in piena libertà. Riusciranno a sbarazzarsi di Eliseo una volta per tutte?

Sabato 24 Dicembre e Domenica 25 Dicembre il Segreto non andrà in onda, per lasciare spazio alla programmazione natalizia della Rete,

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ricatto di Severiano!

Le grandi anticipazioni Il Segreto non possono non terminare con una rivelazione importante direttamente dalle puntate spagnole. Raimundo riceverà la notizia della morte di Sol della quale è stato ritenuto responsabile Alfonso. Emilia, ancora sconvolta, riceverà la visita di Severiano che le confesserà di essere stato lui ad avvelenare la povera Sol e ad accusare l’innocente Alfonso. Ma c’è di più: Emilia dovrà sottostare ad un terribile ricatto dell’uomo pur di tenere al sicuro la sua famiglia! La locandiera sarà costretta a dichiararsi colpevole dell’omicidio di Sol e verrà prontamente arrestata. Come riuscirà a cavarsela questa volta la povera Emilia?

Continuate a visitare queste pagine, per restare sempre aggiornate, attraverso le anticipazioni Il Segreto, sulle storie di amore e di vendetta, di passione e di dolore, della soap iberica! A prestissimo con la trama delle puntate italiane de Il Segreto da lunedì 26 Dicembre 2016 a domenica 01 Gennaio 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!