manuel vallicella

Uomini e Donne: Manuel Vallicella intervistato prima della puntata!

Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini e Donne, viene intervistato dalla redazione prima della registrazione. Sentite come preferisce la sua donna!

Manuel Vallicella, intervista con la redazione di Uomini e Donne!

Manuel Vallicella è entrato nelle case e nel cuore delle italiane grazie alla sua partecipazione al talk show Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Ludovica Valli. Il veronese è apparso come un ragazzo schivo, di poche parole, ma convinto a conquistare il cuore della bella tronista. Ludovica e Manuel si sono conosciuti a Formentera, ma all’epoca lui era già fidanzato. La Valli però era stata colpita da Fabio Ferrara il quale, precedente aveva corteggiato Silvia Raffaele. La tronista però non è riuscita a terminare il percorso a Uomini e Donne ed ha deciso di ritirarsi senza fare una scelta. Quindi diciamo che per quanto riguarda il percorso della Valli, Fabio era partito in netto vantaggio rispetto a Manuel. Il partenopeo però capito che era il preferito della tronista, ha iniziato ad uscire anche con Rossella Intellicato. Ludovica ha mal digerito questa situazione ed ha iniziato a dimostrare segni di gelosia nei suoi confronti. Nel frattempo Vallicella cercava in qualunque maniera di far capire all’emiliana che lui era disposto a portarsela via dal programma, ma quando si è reso conto che la sua era una battaglia persa fin dall’inizio, ha deciso di lasciare la trasmissione. La tronista però rimasta sola con Fabio, si è recata a Verona per convincere il corteggiatore a rientrare in trasmissione dopo avergli fatto chiaramente intendere che ci teneva a lui. Manuel nonostante avesse problemi familiari, si è fatto abbindolare dalle parole di Ludovica ed è tornato a Uomini e Donne più convinto a conquistarla. La Valli però alla fine del percorso ha scelto Fabio Ferrara ed insieme a lui ha partecipato alla trasmissione più bollente dell’estate “Temptation Island”. Come sapete dopo il termine del reality, la coppia si è lasciata. Attualmente la Valli sta vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda la carriera lavorativa, ma non solo perchè la tronista ha trovato anche l’amore con il portiere del Bologna, Antonio Mirante. Clicca qui per leggere l’articolo.

Manuel Vallicella nell’intervista, rivela di essere timido, ma forte nel rapporto di coppia!

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di proporre il Trono a Manuel Vallicella per la stagione 2016-2017. I fans sono stati felicissimi di sapere che il veronese finalmente occuperà la tanto ambita poltrona rossa per cercare l’anima gemella. Prima della registrazione di Uomini e Donne Trono Classico, Manuel Vallicella è stato intervistato nel backstage e qui ha rivelato dettagli della sua vita privata. Dopo che le telecamere si soffermano sui tanti tatuaggi sparsi nel corpo, il veronese inizia l’intervista rifererendo di essere contento della possibilità che gli è stata offerta di diventare il nuovo tronista soffermandosi nel dire che nel frattempo ha continuato a lavorare come operaio. Manuel rivela che in giro c’è tanta gente che lo ama e che dal percorso di Uomini e Donne ne è uscito vincitore, ma single. Inoltre Vallicella sostiene che la gente ha visto solo una determinata parte del suo carattere per colpa sua riferendo che riesce ad essere anche più freddo e str***o. Inoltre il veronese si sofferma nel dire che se gli piace una ragazza, riesce a portarla su un piedistallo, mentre se accade il contrario, in quel caso diventa diretto. Manuel sostiene che il ruolo come corteggiatore è più semplice rispetto al tronista perchè ci si concentra solo ad una persona, mentre trovandosi nell’altra situazione, riferisce che non è semplice essere corretto o coerente con tre o quattro ragazze. Vallicella rivela che lui è molto timido, ma quando intraprende una storia a due, si definisce molto forte. Inoltre lo stesso riferisce di essere bellissimo e che a fianco a sè vuole una bella ragazza, educata, elegante. Manuel sostiene di preferire una ragazza in tuta piuttosto che con le scarpe con i tacchi. Aggiunge anche che è il classico pantofolaio, riferendo però che la sua donna non si annoia con lui perchè sostiene che se è felice, difficilmente scappa. Predilige la ragazza gelosa, specificando che solo in quella maniera gli fa capire che è di sua proprietà.

  • Uomini e Donne: il video dell’intervista a Manuel Vallicella!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!