uomini e donne 12 dicembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 dicembre 2016, Marco a Giorgio: puoi andare in pensione perchè ora Gemma ha preso di mira me!

Emy ha forse trovato l’uomo della sua vita. Marco conosce nuove dame, ma è incuriosito da Sabrina. Un 49enne azzarda con Gemma Galgani?

Inaspettatamente Uomini e Donne Oggi, ha mandato in onda una puntata del Trono Over!

La prima parte della puntata di Uomini e Donne Trono Over, è stata dedicata ad Emy e Pietro. La dama prima della messa in onda del video dell’esterna, si è alzata in piedi ed ha elogiato l’operato di Maria De Filippi invitando così gli spettatori, le dame del parterre femminile congiuntamente ai cavalieri del parterre maschile, ad alzarsi in piedi per applaudirla. Emy ringrazia tutti ed anche gli opinionisti, ma tutti non considerano mai Tinì nonostante faccia parte del programma anche se non parla quasi mai, ma è pur sempre un essere umano. Vediamo il filmato dell’esterna di Emy e Piero ed i due insieme sembrano stare proprio bene. La dama confida in studio di aver baciato e stra baciato il cavaliere riferendo inoltre che è una persona educata e che quindi vuole continuare a conoscerlo. L’attenzione si sposta ad Antonio il quale è uscito con Mimma e Verdiana. Quest’ultima ha accusato il cavaliere di essere stato maleducato nei suoi confronti perchè dietro le quinte non l’ha salutata accusandolo inoltre di non essere stato coerente. Antonio smentiva tutto ciò che lei diceva e sembrava quasi che inventasse le situazioni con il solo scopo di attirare su di sè l’attenzione. La dama in questione ha anche etichettato Antonio come moscio e negativo. Mimma però difende il cavaliere sostenendo che è un bravissimo ragazzo e che non è per nulla moscio. Verdiana però continua a battibeccare da sola riferendo che per telefono le ha risposto in maniera poco carina. I toni si alzano e Luca Rufini interviene per dire che la dama è arrogante. Gianni Sperti interviene sostenendo che Verdiana ha aggredito verbalmente un ragazzo molto educato aggiungendo quindi che lei è una persona cattiva. Anche Silvia prende le parti di Antonio ed attacca la dama sostenendo che può continuare a fare il suo show perchè nessuno le crede. Il pubblico in coro invita Verdiana ad uscire fuori dallo studio. Antonio dunque decide di voler frequentare Mimma. Giungono per lui due nuove dame, ma lui le ringrazia e preferisce continuare la conoscenza con Silvia e Mimma.

Marco Firpo ironico con Giorgio Manetti!

L’attenzione si sposta a Marco Firpo e a tre nuove dame giunte per conoscerlo: Patrizia, Sonia, Sabrina. Il cavaliere imbarazzato, decide di conoscere meglio quest’ultima. Gemma Galgani punzecchia Marco, così questi si gira verso Giorgio Manetti e dice: “ora puoi pure andare in pensione, perchè ora Gemma ha preso di mira me!”. Il cavaliere fiorentino esplode in una fragorosa risata. La quarta protagonista è Chiara la quale sta conoscendo due cavalieri a Uomini e Donne Over, Guglielmo e Giampiero. La dama riferisce che è uscita con Guglielmo e che tra loro c’è stato un bacio che le ha fatto sentire le campane, le stelle, il paradiso. Chiara però nello stesso tempo riferisce che ci vuole andare con i piedi di piombo perchè il cavaliere non è preso come lo è lei. Proprio per questo ha deciso di uscire a cena con Giampiero. Tina non comprende la situazione, poi però dà ragione alla dama. Intanto Michele non perde occasione di ballare con Gemma Galgani! Anche Chiara fa i complimenti a Maria De Filippi. La puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui!

  • Il Video della Puntata Uomini e Donne Oggi!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!