Oroscopo settimanale: 12 dicembre – 18 dicembre 2016

Pesci un po’ distratti, Ariete un po’ nervoso specialmente sul lavoro, soldi in arrivo per il Leone. Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 5 dicembre 2016 all’11 dicembre 2016!

Soldi in arrivo per il Leone, che sbloccherà qualche situazione legale; il segno dell’Ariete soffre di nervosismo, mentre per il Capricorno questo è il momento giusto per osare. Cosa suggeriscono le stelle per i segni zodiacali? Come andrà la settimana secondo l’oroscopo? Scopriamo insieme le interessanti previsioni riguardo l’oroscopo settimanale da lunedì 5 dicembre a domenica 11 dicembre 2016. Ecco le previsioni per questa settimana, segno per segno!

ARIETE

Amore: Ottime chance ed opportunità in amore, specialmente ad inizio della settimana che riprende gli ultimi giorni della scorsa settimana in cui avete avuto molte possibilità per essere felici. Osate e non ve ne pentirete!

Lavoro: Se l’amore richiede di osare, il lavoro è ugualmente propositivo anche se in questi giorni è più conveniente stare un po’ cauti a riflettere sul da farsi. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per chiudere un affare o un contratto: siate riflessivi!

TORO

Amore: Il segno del Toro non è molto dedito alle storie senza senso, anche se la sua passionalità talvolta lo porta a desiderare qualche emozione che non riesce a vivere in questo ultimo periodo. In famiglia ci potrebbe essere qualche discussione di troppo, perciò le stelle consigliano di cercare un recupero tra amici e persone care.

Lavoro: Il lavoro va bene, ma bisogna anche distrarsi e concedersi qualche momento sereno perché le varie discussioni che avrete in famiglia potrebbero farvi perdere qualche energia di troppo. L’inizio della settimana è un po’ turbolento, ma se vi fermate a riflettere un po’ capirete molte cose a mente lucida e sarete presto pronti ad agire.

GEMELLI

Amore: I nati sotto il segno dei Gemelli sono stati messi a dura prova in amore, nelle ultime settimane. Non vi appartengono musi lunghi e momenti eccessivamente tristi e riflessivi, per cui se qualcosa in amore non va, non cercate a tutti i costi di far andare il meccanismo. Distraetevi e divertitevi anche un po’!

Lavoro: Tutto tornerà al suo posto a breve, anche sul lavoro. Non affaticatevi troppo, quindi, e cercate invece di essere propositivi e rilassati, ma anche positivi e tranquilli: qualcosa potrebbe cambiare presto, visto che alla fine della scorsa settimana potreste aver dovuto prendere una decisione importante.

CANCRO

Amore: Amanti, sognatori e spesso lontani dalla materialità quotidiana, voi, cari amici del segno del Cancro, potreste sentirvi rilassati e pronti a cambiare molti aspetti della vostra vita, anche in amore. La persona che avete accanto è quella giusta? Potrebbe essere questo il momento adatto per una interessante proposta!

Lavoro: Aria di cambiamento, per gli amici del Cancro, anche sul campo professionale. Il lavoro potrebbe essere quello della vostra vita oppure no, ma in questo momento dovrete essere pronti ad ascoltare soprattutto voi stessi e le vostre esigenze e necessità: state desiderando un trasferimento? Impegnatevi per ottenere questo desiderato cambiamento!

LEONE

Amore: Non vi mancano le idee anche in amore, dove potreste dare il meglio di voi stessi, specialmente nei prossimi giorni. È bene però in questo momento non esagerare, ma riflettere sul da farsi: se avete avuto qualche discussione con il partner, questo è il momento più giusto per capire cosa vi aspettate davvero dalla vostra relazione.

Lavoro: La settimana scorsa vi siete molto concentrati sull’aspetto lavorativo e professionale, e questo avrà determinato anche qualche prospettiva positiva. Il cerchio della positività non è ancora chiuso: verso fine mese potreste avere delle risposte interessanti, ma attenzione a non lasciarvi prendere troppo la mano da spese e richieste di denaro di troppo.

VERGINE

Amore: C’è ancora qualche piccolo strascico di negatività, specialmente dopo le situazioni che si sono verificate nelle ultime giornate, quando potreste aver avuto qualche litigio di troppo. Le discussioni potrebbero non terminare: attenzione, quindi, a dire qualcosa che potrebbe ritorcersi contro di voi nei prossimi giorni.

Lavoro: Anche il lavoro potrebbe risentire di qualche sensazione negativa. Vi sentirete un po’ distratti ed anche sottotono, ma non temete: la situazione potrebbe cambiare a breve, purché siate pronti ad impegnarvi davvero.

BILANCIA

Amore: Il fronte dell’amore è positivo per voi, cari bilancini! Vi sentirete di nuovo pronti ad osare, e questo sarà per voi un momento decisamente magico, che aprirà le danze a nuove emozioni, specialmente nei prossimi giorni. I nuovi incontri sono favoriti, ma anche le vecchie storie: una vecchia fiamma potrebbe riaccendersi!

Lavoro: Positivo anche il lavoro, visto che dal punto di vista professionale vi sentirete rilassati e pronti a riprendere in mano le redini della vostra vita professionale. Sono previsti nuovi contatti e nuovi accordi: è questo il momento giusto per osare, per cui non lasciatevi prendere da ansia o panico di troppo!

SCORPIONE

Amore: In amore non vi piace essere dei perdenti. Se avete ricevuto qualche no di troppo, questo potrebbe essere il momento giusto per insistere: le sfide, d’altronde, vi piacciono molto e siete sicuramente più predisposti a nuove emozioni, anche sotto le lenzuola.

Lavoro: Nuovi contatti e nuove proposte in arrivo, per voi cari amici del segno dello Scorpione. Attenzione, però, agli abbagli: non tutto è oro ciò che luccica e non tutti i contatti possono essere positivi. Bisognerà scremare molto, in questi giorni, prendendo solo le parti positive dei prossimi incontri.

SAGITTARIO

Amore: Attivi e pieni di carica, in questo periodo potreste ancora essere un po’ sottotono visto che vi potrebbero essere complicazioni anche in amore. Non dimenticate di osare: non è sempre la scelta giusta ritornare sui propri passi, ma se una persona dimostra di tenere davvero a voi, forse è opportuno concederle una seconda possibilità.

Lavoro: In questa settimana potreste sentire qualche lieve acciacco sul lavoro. Potreste incontrare qualche complicazione di carattere legale e professionale: le stelle raccomandano di non essere sempre così determinati a fare tutto da soli, e ad essere anche pronti a capire quale scelta fare, con l’aiuto di persone competenti e professionali.

CAPRICORNO

Amore: In questo periodo potreste sentire l’esigenza di rivedere la vostra vita. Ci sono nuove prospettive in atto: qualcuno potrebbe avere voglia di cambiare città per amore, oppure di mettere su famiglia, o ancora i single potrebbero rimettersi in gioco alla ricerca di un nuovo amore. Questo è anche il momento giusto per parlare di matrimonio!

Lavoro: Se in amore avete già la vostra anima gemella, i cambiamenti radicali che interessano questo periodo potrebbero invece rivolgersi all’aspetto lavorativo e professionale. Potreste ricevere nuove proposte dall’estero o da un’altra città: questo è un periodo di grandi cambiamenti in atto!

ACQUARIO

Amore: Se nelle ultime settimane l’amore è andato un po’ così così, con qualche periodo alternato di alti e bassi, la situazione potrebbe invece migliorare molto presto. Infatti, proprio nei prossimi giorni potreste avare voglia di mettere le cose in chiaro. Chi è single potrebbe essere propenso ai nuovi incontri.

Lavoro: Il lavoro riflette lo stesso periodo positivo e di cambiamenti che vediamo anche in amore. Siete in ottima forma e questo potrebbe esservi di aiuto per recuperare le energie da sfruttare al meglio in campo professionale. Ottima la prospettiva dei cambiamenti contrattuali!

PESCI

Amore: Ritroviamo l’amore nettamente protagonista in questo ultimo periodo! Cari amici del segno dei Pesci, potreste davvero essere pronti ad una svolta in amore! Chi è single potrebbe essere in cerca dell’anima gemella, mentre chi è già in coppia potrebbe ritrovare il vecchio fuoco della passione che si credeva spento.

Lavoro: Il lavoro risente di un momento molto positivo e forte. In questa settimana potreste sentirvi pieni di carica e quindi anche essere pronti a far fronte ad eventuali problemi sul lavoro. È un periodo molto positivo anche se state cercando di mediare: i risultati dei vostri sforzi saranno ripagati.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017